Vai al contenuto

[ST] non mi piacerebbe


Messaggi raccomandati

kasanova

Ma hai paura a rispondere?Sono più volte che ti chiama e non rispondi mai,limitandoti agli sms

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • mg69

    11

  • GiacBar

    7

  • kasanova

    4

  • bartx

    1

Miglior contributo in questa discussione

mg69

No e' che e' una tipa inizia subito a colpevolizzarti e sinceramente ho voluto non risponderle un po' (devo ammettelo,forse sbagliando) per farle rabbia!

Ok se ritel rispondo e se attacca la pippa degli insulti e colpevolizzazioni varie...mi da' l'impressione della classica acida donna ostile...

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

No e' che e' una tipa inizia subito a colpevolizzarti e sinceramente ho voluto non risponderle un po' (devo ammettelo,forse sbagliando) per farle rabbia!

Ok se ritel rispondo e se attacca la pippa degli insulti e colpevolizzazioni varie...mi da' l'impressione della classica acida donna ostile...

Non vorrei ripetermi, ma ti perdi davvero in un bicchier d'acqua.

Link al commento
Condividi su altri siti

mg69

Non credo giac..sono uscito dalla fase di stallo,solo che ora devo giocarmi l'aso...per l'f-close,mi spiego:

Il ven notte le nvio un sm:

io - "domattina faccio colazione fuori,alle 9 da xxxxx "(un bar che a volte frequenta)

lei risp:

hb8 - " io non vengo..poi ti permetti anche di dettare le regole?!"

io - " allora, alle 9.00 da xxxx e offri tu!"

vado a letto e spengo il cell,sabato mattinalo riaccedo alle 8.20 e c'era una sua chiamta,nn larichiamo me vado al bar xxxx..e mi siedo...alle 9.02 entra si siede,e inizia a fare l'acida,io imperturbabile dopo un po' le dico 2ok,io vado" lei si alza e mia spetta fuori perche' le dico che pagavo io.

facciamo un giro in macchina,lei sempre sulle sue...ad un certo punto l metto la mano dietro al colo e la spingo vs me ficandole la lingua in bocca..lei un po' fa resistenza ma apre...poi sis tacca e dice ma che fai? e io ..ti bacio..poi un po' di conversazione e poi me ne vado salutandola perche' dovevo pranzare.

Sabato sera alle 23.15 lei mi scrive un sms:

hb8 - " ke fai?tt ok tua nonna?" (mia nonna si era sentita male qlc gg prima e io le avevo raccontato e le avevo deto he no sari uscito).

io - " certo...tra poco vado a letto" ( non me n fregava di risp da pua)

oggi a pranzo mi scrive:

hb8 - " ho incrociato la tua ex e mi ha fissato per utto il tempo!"

io - " be',si vede che ogi eri carina.domattina puoi offrirmi la colazone."

hb8 - " no domatina lavoro..."

io - " allora stasera ceniamo al xxxxx...decidi tu a che ora,ciao"

hb8 - " sai mi fa ridere come chiudi gli sms.non voglio andare a cena e crdo che non sia una buona idea.A meno che non vogliamo far finta di vederci consapevoli che tra noi nn scattera' nulla!se poi vuoi far 2 chiacchiere x me va bene"

cosa risp,io sono libeo dopo le 18...cmq se riesco a portarla a cena stasera,credo al 99% di f-chiuderla!

che mi cosnigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Credo che in fin dei conti,stai andando bene

Se ti ci vedi dal vivo,contatto fisico a palla e vai di preliminari e trombata

Per me,lei fa le resistenze,perchè si è creato questo "gioco" tra voi.Tu sei molto deciso e detti le regole

Però in fondo,per me te la tromberai,se continui con questo modo di fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...