Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Dimmyster
Inviato

Ciao ragazzi ;D

non saprei da dove iniziare per creare un mio stile.. insomma cerco sempre di vestirmi bene ma voglio proprio distinguermi, mi fa sentire a mio agio

il fatto è che non so dove andare a comprare certi vestiti

i miei esempi preferiti di stile sono: Colin Farrel (accessori, magliette particolari semi-aperte, cappelli..) e Jhonny Depp

se potete darmi qualche consiglio (inviarmi anche qualche link) su cosa attrae di più, o negozi consigliati (possibilmente economici), marche originali per distinguersi..?

inoltre vorrei curare di più il mio aspetto, qualcuno mi può dare un consiglio su come iniziare? anche consigli di alimentazione e sport

vorrei depilarmi ma non so dove e come, cambiare tagli di capelli, decidere se fare l'orecchino al lobo sinistro o no (anche finto), a fine febbraio dovrei farmi un tatuaggio, non so se fare una lampada per l'abbronzatura, vorrei qualche consiglio generale e sapere anche dove potrei fare certi trattamenti. per esempio in centri benessere cosa fanno? non sono per niente informato..

Premetto, mi sono iscritto oggi al forum e ho 16 anni (17 tra un mese)

Buona serata

Fournine
Inviato

, decidere se fare l'orecchino al lobo sinistro o no (anche finto),

Ecco, questo dei fake piercings è l'unico argomento in cui credo di essere esperto quindi ti posso dare una mano :)

Su ebay trovi un sacco di orecchini a magnete, alcuni anche molto carini. Molto spesso però i magneti con cui arrivano sono poco affidabili e rischi di perderli.

Quindi acquista dei magneti al neodimio - li trovi sempre su ebay o in quei negozietti di cose da nerd tipo dealextreme, con pochi euri ne prendi a decine - e frapponili tra il lobo dell'orecchio e il piercing. Non li perdi neanche col terremoto!

Lo svantaggio? La prima volta che li metti, dopo mezz'ora ti faranno MALISSIMO. Se non vuoi farti bucare le orecchie perché temi che faccia male, beh, preparati a soffrire molto di più :)

In ogni caso, poi col tempo ti abitui a portare i magneti e ti durano di più.

Nota che coi magneti grezzi poi puoi trasformare in piercing qualsiasi cosa: io stesso ne ho fatti un paio con le mie manine. Addirittura il mio wing porta due magneti semplici, senza niente, sulla parte alta dell'orecchio. Sono lucidi e lisci e su di lui (che ha uno stile un po' "rocker") fanno la loro porca figura.

Per le labbra ci sono gli anelli con la molla, io ne ho un paio e (soprattutto di sera) l'effetto è molto realistico, ma anche qui c'è lo stesso problema: fanno MALISSIMO.

notime
Inviato

Per me lo stile te lo devi creare da solo, puoi avere degli spunti, ma se vuoi davvero distinguerti e essere unico devi esprimere il tuo carattere senza farti consigliare da altri.

Comincia a farti un idea di come vuoi essere percepito... qualè l'immagine che vuoi mostrare alle donne?

Dimmyster
Inviato

Per me lo stile te lo devi creare da solo, puoi avere degli spunti, ma se vuoi davvero distinguerti e essere unico devi esprimere il tuo carattere senza farti consigliare da altri.

Comincia a farti un idea di come vuoi essere percepito... qualè l'immagine che vuoi mostrare alle donne?

Sisi hai ragione, solamente non sono esperto riguardo a negozi.. quindi cerco un pò di informazioni a riguardo e poi giudico io tutto qua...:D

Dimmyster
Inviato

Ecco, questo dei fake piercings è l'unico argomento in cui credo di essere esperto quindi ti posso dare una mano :)

Su ebay trovi un sacco di orecchini a magnete, alcuni anche molto carini. Molto spesso però i magneti con cui arrivano sono poco affidabili e rischi di perderli.

Quindi acquista dei magneti al neodimio - li trovi sempre su ebay o in quei negozietti di cose da nerd tipo dealextreme, con pochi euri ne prendi a decine - e frapponili tra il lobo dell'orecchio e il piercing. Non li perdi neanche col terremoto!

Lo svantaggio? La prima volta che li metti, dopo mezz'ora ti faranno MALISSIMO. Se non vuoi farti bucare le orecchie perché temi che faccia male, beh, preparati a soffrire molto di più :)

In ogni caso, poi col tempo ti abitui a portare i magneti e ti durano di più.

Nota che coi magneti grezzi poi puoi trasformare in piercing qualsiasi cosa: io stesso ne ho fatti un paio con le mie manine. Addirittura il mio wing porta due magneti semplici, senza niente, sulla parte alta dell'orecchio. Sono lucidi e lisci e su di lui (che ha uno stile un po' "rocker") fanno la loro porca figura.

Per le labbra ci sono gli anelli con la molla, io ne ho un paio e (soprattutto di sera) l'effetto è molto realistico, ma anche qui c'è lo stesso problema: fanno MALISSIMO.

Ah grazie per la dettagliata risposta! non ho paura del dolore, solo mi chiedo quanto tempo lo dovrei tenere l'orecchino prima che il buco si sia fatto bene

non voglio rischiare che si richiuda subito o infettarmi tutto qua

comunque mi farei giusto quello al lobo, mi ispira il brillante (piccolo) e il cesare paciotti!

dove hai detto che trovo questi accessori?? :)

Fournine
Inviato

Ah grazie per la dettagliata risposta! non ho paura del dolore, solo mi chiedo quanto tempo lo dovrei tenere l'orecchino prima che il buco si sia fatto bene

non voglio rischiare che si richiuda subito o infettarmi tutto qua

comunque mi farei giusto quello al lobo, mi ispira il brillante (piccolo) e il cesare paciotti!

dove hai detto che trovo questi accessori?? :)

sull'ebay inglese ne ho trovati di simpatici, su quello italiano non c'è un granché.

un negozio a caso

http://stores.ebay.co.uk/darwaydesigns/_i.html?_fsub=1745208012

Dimmyster
Inviato

sull'ebay inglese ne ho trovati di simpatici, su quello italiano non c'è un granché.

un negozio a caso

http://stores.ebay.c...fsub=1745208012

Grazie mille (:

un ultima cosa: dato che non l'ho mai fatto, ma quindi su ebay posso prendere cose anche dal sito inglese, quindi dall'estero?

Fournine
Inviato

Grazie mille (:

un ultima cosa: dato che non l'ho mai fatto, ma quindi su ebay posso prendere cose anche dal sito inglese, quindi dall'estero?

sì, un account su ebay italia funziona anche su qualsiasi altro ebay