Vai al contenuto

[ST] non mi piacerebbe


Messaggi raccomandati

mg69

Hb8 - "sei presuntoso e stupido"

io - " e' tt vero..e sono acnhe peggio..pero' ti piacerebbe scopartelo tt la notte nel tuo letto..sto presuntuoso e stupido!"

HB8 - " La sai una cosa ,non mi piacerebbe!"

io - "hai fatto bene a dirlo,avevo timore che ti stessi innamorando di me!"

Ho superato l'ST?voi cosa avreste risposto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • mg69

    11

  • GiacBar

    7

  • kasanova

    4

  • bartx

    1

Miglior contributo in questa discussione

GiacBar

Hb8 - "sei presuntoso e stupido"

io - " e' tt vero..e sono acnhe peggio..pero' ti piacerebbe scopartelo tt la notte nel tuo letto..sto presuntuoso e stupido!"

HB8 - " La sai una cosa ,non mi piacerebbe!"

io - "hai fatto bene a dirlo,avevo timore che ti stessi innamorando di me!"

Ho superato l'ST?voi cosa avreste risposto?

Beh, se ti dà del presuntuoso, qualche domanda dovresti pur fartela...

Non credi di star esagerando?

Link al commento
Condividi su altri siti

mg69

non credo e' una stronzissima ci fa credere tutti...

cmq poi lei continua:

hb8 " no caro non m'innamoro di qualcuno che non esiste..ed ora che ti conosco non potrei nemmeno provare affetto"

Link al commento
Condividi su altri siti

hihihhi ci sei andato giu pesante!

calibrazione! un po presuntuoso e giocoso va bene, tanto sei solo uno stronzo!

sei frigida?

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

non credo e' una stronzissima ci fa credere tutti...

cmq poi lei continua:

hb8 " no caro non m'innamoro di qualcuno che non esiste..ed ora che ti conosco non potrei nemmeno provare affetto"

Stai esagerando; guarda che non devi mica massacrarla...e comunque spero per te che non stai ancora scambiando SMS o messaggi su Facebook con questa...vero??

Link al commento
Condividi su altri siti

aiace08

Hb8 - "sei presuntoso e stupido"

io - " e' tt vero..e sono acnhe peggio..pero' ti piacerebbe scopartelo tt la notte nel tuo letto..sto presuntuoso e stupido!"

HB8 - " La sai una cosa ,non mi piacerebbe!"

io - "hai fatto bene a dirlo,avevo timore che ti stessi innamorando di me!"

Ho superato l'ST?voi cosa avreste risposto?

volgare..un po' troppo...ci sarei andato più leggero...mantenendo un filo di ironia...

Hb8: sei presuntuoso e stupido

tu: proprio per questo ti piaccio, baby!

oppure...

Hb8: sei presuntuoso e stupido

tu: mi hai insegnato proprio bene, lo devo ammettere!

insomma..in questo modo saresti riuscito ad interrompere una situazione di totale opposizione nei tuoi confronti (perdonatemi..non conosco anche il lessico dei PUA) l'avresti fatta sorridere...si sarebbe calmata un po'...e a quel punto avresti potuto continuare la tua attività di seduzione, facendo rimbalzare su di lei ogni critica...

Link al commento
Condividi su altri siti

mg69

@giacbar

si,si continua..l'ho detto questa settimana c'e' icompatibilita' d'orario,e quindi..epoi credo che lei provi piacere a colpevolizzarmi via sms come se tentasse sempre di farmi sbroccare,forse appunto per testarmi/STestarmi "profondamente"?

mi ha riscritto:

hb8 - " xxxxx (mio nome) tanto te lo aspettavi ke sarebbe andata cosi',quindi e' cio' ke volevi."

cosa rispondo?io avevo pensato:

io - "e certo,tu non lo sai ma ho la sfera di cristallo in soffitta..e tutto questo perche' vuoi che ti legga il tuo di futuro!"

che dite?

P.S.

ho notato che da quando si e' riscritta su fb,cioe' dopo la stizzata tra me e lei,ha iniziato ad utilizzare la "K" a posto del "CHE" secondo me perche' vuole farmi capire che chatta e quindi che e' tornata su fb,ma con il solo scopo di farmi ingelosire,non credete?

Modificato da mg69
Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

@giacbar

si,si continua..l'ho detto questa settimana c'e' icompatibilita' d'orario,e quindi..epoi credo che lei provi piacere a colpevolizzarmi via sms come se tentasse sempre di farmi sbroccare,forse appunto per testarmi/STestarmi "profondamente"?

mi ha riscritto:

hb8 - " xxxxx (mio nome) tanto te lo aspettavi ke sarebbe andata cosi',quindi e' cio' ke volevi."

cosa rispondo?io avevo pensato:

io - "e certo,tu non lo sai ma ho la sfera di cristallo in soffitta..e tutto questo perche' vuoi che ti legga il tuo di futuro!"

che dite?

P.S.

ho notato che da quando si e' riscritta su fb,cioe' dopo la stizzata tra me e lei,ha iniziato ad utilizzare la "K" a posto del "CHE" secondo me perche' vuole farmi capire che chatta e quindi che e' tornata su fb,ma con il solo scopo di farmi ingelosire,non credete?

Non ci siamo proprio...ma come devo dirtelo che il ''text-game'' è una colossale perdita di tempo?!

Non lo vedi che ti poni dubbi e questioni a vuoto?!

Link al commento
Condividi su altri siti

mg69

Si maestro giacbar...;-) ma per ora devo limitarmi a questo...oppure meglio un po' di freezing per un paio di giorni poi la chiamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

Si maestro giacbar...;-) ma per ora devo limitarmi a questo...oppure meglio un po' di freezing per un paio di giorni poi la chiamo!

...ma quale maestro...:emot-angel:

Insisto su questo perchè personalmente me la cavo piuttosto bene con i test delle ragazze, visto che essendo molto esposto nel mio circolo sociale, sono abituato ad essere testato.

Ma ho molta strada da fare...molta strada...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...