BluProfondo [Partecipante] 0 Inviato 8 Febbraio 2011 Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 Ciao a tutti! Una mia amica mi ha shittestato o addirittura neggato usando questa frase su di me, vedendo una mia foto profilo su un social network; questa frase viene anche usata spesso. Come rispondereste? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BluProfondo [Partecipante] 0 Inviato 8 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2011 Ciao a tutti! Una mia amica mi ha shittestato o addirittura neggato usando questa frase su di me, vedendo una mia foto profilo su un social network; questa frase viene anche usata spesso. Come rispondereste? Io ho risposto semplicemente: ''E CHE DONNE!!'' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il padrino [Partecipante] 445 Inviato 9 Febbraio 2011 Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 ''si..sono un super playboy,ho un harem di 25 ragazze'' se vuoi dopo ci puoi mettere la routine di brad p , quella usata quando ti chiedono se sei fidanzato.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kasanova [Partecipante] 222 Inviato 9 Febbraio 2011 Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 Ma che c'è da inventarsi,cose strane le dici semplicemente grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anicestellato [Partecipante] 56 Inviato 12 Febbraio 2011 Condividi Inviato 12 Febbraio 2011 "E che donne!": ottima risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati