Vai al contenuto

[ST] tanto le donne non ti mancano..


Messaggi raccomandati

mg69

ad una tipa che ti testa con questa frase,cosa avreste risposto?Io ho sorriso e basta..

lei : " se ci si vede tu vuoi trom..e..ti dico che magari e' meglio se ti scarichi stasera,tanto le donne non ti mancano e poi se avrai ancora voglia di vedermi,chiamami...facciamo cosi' e' meglio,buona serata!"

Quale sarebbe stato il comporamento,o la risposta ideale?

Io ripeto non ho risposo ma ho sorriso bastardamente me giuro perche' sinceramente mi e' venuto d'istinto solo quello...

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Direi che il tuo sorrisino se fatto bene andava chiaramente a dire "è vero le donne non mi mancano..." quindi ottimo ;)

A me lo dicono spesso le ragazze "tanto tu con me vuoi solo trombare..." e sinceramente le ossessionate da questa storia del "fare sesso" mi sembrano loro più che noi uomini. :D Io di solito faccio come te. Sorrisino da "è vero le donne non mi mancano" ma poi aggiungo sempre qualche frase dolce, tanto per abbindolarle, e ci cascano. ;)

Io questo loro dire "con me vuoi solo trombare" non lo considero come un vero e proprio test, questo è l'unico caso in cui invece, cerco di far uscire il lato romantico di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

.......

lei : " se ci si vede tu vuoi trom..e..ti dico che magari e' meglio se ti scarichi stasera,tanto le donne non ti mancano e poi se avrai ancora voglia di vedermi,chiamami...facciamo cosi' e' meglio,buona serata!"

........

"..perchè tu credi che se ci si vede è per innamorarsi o per diventare amici?.......io voglio fare del sesso con te quindi se chiamo sarà per quello.....buona serata a te ;)"

Link al commento
Condividi su altri siti

kumbo

qui gli shit test non c'entrano..non ti sta testando ma sta cercando delle rassicurazioni. Se le fai capire che ha ragione su quello che dice (che sia con un sorrisino o peggio ancora a parole) te la bruci la ragazza.

Devi farle capire che tu hai scelto lei e vuoi lei. Non devi negare quello che lei dice.. e nemmeno confermarlo, semplicemente non rispndere e a rassicurala.

Link al commento
Condividi su altri siti

france87

qui gli shit test non c'entrano..non ti sta testando ma sta cercando delle rassicurazioni. Se le fai capire che ha ragione su quello che dice (che sia con un sorrisino o peggio ancora a parole) te la bruci la ragazza.

Devi farle capire che tu hai scelto lei e vuoi lei. Non devi negare quello che lei dice.. e nemmeno confermarlo, semplicemente non rispndere e a rassicurala.

Sì, lo penso anche io..se ti vede come uno pieno di donne incosciamente ti classifica come un uomo attraente e che piace. Quindi è attratta da te. Se ti avesse detto "te non la vedi mai" sarebbe stato negativo penso. Non avrei fatto il sorrisino bastardo. Forse bastava un po' di confort. Cerchiamo di capire anche le donne, per le quali a volte, di andare con quello bastardo che le considera una delle tante da farsi, non è molto stimolante.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
anicestellato

Risposta: "Le donne non mi mancano. La Donna mi manca, invece."

Alla frase "tanto tu con me vuoi solo trombare..." risponderei "Perché questo timore? Pensi di non avere altro da offrire?"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
thinkfirst

Risposta: "Le donne non mi mancano. La Donna mi manca, invece."

Alla frase "tanto tu con me vuoi solo trombare..." risponderei "Perché questo timore? Pensi di non avere altro da offrire?"

queste me le devo segnare che te le rubo, sisi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...