pattyfashion [Partecipante] 6 Inviato 27 Gennaio 2011 Condividi Inviato 27 Gennaio 2011 Ciao ragazzi mi è capitato che una ragazza mi dicesse: ci conosciamo da poco e già tutta questa confidenza ti prendi...voi come avreste risposto ad una frase così soprattutto l'ultima parte "troppa confidenza"...grazie mille in anticipo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
igaF [Staff] 107 Inviato 27 Gennaio 2011 Condividi Inviato 27 Gennaio 2011 Ciao ragazzi mi è capitato che una ragazza mi dicesse: ci conosciamo da poco e già tutta questa confidenza ti prendi...voi come avreste risposto ad una frase così soprattutto l'ultima parte "troppa confidenza"...grazie mille in anticipo.. "... Hai ragione non ti conosco nemmeno!" E ti volti o trovi il modo di fargli percepire che tu stai per andartene e che hai perso interesse per lei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dimmyster [Partecipante] 12 Inviato 27 Gennaio 2011 Condividi Inviato 27 Gennaio 2011 "Può darsi, sai ti vedo già come la mia piccola sorellina.. potremo fare un viaggio insieme, andare... bla bla bla, ah e ti consiglio di portarti il ragazzo dietro, ho sempre odiato l'incesto" hahaha...;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kasanova [Partecipante] 222 Inviato 27 Gennaio 2011 Condividi Inviato 27 Gennaio 2011 E' inutile sapere cosa rispondere in quel caso Hai fatto degli errori di interazione e su questi bisognerebbe discutere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kumbo [Partecipante] 54 Inviato 29 Gennaio 2011 Condividi Inviato 29 Gennaio 2011 E' inutile sapere cosa rispondere in quel caso Hai fatto degli errori di interazione e su questi bisognerebbe discutere è un banalissimo shit-test... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco1990 [Partecipante] 0 Inviato 29 Gennaio 2011 Condividi Inviato 29 Gennaio 2011 Questo è uno shit test che mi è capitato di affrontare un paio di volte io ho risposto "che c'è ti danno fastidio le persone socievoli?"poi ho detto a tutti gli altri "ragazzi la signorina qui ha dormito col sederino scoperto e oggi non gli va di parlare con nessuno se dovete dirle qualcosa usate il linguaggio dei gesti"(in tono C&F davvero ben fatto) e loro come per magia si sono qualificate alla grande. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheItalianBull [Partecipante] 1737 Inviato 29 Gennaio 2011 Condividi Inviato 29 Gennaio 2011 Dipende dal modo in cui l'ha detto...spesso io stesso lo uso come NEG su alcune ragazze molto socievoli, detto con tono C&F. Se una ragazza lo dice in maniera così, scherzosa secondo me potrebbe quasi essere uno IOI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kasanova [Partecipante] 222 Inviato 29 Gennaio 2011 Condividi Inviato 29 Gennaio 2011 è un banalissimo shit-test... Non ne sarei cosi sicuro Mancano alcuni dettagli per assicurare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spike [Partecipante] 5 Inviato 29 Gennaio 2011 Condividi Inviato 29 Gennaio 2011 Io avrei rilanciato: La guardi negli occhi, sorridi... e se proprio devi dire qualcosa (nn è detto) dici "colpa tua che mi fai questo effetto..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FANTANTONIO [Partecipante] 66 Inviato 3 Febbraio 2011 Condividi Inviato 3 Febbraio 2011 Ciao ragazzi mi è capitato che una ragazza mi dicesse: ci conosciamo da poco e già tutta questa confidenza ti prendi...voi come avreste risposto ad una frase così soprattutto l'ultima parte "troppa confidenza"...grazie mille in anticipo.. "non è colpa mia se sei asociale eh!" detto in tono C&F Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati