Vai al contenuto

NON TI CONOSCO


Messaggi raccomandati

pattyfashion

Ciao ragazzi come rispondereste ad una ragazza che ho chiesto il numero e lei mi ha detto: ma non ti conosco bene...io le ho detto: appunto per questo conosciamoci se mi dai il numero...grazie a tutti in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Più che cosa rispondere,bisognerebbe analizzare cosa puoi aver fatto per non fartelo lasciare tranquillamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ironicamente...

PUA: "[...] lasciami il tuo numero [...]"

HB: "[...] ma non ti conosco bene [...]"

PUA: "Giusto, è meglio se non me lo dici ad alta voce! Scrivimelo tu, così magari un domani quando ci conosceremo meglio ti lascerò il mio!" (tiri fuori il tuo cellulare e glielo metti davanti alla faccia agitandolo un po', sorriso C&F).

O almeno è la prima minchiata che mi è venuto in mente

Modificato da King84
Link al commento
Condividi su altri siti

karien

Non è che sia un vero e proprio shit test, oggettivamente le hai chiesto il numero troppo prematuramente, sicuramente avevi instaurato troppo poco comfort. Io di solito procedo col numero dopo aver testato se l'HB mi manda dei buoni IOIs oppure cerco di non apparire needy chiedendole indirettamente il numero per qualcosa di attinente al discorso di prima (anche se quando lo faccio così alcune volte rischio di passare per AFC che non chiede direttamente le cose, ma vabè).

Ad ogni modo, una delle infinite risposte meno logicche e anche un po' ironica sarebbe stata "Ma come? Ma non guardi la tv? Faccio l'aiuto assaggiatore alla prova del cuoco.." e poi ci starebbe un sorriso beffardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...