Vai al contenuto

Farsi Un Nome


Fra93

Messaggi raccomandati

Fra93

ciao a tutti ragazzi, come sempre sono qui a parlarmi dei miei problemi, insomma abito in un paese(25.000 ab.) alla mia età, molto giovane, ho capito finalmente che sei non hai un Nome non vai da nessuna parte, le ragazze a questa età sono davvero difficili da comprendere si comportano tutte in maniera differente non seguono un filo logico, insomma mi son dato da fare ho letto anche questa discussione "guida al sarge di paese" http://www.italianse...sarge-di-paese/ mi è stata molto utile, anche se gran parte delle cose le conoscevo già, ho un grande social proof più maschile che femminile, il problema è che esco sempre coi i soliti 3-4 amici AFC noi soli e non abbiamo un gruppo ampliato con ragazze ecc... qualche volta ci uniamo a qualche altro gruppo dove ci sono ragazze, purtroppo io anche seguendo le tecniche di IS avendo un mio stile ecc... non riesco ad attrarre mai nessuno, quindi come guadagnarmi una reputazione? un mio nome??

PS. inoltre il post che ho letto dice di non diventare MAI amici con una ragazza che ti interessa, anche se io vedo gruppo di ragazze/i che se non sei amico di tutti non ci puoi entrare e loro tra di essi si baciano ecc ... comè possibile??

ultima cosa mi sto rendendo conto di essere più stronzo/odioso in questo ultimo periodo forse perchè nessuno mi si fila, ma così ho anche meno probabilità di rimorchiare, qualche consiglio anche su questo??

Modificato da Fra93
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...