Vai al contenuto

TROPPA CONFIDENZA


Messaggi raccomandati

pattyfashion

Ciao ragazzi mi è capitato che una ragazza mi dicesse: ci conosciamo da poco e già tutta questa confidenza ti prendi...voi come avreste risposto ad una frase così soprattutto l'ultima parte "troppa confidenza"...grazie mille in anticipo..:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi mi è capitato che una ragazza mi dicesse: ci conosciamo da poco e già tutta questa confidenza ti prendi...voi come avreste risposto ad una frase così soprattutto l'ultima parte "troppa confidenza"...grazie mille in anticipo..:)

"... Hai ragione non ti conosco nemmeno!" E ti volti o trovi il modo di fargli percepire che tu stai per andartene e che hai perso interesse per lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimmyster

"Può darsi, sai ti vedo già come la mia piccola sorellina.. potremo fare un viaggio insieme, andare... bla bla bla, ah e ti consiglio di portarti il ragazzo dietro, ho sempre odiato l'incesto" hahaha...;D

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

E' inutile sapere cosa rispondere in quel caso

Hai fatto degli errori di interazione e su questi bisognerebbe discutere

Link al commento
Condividi su altri siti

kumbo

E' inutile sapere cosa rispondere in quel caso

Hai fatto degli errori di interazione e su questi bisognerebbe discutere

huh.gif è un banalissimo shit-test...

Link al commento
Condividi su altri siti

marco1990

Questo è uno shit test che mi è capitato di affrontare un paio di volte io ho risposto "che c'è ti danno fastidio le persone socievoli?"poi ho detto a tutti gli altri "ragazzi la signorina qui ha dormito col sederino scoperto e oggi non gli va di parlare con nessuno se dovete dirle qualcosa usate il linguaggio dei gesti"(in tono C&F davvero ben fatto) e loro come per magia si sono qualificate alla grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Dipende dal modo in cui l'ha detto...spesso io stesso lo uso come NEG su alcune ragazze molto socievoli, detto con tono C&F. Se una ragazza lo dice in maniera così, scherzosa secondo me potrebbe quasi essere uno IOI...

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

huh.gif è un banalissimo shit-test...

Non ne sarei cosi sicuro

Mancano alcuni dettagli per assicurare

Link al commento
Condividi su altri siti

Spike

Io avrei rilanciato:

La guardi negli occhi, sorridi...

e se proprio devi dire qualcosa (nn è detto) dici "colpa tua che mi fai questo effetto..."

Link al commento
Condividi su altri siti

FANTANTONIO

Ciao ragazzi mi è capitato che una ragazza mi dicesse: ci conosciamo da poco e già tutta questa confidenza ti prendi...voi come avreste risposto ad una frase così soprattutto l'ultima parte "troppa confidenza"...grazie mille in anticipo..:)

"non è colpa mia se sei asociale eh!" detto in tono C&F

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...