Vai al contenuto

OPINIONE DA 10 SECONDI


Messaggi raccomandati

pattyfashion

Stavo approcciando delle ragazze apro dicendo: ciao ragazze volevo chiedervi un'opinione al femminile da 10 secondi e una di loro "una simpaticona direi" mentre inizio a parlare mi fa "5 secondi, 10, secondi, 15 secondi...." io ho provato a girarmi con il corpo e non dargli interesse...cosa avreste detto o fatto voi? Oppure ho pensato anche: "ma fa sempre così la vostra amica?"...ciao e grazie....:)

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Guarda,andavo in centro ieri,e c'erano tipe ai bordi del corso che fermavano la gente "Scusami,posso chiederti cosa ti piace leggere?".Le classiche ragazze mese li per vendere libri

Fai conto ora che tu stai camminando avvicinandoti,cosa penseresti?Cosa faresti se ti si avvicinano?

Come l'hai messa tu,non è molto diverso

Anche se,è da lodare il tuo impegno ed il metterti in gioco!Complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

kumbo

è uno degli opener piu deficenti che si possano usare, chiedi una opinione su una cosa che non ti interessa affatto, quando il tuo scopo è palesemente quello di scoparti la ragazza (o se no che aprivi a fare, no?rolleyez.gif).. la tipa è normale che si senta un po presa per il culo e quindi ti shit-testa...

se non riesci a fare a meno del canned vai con qualcosa come: "ciao sei molto carina vorrei conoscerti" e fidati che se ci inserisci un "ho solo 10 secondi" non si mette a contarli...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

Stavo approcciando delle ragazze apro dicendo: ciao ragazze volevo chiedervi un'opinione al femminile da 10 secondi e una di loro "una simpaticona direi" mentre inizio a parlare mi fa "5 secondi, 10, secondi, 15 secondi...." io ho provato a girarmi con il corpo e non dargli interesse...cosa avreste detto o fatto voi? Oppure ho pensato anche: "ma fa sempre così la vostra amica?"...ciao e grazie....:)

da quanto ho capito dalle mie esperienze e dal materiale su questo forum,non è tanto questione di non dare interesse,quanto di mostrare un atteggiamento imperturbabile ad eventuali "pali":

secondo me se volevi usare questa routine potevi rispondere qualcosa del tipo: "tempo scaduto...ora dimmi che ne pensi di (argomento improvvisato...es. indumenti femminili)" ma so che sul momento è dura improvvisare...

comunque non la vedrei completamente nera,in ogni caso hai aperto e questo sicuramente ti fa onore!!

Link al commento
Condividi su altri siti

pattyfashion

Ma scusate se non si apre con un Opinion Opener "io uso quello della ragazza gelosa" con cosa aprite voi solitamente per strada? Ho provato come dici tu "Kombo" con il diretto ma non mi piace e non mi ha funzionato...avete indicazioni più precise...Grazie.

P.s.

Volevo dire inoltre a Kasanova che io in gioco mi ci metto però non capisco cosa intendi riguardo quello che mi hai detto tu se mi avvicinano.

x ispettore Coliandro: cosa intendi mostrare un atteggiamento imperturbabile ad eventuali "pali"?

Modificato da pattyfashion
Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

Stavo approcciando delle ragazze apro dicendo: ciao ragazze volevo chiedervi un'opinione al femminile da 10 secondi e una di loro "una simpaticona direi" mentre inizio a parlare mi fa "5 secondi, 10, secondi, 15 secondi...." io ho provato a girarmi con il corpo e non dargli interesse...cosa avreste detto o fatto voi? Oppure ho pensato anche: "ma fa sempre così la vostra amica?"...ciao e grazie....:)

La falla dell'opinion-opener sta proprio nel fatto che è un'apertura logica, e che quindi ha un'efficacia molto limitata; spostare il discorso su un piano emotivo, può stonare se non sei molto abile nel farlo.

Le ragazze non sono mica stupide, capiscono dove vuoi andare a parare.

Link al commento
Condividi su altri siti

karien

Ma scusate se non si apre con un Opinion Opener "io uso quello della ragazza gelosa" con cosa aprite voi solitamente per strada? Ho provato come dici tu "Kombo" con il diretto ma non mi piace e non mi ha funzionato...avete indicazioni più precise...Grazie.

P.s.

Volevo dire inoltre a Kasanova che io in gioco mi ci metto però non capisco cosa intendi riguardo quello che mi hai detto tu se mi avvicinano.

x ispettore Coliandro: cosa intendi mostrare un atteggiamento imperturbabile ad eventuali "pali"?

Mah, devi prendere il Sarging, almeno per i primi tempi, per quello che è, ossia legato alla legge dei grandi numeri. Tu pensa che su 10 set, quando sei all'inizio sopratutto, 6 vanno persi in questo modo. Poi, come dicono in tanti e come penso che sia naturale (anche se io sono un newbie in street game), imparerai ad andare con opener contestuali e questi, se fatti con un giusto BL e tempistica, non possono essere elusi con queste triste uscite di warpig

Link al commento
Condividi su altri siti

pattyfashion

SI HO CAPITO MA CON COSA APRITE NORMALMENTE "IN STRADA E NEI CENTRI COMMERCIALI" SE NON ANDATE DI OPINION OPENER? E PERCHE' NON E' EFFICACE L'OPINION OPENER?

Modificato da pattyfashion
Link al commento
Condividi su altri siti

SI HO CAPITO MA CON COSA APRITE NORMALMENTE "IN STRADA E NEI CENTRI COMMERCIALI" SE NON ANDATE DI OPINION OPENER? E PERCHE' NON E' EFFICACE L'OPINION OPENER?

...vai di contestuale!

che ne so... al centro commerciale, davanti a una vetrina qualsiasi, ti affianchi a una HB e col corpo a 45° le dici qualsiasi cosa di contestuale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

x ispettore Coliandro: cosa intendi mostrare un atteggiamento imperturbabile ad eventuali "pali"?

significa che non te ne deve fregare un beneamato se una ti risponde male o ti ignora le prime volte...e se riesci,come nell'esempio che ho postato prima,cercare di ribaltare la situazione...detto questo non c'è più molto da spiegare penso...pratica e dicci come ti va!!;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...