BluProfondo [Partecipante] 0 Inviato 10 Febbraio 2011 Condividi Inviato 10 Febbraio 2011 shit test frequentissimo!! in cui la ragazza cerca DHV e approvazione..è noto che le HB tengono tantissimo alla dieta e ai chili di troppo! Come rispondereste? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BluProfondo [Partecipante] 0 Inviato 10 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2011 shit test frequentissimo!! in cui la ragazza cerca DHV e approvazione..è noto che le HB tengono tantissimo alla dieta e ai chili di troppo! Come rispondereste? in tono C & F: ''sì..sei così grassa che si potrebbe risolvere il problema della fame nel mondo '' " ho pensato di aprire una salumeria..e potresti essermi d'aiuto " "sei così grassa..che quando ti vedo mi viene il mal di mare" eheheheh questa è terribile.. sembra facile dare queste risposte..ma è abbastanza difficoltoso rispondere perché la domanda è seria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asprilla [Partecipante] 132 Inviato 10 Febbraio 2011 Condividi Inviato 10 Febbraio 2011 in tono C & F: ''sì..sei così grassa che si potrebbe risolvere il problema della fame nel mondo '' " ho pensato di aprire una salumeria..e potresti essermi d'aiuto " "sei così grassa..che quando ti vedo mi viene il mal di mare" eheheheh questa è terribile.. sembra facile dare queste risposte..ma è abbastanza difficoltoso rispondere perché la domanda è seria Carine... Qui cmq c'è un repertorio completo da cui prendere spunto... http://www.drzap.it/O_Cirilli.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gobborugginoso [Partecipante] 32 Inviato 16 Febbraio 2011 Condividi Inviato 16 Febbraio 2011 Carine... Qui cmq c'è un repertorio completo da cui prendere spunto... http://www.drzap.it/O_Cirilli.htm Questa è bastardissima TU "Sai stanotte ti ho sognato 3 volte!" LEI "Davvero???" TU "Si in un sogno solo non c'entravi". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati