Vai al contenuto

( ST ) va bene se viene anche un mio amico?


Messaggi raccomandati

plazo

Riassumiamo ,

lei mi scrive chiedendomi se potevamo vederci dopo pranzo per un caffe e una sigaretta.

La chiamo poco dopo dicendo ok va bene , tempo che vado apranzare con i miei colleghi e ti chiamo !

e mi fa " va bene se viene anche un mio amico?" e io " si va bene ,perche me lo chiedi? "

" magari ti dava fastidio " e io " certo che mi da fastidio! " ( in tono scherzoso )

Che ne dite?

ho risposto bene?

voi che avreste detto?

Link al commento
Condividi su altri siti

france87

Cerca di portarci una tua amica :)

Cmq mi sembra che tu abbia risposto bene. A me scoccia se quando vado a prendere un caffè la HB mi porta un amico!! Però la cosa migliore è non mostrarlo come hai fatto te.

Se vuoi un mio consiglio durante il caffè interagisci più con il suo amico che con lei. Cerca di dimostrare buone capacità sociali. Usa parecchio contatto fisico con la HB anche mentre magari parli con il suo amico. Naturalmente siediti vicino a LEI...

Modificato da france87
Link al commento
Condividi su altri siti

plazo

Cerca di portarci una tua amica :)

Cmq mi sembra che tu abbia risposto bene. A me scoccia se quando vado a prendere un caffè la HB mi porta un amico!! Però la cosa migliore è non mostrarlo come hai fatto te.

Se vuoi un mio consiglio durante il caffè interagisci più con il suo amico che con lei. Cerca di dimostrare buone capacità sociali. Usa parecchio contatto fisico con la HB anche mentre magari parli con il suo amico. Naturalmente siediti vicino a LEI...

Infatti quando le ho detto che mi dava fastidio era in tono simpatico , giusto per mascherare un po'!

comunque , durante il coffe ho parlato anche col suo amico anzi...

diciamo che ho tenuto io in ballo tutto il discorso dialogando sia con lui che con lei.

Ovviamente ero seduto in mezzo tra lei e lui :)

Come contatto fisico ho giusto poggiato la mia mano sulla sua spalla per avviarci a sederci...

tu cosa mi consiglieresti come contatto fisico?

Link al commento
Condividi su altri siti

karien

Per (ahimè) esperienza personale: va bene che l'HB porti un amico un giorno e che tu riesci a fargli l'amog destruction semplicemente mostrandoti disinteressato alla ragazza e aperto al dialogo con lui (se ottieni la sua stima mostrandoti comunque tu l'alpha trainante del gruppo, sei già a metà lavoro con questa HB).

Va malissimo se questo amico si accolla alle prossime uscite, significa che lui è interessato e vuol essere certo che fra voi non avvenga niente, lei si mette sul piedistallo, ci metti il triplo dell'energia per amoggarlo ecc...

Modificato da karien
Link al commento
Condividi su altri siti

france87

Infatti quando le ho detto che mi dava fastidio era in tono simpatico , giusto per mascherare un po'!

Scusami hai ragione :D

Avevo impostato male la frase prima e quindi non si è capito bene il senso. Volevo dire: "Però, come hai fatto te, la cosa migliore è non mostrarlo"...cioè che hai fatto bene a non mostrarlo (o a fare il finto offeso ironicamente)!!

Per il contatto fisico penso vada bene toccarla sulla spalla. Ma dovresti farlo più volte. Io tocco accidentalmente ogni volta che capita. Poi puoi toccarle braccia, spalle gambe ecc senza problemi. Basta farlo come se nulla fosse. Per le mani o i capelli aspetterei momenti di intimità invece. Bene riservare queste cartucce per altri momenti B)

Modificato da france87
Link al commento
Condividi su altri siti

plazo

Scusami hai ragione :D

Avevo impostato male la frase prima e quindi non si è capito bene il senso. Volevo dire: "Però, come hai fatto te, la cosa migliore è non mostrarlo"...cioè che hai fatto bene a non mostrarlo (o a fare il finto offeso ironicamente)!!

Per il contatto fisico penso vada bene toccarla sulla spalla. Ma dovresti farlo più volte. Io tocco accidentalmente ogni volta che capita. Poi puoi toccarle braccia, spalle gambe ecc senza problemi. Basta farlo come se nulla fosse. Per le mani o i capelli aspetterei momenti di intimità invece. Bene riservare queste cartucce per altri momenti B)

Ok , fare un po' di kino indiretto quindi!!!

perfetto.. tra poco la vedo :D

vediamo se riesco a k-close... ho gia avuto molti segnali da parte sua!

Ma quando tu dici di toccare spalla etc , intendi sfiorarla o proprio poggiare la mia mano sul suo corpo per 1/2 secondi?

ancora non mi è molto chiaro questo aspetto del kino...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
anicestellato

e mi fa " va bene se viene anche un mio amico?" e io " si va bene ,perche me lo chiedi? "

" magari ti dava fastidio " e io " certo che mi da fastidio! " ( in tono scherzoso )

Hai risposto bene.

A " magari ti dava fastidio ", io avrei risposto ridendo: "E perché?", e osservato la sua reazione. Se lei ha fatto quell'osservazione secondo me è un indicazione di come percepisce il vostro rapporto: perché altrimenti avrebbe dovuto porsi il problema? Magari è solo un caso, eh, ma magari l'ha portato per allentare la tensione fra voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...