Vai al contenuto

Fantasmi ex LTR ricorrenti


King84

Messaggi raccomandati

Non voglio cadere nel patetico, quindi cercherò di scrivere in maniera oggettiva.

Sono le tre di notte e mi ritrovo sveglio a scrivere ancora della mia ex LTR sul miglior forum di seduzione italiano... non va bene, chiunque se ne renderebbe conto.

La LTR di cui parlo è sempre la solita bla bla bla bla bla della quale ho creato il thread mesi fa nella sezione LTR: http://www.italianse...-di-convivenza/

Sono passati due mesi e qualche giorno da quando mi ha mandato quegli ultimi tre simpatici SMS, non ne ho più avuto notizia da allora ne' l'ho più cercata. So solo che ha scritto a un mio amico via mail a fine dicembre per un motivo di un oggetto in sospeso tra loro e che ha fatto gli auguri di natale a una mia amica.

Saranno circa 10 giorni che ho ricominciato a sognarla intensamente e a pensare costantemente a lei... non va bene nemmeno questo, dopo ciò che mi ha fatto.

Pensavo che i brutti pensieri mi sarebbero svaniti piano piano, invece si erano solo assopiti: non so nemmeno io per quale motivo, ma ultimamente penso a lei col suo nuovo ragazzo e mi ricominciano le fitte al cuore... non va bene.

E' un paio di giorni che addirittura sto pensando di cercarla, per mostrarle che non l'ho dimenticata, ma che vado avanti e che la perdono anche se mi ha di fatto illuso, tradito e cestinato.... non va bene per niente (ragazzi questo punto è sostanziale per me, datemi una mano per favore a NON VOLERLA CERCARE mai più e a non fare assolutamente stupidate quali inviarle messaggini, mail o telefonate, non reggerei un confronto del genere, è ancora troppo presto, voglio eliminarla proprio totalmente dal mio cervello).

Il periodo Gennaio / Febbraio è dei peggiori in quanto a vecchie date e ricorrenze, veramente pessimo.... non va bene neanche questo.

Ho il terrore di re-iscrivermi a Facebook e venire per caso a contatto con una sua fotografia e vederla che si bacia con quell'altro, so che sfonderei di getto lo schermo del computer... non va bene.

Continua ad essere il mio primo pensiero ogni mattina e il mio ultimo pensiero ogni sera... non va bene.

Ho ricominciato a chiedermi "chissà se mi pensa?" oppure "chissà se le manco?" oppure "chissà che ne ha fatto di tutti gli anelli, bracciali, collane e regali?" e interrogativi patetici negativi del genere... non va bene.

Ragazzi, ho bisogno di una cura pesante per dimenticarla e cancellarla totalmente dalla mia testa, altrimenti qua perdo un sacco di giorni impiegabili nel sarge!

Modificato da King84
Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Vedi che era come ti dicevo nel tuo 3d di là?

Comunque,non puoi ragionare cosi "altrimenti qua perdo un sacco di giorni impiegabili nel sarge!"

Ma che ti frega del rimorchiare!Ora devi pensare a te stesso,sennò rischi di portare avanti una condizione di sofferenza e di non completa fine

E' comprensibile che hai paura di fotterti il cervello,se aumenta il tuo interesse verso lei,che reinizi a rivolerla e a crepare di varie cose

In realtà,non hai ancora "chiuso" con lei perchè:

-son passati solo due mesi.Io ci misi 2 anni,per eliminare completamente la mia ultima ex LTR

-dopo la chiusura del rapporto,ti sei buttato subito nel mondo seduzione e nel voler rimorchiare altre,come modo per NON pensare a lei,come una tua vendetta,come una fuga(dal dolore probabilmente)

-in fondo hai subìto tu e tu ci hai rimesso.Non sei stato tu l'artefice della fine

Per me la cura migliore è quella di toglierti dall'idea di rimorchiare di sedurre etc.SE ti capita qualcuna bene,però non ti ci devi dedicare

CREPA E FAI QUELLO CHE SENTI DI FARE CON LEI

Devi vivere questi momenti in tutta la loro intensità se vuoi SUPERARE emotivamente la cosa.Se vuoi toglierla

Se EVITI di affrontare queste cose,se RIFIUTI,se FUGGI.........non fai altro che buttare le cose sotto il tappeto.Tra 5 mesi,se uno alza il tappetto ritornano fuori ste cose

Link al commento
Condividi su altri siti

Cei

guaradala cosi king ansie sensi di colpa preoccupazioni ...gli avrei potuto,se avessi fatto cosi ecc ecc non cambiano il passto e ti rovinano il presete.Anch io esco da una LTR e ho cominciato a capirle certe cose se t fossilizzi sul passato rimani bloccato nel presente non son quanto tempo ci voglia perche e soggettivo ma prima entri in questo processo mentale meglio e.Ora la domanda nel presente cosa vuoi realmente la vuoi sentire sentila e dille tutto quello che non l hai detto e che le vorresti dire,il fatto del sedurre altre hb non lo devi vivere come ha detto kasa come una vendetta magari per farti veder da lei quanto sia stata stupida a farsi scapare te per sta con lo sfigato di turno.Lo devi vedere come una cosa per te stesso ci son doinne migliori caratterialmente e fisicamente e di sicuro te le puoi avere ma e lo scpo e il processo mentale di partenza che devi cambiare altrimente nel serge non quagli^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, penso di aver visto la luce a riguardo, anche grazie a voi e al libro di Dyer.

La filosofia del sarge l'avevo sempre cercata, senza mai trovarla, ed è stato un caso che io sia finito sul vostro forum (se non sbaglio avevo cercato qualcosa tipo "la mia ragazza mi ha lasciato, consigli per superarla" su google) e da lì mi ci sono proprio appassionato. Ero già parecchio appassionato di comportamento fisico delle persone e frasi dette per catturare l'attenzione (cose che poi qui ho scoperto chiamarsi BL e routine).

Ho capito una "bella" cosa: perchè il mio inconscio tira fuori la mia ex e me la fa sognare mentre io e lei scopiamo?

Semplicemente perchè sono alla fase del creare comfort (indiscutibilmente la fase più incasinata) e mi è molto più comodo pensare che potrei "tornare ad attingere" amore/affetto dalla mia ex.

Perchè non la cercherò?

Altrettanto semplicemente, perchè (mi ero dimenticato che) avevo già provato immediatamente a cercarla, ma aveva rifiutato di rispondere e tutto mi era diventato chiaro (le bugie, le illusioni, i tradimenti, etc) e anche perchè,c ome dice Dyer a pagina 90 "Spostando indietro nel tempo la responsabilità, non solo ti risparmi la fatica di cambiare, ma eviti altresì tutti i rischi che presenta un cambiamento. Immobilizzarti sul passato col senso di colpa è più facile che imboccare nel presente la via rischiosa della crescita".

Non la vedo come una fuga, ragazzi. La fuga vera sarebbe proprio quella di ri-cercarla, perchè mi ri-attaccherei immediatamente a tutte le connotazioni fallimentari che si accompagnano al mio rapporto con lei (questo era già successo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Cei

bravo king son orgoglioso di te non c casca piu e una perdita di tempo^^ se passo dal centro italia c facciam qualche sergiata assieme..

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

http://www.italianseduction.club/forum/t-12809-come-smettere-di-soffire-per-amore/page__view__findpost__p__1040042

Questo potrebbe aiutarti. :)

Piu un libro : "Io non soffro per amore" - Lucia Etxebarrìa. Anche se scritto al femminile e rivolto a tutti e a me è servito.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.italianse...ost__p__1040042

Questo potrebbe aiutarti. :)

Piu un libro : "Io non soffro per amore" - Lucia Etxebarrìa. Anche se scritto al femminile e rivolto a tutti e a me è servito.

Ho notato che forse è un po' più relativo a una HB che vuole smettere di soffrire per amore, ma comunque TI AMO lo stesso Frog :-D

CI darò un'occhiata.

Intanto ti ricompenso con questo :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Mi sentirei di consigliarti la lettura di questo articolo, servì anche a me quando si concluse la storia con la mia ex-LTR,

http://www.maldamore.it/superare_la_fine_di_un_amore.asp

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sentirei di consigliarti la lettura di questo articolo, servì anche a me quando si concluse la storia con la mia ex-LTR,

http://www.maldamore...di_un_amore.asp

Letto, interessante, veritiero.

Distacco totale forever! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

Ho notato che forse è un po' più relativo a una HB che vuole smettere di soffrire per amore, ma comunque TI AMO lo stesso Frog :-D

CI darò un'occhiata.

Intanto ti ricompenso con questo :-D

Ma ti riferisci al link o al libro? Comunque entrambi sono scritti come se rivolti ad una donna ma i principi sono gli stessi credimi.

Ps:

Intanto ti ricompenso con questo :-D

Ah il buon vecchio Cialdini....grazie! biggrin.gif e in piu mi ha detto che mi ama!! wub.gificon_biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...