Vai al contenuto

Shield?


Freshman

Messaggi raccomandati

Freshman

Ciao a tutti,

mi trovo davanti a una situazione un pò strana per questo vi chiedo consiglio. Ho descritto la mia situazione già in questo topic , ma ora ci sono stati sviluppi. Mi sto avvinando sempre di più alla mia HB, cercando di aumentare il contatto fisico e la tensione sessuale. Ora però mi trovo di fronte a una strana situazione: qualche tempo fa lei mi chiese di studiare insieme, io non accettai al volo e le dissi di chiamarmi nel pomeriggio in modo che le avrei fatto sapere se ero libero. Tutto questo per non sembrare troppo needy, ma probabilmente fu un errore visto che non mi ha più chiamato. L'altro ieri avevo il frame molto alto e per questo senza proprio pensarci le ho detto "oggi studiamo insieme" con il fine di stare da solo con lei e magari cogliere l'attimo per il k-close. Lei inizialmente tituba, poi risponde che avrebbe studiato il giorno successivo. "Ok allora vada per domani" rispondo io, ma lei "eh non lo so forse ho altri impegni". Insomma sono leggermente confuso...cioè me lo chiede lei e poi quando glielo chiedo io si tira indietro??? E' plausibile che sia uno shield???E in tal caso come devo comportarmi???

P.S.: un paio di anni fa lei diede "il palo" a un mio amico...ora nonostante il tempo passato questa cosa si risente ancora molto nella classe, lui (a cui penso piaccia ancora ma oramai si è arreso) non le parla proprio ma lei vorrebbe rimanergli amica. Ho l'impressione che certe volte lei a causa del suo( della hb) carattere molto "sensibile", non faccia alcune cose per non farlo stare male... e questo mi preoccupa perchè non vorrei mi rifiutasse per non creare bordelli in questo senso...purtroppo il suo carattere è troppo altruista e spesso mette gli altri davanti a se stessa...

Grazie per le risposte

Modificato da Freshman
Link al commento
Condividi su altri siti

Freshman

Nessuno mi sa rispondere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Il frame NON è lo stato mentale!!! Domanda: c'è solo lei sulla faccia della terra? no. Probabilmente ha perso interesse per te. L'attrazione è scomparsa. Freezala e vattene a ragazze!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...