Vai al contenuto

Answering Machine


france87

Messaggi raccomandati

france87

In questo topic, "Witcher" rispondendo alla discussione parla di una cosa che mi capita a volte con le HB, cioè la "Answering Machine":

chiamo l'HB per fissare o un Day e lei mi dice. TI RICHIAMO IO!!!:BangHead:

Sei un pollo :D

"Ti richiamo".. Sì, sì, quando finisce i suoi porci comodi POI... non ti richiama!

E' ovvio cazzo. Se tu le lasci un sms o la chiami finisci nella answering machine.

E' una specie di test per vedere quanto sei dipendente da lei.

Ora non credo lo facciano sempre perchè non c'è attrazione, dato che molte che me lo hanno detto poi le ho chiuse tranquillamente. Però è un giochino bastardo e che mi spazientisce un monte!!!!!!!. Credo che lo facciano per "inzerbinirti" un po'. E naturalmente se dico "ok aspetto la chiamata", poi non arriva nessuna chiamata.

Io di solito rispondo: "no, non ti preoccupare ti richiamo io!!" in maniera gentile. Quasi sempre funziona. E ritorno io a decidere i tempi senza doverla aspettare.

Voi che consigli mi dareste per risolverlo?

Modificato da france87
Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Non capisco il problema,se poi alla fine le chiudi

E' più la questione che ti infastidisce?Che ti senti passato sopra di ruolo dominante?

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Non hai capito. Sono LORO che devono chiamarti non tu!

Es. "ti chiamo io".

Risposta da dare: "ok, ma se vuoi richiamarmi ti consiglio di farlo a quest'ora il giorno tot, perchè prima devo andare qui, fare questo, ecc.", o ancora meglio "perchè non ci vediamo al posto tot all'ora tot a berci un aperitivo? finisco di fare questo e questo e ci possiamo vedere lì" Insomma, tu sei impegnato e lei si impegna per chiamarti.

Risposta da non dare: "nono ti richiamo io, stai tranquilla" (stai tranquilla??? se le dici così vuol dire che non si deve agitare? e perchè mai dovrebbe essere in ansia o agitata??). Quello che subcomunichi, comunque, è che la richiamerai tu e se non la troverai ed insisterai con chiamate ed sms, finisci nell'answering machine.

Se vuoi proprio seguire questa strada (che non è sbagliata a priori), stai attento a non asfissiarla. Lei la chiamata la vede, quindi se vuole richiamarti lo fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

france87
Non capisco il problema,se poi alla fine le chiudi

E' più la questione che ti infastidisce?Che ti senti passato sopra di ruolo dominante?

Alcune, le chiudo...e anche se le chiudo mi dà fastidio non tanto per il dominante (non me ne frega molto), ma perchè mi tocca aspettare una loro chiamata per fissare un qualcosa. Mi sento un po' "dipendente" da loro proprio come ha detto Witcher.

Forse hai ragione e non è un vero problema, ma solo un aspetto del mio carattere.

Non hai capito. Sono LORO che devono chiamarti non tu!

Es. "ti chiamo io".

Risposta da dare: "ok, ma se vuoi richiamarmi ti consiglio di farlo a quest'ora il giorno tot, perchè prima devo andare qui, fare questo, ecc.", o ancora meglio "perchè non ci vediamo al posto tot all'ora tot a berci un aperitivo? finisco di fare questo e questo e ci possiamo vedere lì" Insomma, tu sei impegnato e lei si impegna per chiamarti.

Risposta da non dare: "nono ti richiamo io, stai tranquilla" (stai tranquilla??? se le dici così vuol dire che non si deve agitare? e perchè mai dovrebbe essere in ansia o agitata??). Quello che subcomunichi, comunque, è che la richiamerai tu e se non la troverai ed insisterai con chiamate ed sms, finisci nell'answering machine.

Se vuoi proprio seguire questa strada (che non è sbagliata a priori), stai attento a non asfissiarla. Lei la chiamata la vede, quindi se vuole richiamarti lo fa.

Grazie perchè questa mi pare una buona soluzione. Per quanto banale e semplice non mi era mai venuta in mente :D

Cmq di solito io sono sempre il PRIMO a chiamare per "fissare un'uscita".

Non mando SMS. Non chiamo per fare due chiacchere. Non uso chat nè mail. Non dico che sia sbagliato usare questi mezzi per il game, ma io non li uso perchè non mi ci ritrovo. Mi trovo molto bene ora che faccio solo game dove c'è un contatto diretto.

PS forse questo topic era da mettere nella sezione NEWBIE...sorry!!

Modificato da france87
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...