Vai al contenuto

KiteSurf


andrea89

Messaggi raccomandati

andrea89

in caso manchi il vento si puo' sempre fare lo Stand Up Paddle Surfing, surf con la pagaia...ci si fanno un sacco di muscoli

Non mi ispira tanto poi il vento per quanto riguarda il kite basta che sia dai 10 ai 20 nodi, non che ci sia tutti i giorni (almeno nella mia zona) ma non capita di certo raramente quindi kite kite e di nuovo kite e......senza pagaia :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Silente

Non credo di inverno la baracca sia in funzione, ma ogni volta che vado li`, periodo estivo, ci saranno un 30+ kitesurf dalla mattina alla sera quasi sette giorni su sette :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Meglio il windsurf secondo me ,e' piu' difficile da imparare all'inizio ma e' molto piu' radicale e molto meno pericoloso del kite (avrai sentito anche tu dei vari incidenti di gente schiantatasi sui palazzi o amputata dai cavi).E poi non ho ancora mai visto un kite reggere il confronto con il mio slalom 8-)

l kitesurf è diverso..dicono che sia più facile e più divertente all'inizio..si impara in fretta e anche con soli 10 nodi ci si riesce a divertire!

Anche con il windsurf,esistono i formula con i quali plani tranquillamente anche con meno nodi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Bustine da the' malefiche che non siete altro!! Domenica Un kiter maledetto mi stava entrando dentro la vela facendo lo sborone saltellando qua e la,e 10 minuti dopo ha fatto un volo atterrando in spiaggia..tavola rotta!

...vi affondero' tutti prima o poi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...