Vai al contenuto

TROPPA CONFIDENZA


Messaggi raccomandati

Noir

mi è capitato proprio stasera e ho risposto:

"le cose che voglio me le prendo [tono serio e piccola pausa]..ma quando mi stufo te la ridò [in tono C&F]"

risultato: #close e day2 programmato al momento

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
alekerchak

È capitato anche a me stamattina. A scuola vedo passare alla fine della ricreazione una Hb che il giorno prima era liscia e le dico C&F con la faccia spaventata : Cosa hai fatto??blink.gif e un'amica,aperta in precedenza da dietro fa scherzando in tono acido: cos'è tutta questa confidenza?? ...siccome entrambi non ci siamo fermati non ho risposto e siamo andati in direzioni opposte....che dite ho fallito lo ST??lookaround.gif almeno però non mi sono qualificatoemot-angel.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

È capitato anche a me stamattina. A scuola vedo passare alla fine della ricreazione una Hb che il giorno prima era liscia e le dico C&F con la faccia spaventata : Cosa hai fatto??blink.gif e un'amica,aperta in precedenza da dietro fa scherzando in tono acido: cos'è tutta questa confidenza?? ...siccome entrambi non ci siamo fermati non ho risposto e siamo andati in direzioni opposte....che dite ho fallito lo ST??lookaround.gif almeno però non mi sono qualificatoemot-angel.gif

Beh, se ti sei mostrato disinteressato al suo commento, hai fatto benissimo; un altro conto, è se hanno visto in te un atteggiamento remissivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciuppolo

Oggi, a una ragazza che conoscevo da dieci minuti, ho detto "dei neri a lei non piace tanto il culo, quanto il lato davanti". Lei dice "ma tutta sta confidenza per dirmi queste cose chi te l'ha data?!?"; ho risposto "non c'entra la confidenza o no: c'entra che quello che ho detto è vero" ;) il resto della serata sicuramente lo ricorderò per il resto della mia vita, ma non perché l'ho scopata o altro. Discorsi lunghi, ma è per dirti che si è aperta moltissimo. Non ti fare abbattere da uno shit test stupido, imponiti, se tu vuoi la confidenza te la prendi. Non chiedere mai scusa e non rimangiare le tue parole. Io non l'ho fatto e non è andata male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

"Lato davanti", "Discorsi lunghi", "Si è aperta moltissimo"... :D Troppi doppi sensi qua :D Comunque concordo con kasanova. Se arrivano a dirvi questo c'è qualche errore nell'interazione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...