pattyfashion [Partecipante] 6 Inviato 27 Gennaio 2011 Inviato 27 Gennaio 2011 Ciao ragazzi mi è capitato che una ragazza mi dicesse: ci conosciamo da poco e già tutta questa confidenza ti prendi...voi come avreste risposto ad una frase così soprattutto l'ultima parte "troppa confidenza"...grazie mille in anticipo..
igaF [Staff] 107 Inviato 27 Gennaio 2011 Inviato 27 Gennaio 2011 Ciao ragazzi mi è capitato che una ragazza mi dicesse: ci conosciamo da poco e già tutta questa confidenza ti prendi...voi come avreste risposto ad una frase così soprattutto l'ultima parte "troppa confidenza"...grazie mille in anticipo.. "... Hai ragione non ti conosco nemmeno!" E ti volti o trovi il modo di fargli percepire che tu stai per andartene e che hai perso interesse per lei.
Dimmyster [Partecipante] 13 Inviato 27 Gennaio 2011 Inviato 27 Gennaio 2011 "Può darsi, sai ti vedo già come la mia piccola sorellina.. potremo fare un viaggio insieme, andare... bla bla bla, ah e ti consiglio di portarti il ragazzo dietro, ho sempre odiato l'incesto" hahaha...;D
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 27 Gennaio 2011 Inviato 27 Gennaio 2011 E' inutile sapere cosa rispondere in quel caso Hai fatto degli errori di interazione e su questi bisognerebbe discutere
kumbo [Partecipante] 54 Inviato 29 Gennaio 2011 Inviato 29 Gennaio 2011 E' inutile sapere cosa rispondere in quel caso Hai fatto degli errori di interazione e su questi bisognerebbe discutere è un banalissimo shit-test...
marco1990 [Partecipante] 0 Inviato 29 Gennaio 2011 Inviato 29 Gennaio 2011 Questo è uno shit test che mi è capitato di affrontare un paio di volte io ho risposto "che c'è ti danno fastidio le persone socievoli?"poi ho detto a tutti gli altri "ragazzi la signorina qui ha dormito col sederino scoperto e oggi non gli va di parlare con nessuno se dovete dirle qualcosa usate il linguaggio dei gesti"(in tono C&F davvero ben fatto) e loro come per magia si sono qualificate alla grande.
TheItalianBull [Partecipante] 1746 Inviato 29 Gennaio 2011 Inviato 29 Gennaio 2011 Dipende dal modo in cui l'ha detto...spesso io stesso lo uso come NEG su alcune ragazze molto socievoli, detto con tono C&F. Se una ragazza lo dice in maniera così, scherzosa secondo me potrebbe quasi essere uno IOI...
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 29 Gennaio 2011 Inviato 29 Gennaio 2011 è un banalissimo shit-test... Non ne sarei cosi sicuro Mancano alcuni dettagli per assicurare
Spike [Partecipante] 5 Inviato 29 Gennaio 2011 Inviato 29 Gennaio 2011 Io avrei rilanciato: La guardi negli occhi, sorridi... e se proprio devi dire qualcosa (nn è detto) dici "colpa tua che mi fai questo effetto..."
FANTANTONIO [Partecipante] 66 Inviato 3 Febbraio 2011 Inviato 3 Febbraio 2011 Ciao ragazzi mi è capitato che una ragazza mi dicesse: ci conosciamo da poco e già tutta questa confidenza ti prendi...voi come avreste risposto ad una frase così soprattutto l'ultima parte "troppa confidenza"...grazie mille in anticipo.. "non è colpa mia se sei asociale eh!" detto in tono C&F
Messaggi raccomandati