Vai al contenuto

Anelli


andrea89

Messaggi raccomandati

andrea89

Salve ragazzuoli :D

Ultimamente sto migliorando notevolmente il mio look e vorrei rifinirlo con qualche accessorio notevole.

Sono passato dal vestirmi con felpe e pantaloni larghi al vestire camicia e jeans stretti...tutta un'altra cosa!;)

Tornando all'argomento della discussione!

Vorrei sapere se portate anelli e se le portate di che materiale sono e in quale dita l'avete.

Personalmente ne porto uno d'argento (come spessore 1/2 cm) liscio nel medio della mano destra...pensavo di comprarne uno in legno da mettere nella mano sinistra, che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dave Panzer

Io ne porto uno di oro bianco all'anulare sinistro, e due elastici per capelli neri all'indice destro e pollice sinistro.

Altre volte indosso quelli di ferro per il dito medio.

Qui sul forum puoi tranquillamente trovare una guida per il significato del dito su cui porti l'anello, leggila, è davvero interessante.

Ti lascio il link:

http://www.italianseduction.club/forum/t-5608-significato-degli-anelli/

Dave Panzer

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Io ne porto uno all'anulare destro, è d'argento con una specie di disegno che ricorda lo stile mediorientale

Link al commento
Condividi su altri siti

andrea89

@ Dave: Tu metti gli anelli nelle dita in base al significato che hanno in quella posizione?:lookaround:

@ Bull: Tipo questo?

Che ne dite di questi:

1

2

3

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Dave: Tu metti gli anelli nelle dita in base al significato che hanno in quella posizione?:lookaround:

Le storielle sul significato degli anelli ecc, servono per avere un argomento di discussione che appassione molte ragazze, gli leggi la personalità in base a dove portano l'anello e nel frattempo gli fai pure kino prendendogli le mani tra le tue ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

@ Bull: Tipo questo?

più tipo questo , quello che mi hai linkato ha una scritta estremoorientale, il mio un disegno che ricorda la "cultura mediorientale" quindi più araba, però questo con la scritta giappo (o cinese?) mi piace molto...

Per quanto riguarda quelli da te linkati mi piacciono sia quelli neri che d'acciaio...in legno di meno ma comunque sono gusti....devono piacere a te ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

rive92

Le storielle sul significato degli anelli ecc, servono per avere un argomento di discussione che appassione molte ragazze, gli leggi la personalità in base a dove portano l'anello e nel frattempo gli fai pure kino prendendogli le mani tra le tue ;)

Esattamente! =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fournine

io sono una vera puttana per gli anelli, ne ho una strage.:)

Dalle cose più classiche tipo fedine di morellato fino a uno stranissimo a forma di punto interrogativo.

Un tempo uscivo con un anello per dito, ora mi limito... non più di tre o quattro in tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

andrea89

io sono una vera puttana per gli anelli, ne ho una strage.:)

Dalle cose più classiche tipo fedine di morellato fino a uno stranissimo a forma di punto interrogativo.

Un tempo uscivo con un anello per dito, ora mi limito... non più di tre o quattro in tutto.

Mister "puttana per gli anelli" hai per caso un'anello che genera interesse/curiosità nelle altre persone nel senso che ti chiedono qualche cosa? se la risposta è si posteresti un immagine dell'anello o me lo descriveresti? :grazie:

Link al commento
Condividi su altri siti

kumbo

uno, al massimo 2, non di piu.. le mani di un uomo devono essere ordinate e pulite. Io lascerei stare mignoli e medi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...