Vai al contenuto

Migliorare il proprio Inner!


Icaro

Messaggi raccomandati

Salve a tutti !

Non posto tantissimo ma cerco di leggere e apprendere il più possibile !

Sto cercando di migliorare il mio inner, in maniera da riuscire ad acquisire uno stato mentale di rilassamento che mi possa aiutare negli approcci e nel game (ho ancora pesanti problemi ad aprire)

Vi dico cosa sto facendo cosi, magari potreste darmi qualche consiglio o eventualmente correggermi dove sbaglio

Allora innanzitutto ho inizato a correggere quello che non va nel mio Outer...

Ho incominciato a fare boxe per cercare di mettere su un fisico decente , e acquisire più sicurezza...

Ho cambiato il mio look quasi completamente...(adesso ho uno stile più sobrio, e vesto anche sportivo cosa che prima non facevo mai) e mi aiuta a sentirmi più bello

Cerco di continuo di manternere una posizione eretta, dominante

Il prossimo mese incomincio un corso di teatro per migliorare il mio BL

Sto studiando parecchio, come non avevo fatto mai prima in vita mia

Da domani inizio a cercarmi un secondo lavoro.....

Ora queste attività mi tengono sempre super impegnato, mi sento meglio più rilassato.

Queste sono cose che mi aiuteranno...e che mi fanno stare bene.

Il mio grosso problema rimane comunque l'apertura, o magari lo stato d animo che provo quando parlo con una donna (con una donna bella....con le brutte son sempre rilassatissimo :( )

COme posso superare questo problema??? mi sembra di combattere una lotta con me stesso, e spesso la perdo....help !

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Ma guarda che è il problema di tutti! :)

Taurus aveva scritto un post sulle paure, ora non l'ho trovato ma cercalo perché spiegava bene la natura di certe seghe mentali che tutti ci facciamo. Comunque sappi che sono solo seghe mentali e l'unico modo di superarle è quello di approcciare ogni volta che hai paura di farlo e ti blocchi.

Una canzone bellissima di Baz Luhrman - Everybody's Free dice una frase stupenda: "do every day one thing that scares you" ossia fai ogni giorno una cosa che ti spaventa. Non penso ci siano altre soluzioni purtroppo, siamo tutti sulla stessa barca...

Sarei ben lieto se qualcuno riuscisse a negare quello che ho scritto, sarebbe una bella rivoluzione per me :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Splinter

Bravo,

il cambiamento nel tuo STILE DI VITA è ammirevole. Se lo mantieni per un pò, credo che aprire non ti servirà più di tanto, le donne inizieranno ad entrare nella tua vita senza che tu faccia nulla, semplicemente perchè sono attratte dalla tua NUOVA E FIAMMANTE REALTA. Detto questo, sulla PAURA esistono molte teorie ed approcci differenti. Funzionano tutti. Basta metterli in pratica.

Sith o Jedi?

I due approcci che mi affascinano di più, sono agli estremi nella scala di tutti gli approcci possibili.

Seguendo il primo diventerai un Sith. Sentirai la paura e continuerai a sentirla per tutta la vita, ma la trasformerai in una tua amica,

imparerai a conoscerla, ti ci tufferai dentro, la userai per agire, per sentirti vivo... sfruttandone l'energia e le risorse che ti fornisce. Hai presente Rocky? La via è quella.

Conoscere te stesso, sviluppare una buona intelligenza emotiva ed agire.

Da un punto di vista psicologico, se vuoi seguire questa via, puoi far riferimento ad Anthony Robbins.

La seconda via è quella del distacco. Si lascia andare la paura, non la si prova più, si agisce nelle situazioni volute con assoluta calma. Secondo questo approccio esistono

solo due paure che abbiamo dalla nascita, quella di cadere e quella per i forti rumori, tutte le altre sono APPRESE. Tutte possono essere eliminate nello stesso tempo in cui sono state apprese. Pochi secondi.

Psicologicamente parlando, oltre alle filosofie orientali, i principali esponenti del lato chiaro della forza sono Bandler(scozzate, ancore, tecnica di desensibilizzazione, Blissification, ecc.) e Castaneda(la via del guerriero).

A te la scelta giovane padawan.

Modificato da Splinter
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MMmmm scelta difficile ma la strada più ardua ossia combattere le proprie paure é la più interessante :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Keaton

Sicuramente Mystery è davvero troppo enciclopedico, e ti fa quasi passare la voglia di fare il Game leggendo tutte quelle informazioni.

L'essenza di questo ''metodo'' è chiara, ma si può andare anche oltre...

Non so quanto possa aiutarti, ma una volta lessi questo post di Taurus riguardo l'autostima e come costruirsela.

Mi ha aiutato molto. Mi ha fatto capire come lavorare sulla mia autostima, in che modo avrei potuto ottenere i risultati desiderati.

Il link è questo: http://www.italianseduction.club/forum/t-15130-info-come-costruire-e-migliorare-lautostima/

Dagli un'occhiata. Male di sicuro non ti farà. :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

Non so quanto possa aiutarti, ma una volta lessi questo post di Taurus riguardo l'autostima e come costruirsela.

Mi ha aiutato molto. Mi ha fatto capire come lavorare sulla mia autostima, in che modo avrei potuto ottenere i risultati desiderati.

Il link è questo: http://www.italianse...are-lautostima/

Dagli un'occhiata. Male di sicuro non ti farà. :DD

...come non citare post sbagliati per esempio...:emot-angel:

Modificato da GiacBar
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...