Vai al contenuto

[ST] vediamo...

Condividi

Messaggi raccomandati

plazo

olè!

Grazie a voi primo (penso ) successo!!

Sono riuscito a k-close la stessa ragazza dello ST precedente (puo venire un mio amico?)

Però qualcosa di strano... vi spiego :

L'accompagno in macchina e mentre lei sta per salire in macchina dicendo " dai.. " la prendo per il braccio e la bacio e proseguo la sua frase dicendo " ...ci vediamo "

lei mi guarda negli occhi e mi fa " vediamo... "

a quel punto che ho fatto , ho fatto un passo indietro e le faccio " va bene , vediamo " e senza aggiungere altro me ne sono andato.

Non sono sicuro pero di aver fatto la mossa giusta...

Ho bisogno di voi piu che mai adesso ,

ho fatto bene a comportarmi cosi?

voi che avreste fatto/detto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

charlie

imho, detto con il giusto tono secondo me va bene.. fai in un certo senso in modo che la palla passi a lei, e la prossima mossa a lei ;)

Io attenderei un po' senza far nulla, un piccolo freeze, e secondo me dovrebbe farsi viva lei.

Altrimenti la contatterei (ma non subito) ma senza proporre uscite (se l'hai attratta, dovrebbe farlo lei).

my two cents

Link al commento
Condividi su altri siti

plazo

imho, detto con il giusto tono secondo me va bene.. fai in un certo senso in modo che la palla passi a lei, e la prossima mossa a lei ;)

Io attenderei un po' senza far nulla, un piccolo freeze, e secondo me dovrebbe farsi viva lei.

Altrimenti la contatterei (ma non subito) ma senza proporre uscite (se l'hai attratta, dovrebbe farlo lei).

my two cents

Un freeze di attesa quanto potrebbe durare in questa circostanza?

e se lei non si fa viva , dopo quanto dovrei farmi sentire io ?

Grazie man ^_*

Link al commento
Condividi su altri siti

plazo

Dopo 4 ore si è fatta sentire lei :)

Prima di conoscere questo forum penso che le avrei cercata prima io.. anzi! non avrei nemmeno fatto la mossa di andarmene, mi sarei comportato da AFC :)

Adesso stiamo un po' parlando di un argomento che piace un sacco a lei .. e anche a me :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ness cuoreeacciaio

Dopo 4 ore si è fatta sentire lei :)

Prima di conoscere questo forum penso che le avrei cercata prima io.. anzi! non avrei nemmeno fatto la mossa di andarmene, mi sarei comportato da AFC :)

Adesso stiamo un po' parlando di un argomento che piace un sacco a lei .. e anche a me :)

Bella ciccio! mai visto qualcuno imparare più in fretta di te! ;)

Continua così!

Link al commento
Condividi su altri siti

plazo

Bella ciccio! mai visto qualcuno imparare più in fretta di te! ;)

Continua così!

haha

Penso fortuna del principiante!

Solo che.. come avevo letto da qualche parte nel forum.. adesso mi pongo un sacco di domande sul come dovrei comportarmi adesso!

Questa sera andiamo a bere qualcosa , ma non so proprio se continuare con atteggiamento alpha o magari andare un po con dolcezza...

Qualche consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti