Vai al contenuto

qualche ST


Messaggi raccomandati

Papero

keyword: shit test, tests, st, risposte, prove, game

ho raccolto un po' di st che ci siamo fatti stasera in chat. ho deciso di mettere le risposte in bianco, cosi' potete provare a rispondere voi prima di leggerle!

[JackLoSquartaTope] 10:32 pm: hahahah... siete tutti uguali voi maschi... non ne avete mai abbastanza!

[Asdaf] 10:33 pm: jack: ti piacerebbe che tutti fossero come me, ingenua

[Lucignolo] 10:33 pm: dici a me?

[Papero] 10:33 pm: e' vero, sono appena sceso da tavola e ricomincerei gia' a mangiare

[JackLoSquartaTope] 10:33 pm: tu ti credi un grand'uomo solo perchè io ti valorizzo!

[Asdaf] 10:34 pm: jack: è vero, tu e carla mi valorizzate un bel po'

[Papero] 10:34 pm: non e' vero! lo fa anche la mia mamma!

[JackLoSquartaTope] 10:43 pm: ogni scusa è buona per guardare le altre!!

[Asdaf] 10:43 pm: jack: quale scusa?

[Asdaf] 10:43 pm: continuando a guardare l'altra

[JackLoSquartaTope] 10:44 pm: credi che non lo veda che parli con me per arrivare alla mia amica?

[xyz-79] 10:44 pm: tua amica gia fclosata

[Asdaf] 10:44 pm: jack: lo so che sei una ragazza sveglia

[Lucignolo] 10:45 pm: 6 gelosa? ...non è che 6 lesbica?

[JackLoSquartaTope] 10:45 pm: (hahahahah.. ) e poi dove credi di andare con quella cintura così fuori moda?

[legend] 10:45 pm: è in corso un'esercitazione?

[JackLoSquartaTope] 10:46 pm: (ci si diverte come si può facendo un po' di esercizioù)

[Lucignolo] 10:46 pm: ho messo quella brutta... per frustarti

[Lucignolo] 10:46 pm: frustrarti...

[JackLoSquartaTope] 10:47 pm: io con te a negozi? guarda che so cosa si dice di te in giro!!!

[xyz-79] 10:47 pm: sei sempre stata una pettegola!

[Lucignolo] 10:48 pm: non vuoi scoprire se è vero?

Papero: ti riferisci al pisello lungo o al fatto che duro 6 ore?... guarda che sono tutte false! ... piu' di tre non duro!

[JackLoSquartaTope] 10:50 pm: ok offrimi da bere per scusarti

[Asdaf] 10:50 pm: jack: è contro la mia religione ma se vuoi puoi offrirmi da bere tu

[bluProfondo] 11:20 pm: di solito sono le donne che mi offrono da bere

[Asdaf] 10:53 pm: mi sto annoiando, dimmi qualcosa di divertente

[xyz-79] 10:54 pm: sto andando dalla tua miglior amica

[Papero] 10:54 pm: se hai il pc sottomano cominci a leggergli le barzellette di abrstardidentro

[Asdaf] 10:54 pm: papero: quella è la risposta diretta

[Asdaf] 10:54 pm: per rispondere non devi farla divertire, devi farla sentire stupida

[Papero] 10:54 pm: hem, d'oh

[Papero] 10:54 pm: e' vero

[Asdaf] 10:54 pm: per aver chiesto una cosa talmente tanto inutile

[Asdaf] 10:55 pm: "vai a vederti un film, consiglio "

[Asdaf] 10:55 pm: per la serie

[Asdaf] 10:55 pm: non rompere i coglioni

[Asdaf] 10:56 pm: non sono il tuo clown

[Asdaf] 10:56 pm: pero' è meno potente dello st

[xyz-79] 10:56 pm: hai ragione

[Asdaf] 10:56 pm: quindi è comunque una piccola perdita

[Asdaf] 10:57 pm: la puoi vincere di bl o di recitazione per metterci energia

[Asdaf] 10:57 pm: tipo

[Asdaf] 10:57 pm: uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh (che palle), vatti a vedere

[Asdaf] 10:57 pm: ci si sente tra 2 ore e mezza

[Asdaf] 10:57 pm: non è male manco

[Asdaf] 10:57 pm: "non hai preso le tue pillole della felicità stamattina eh?"

[JackLoSquartaTope] 10:58 pm: oppure :"mi han detto che il tuo ex ce l'aveva come un bagigio divertente vero?" hahahahahah...

[JackLoSquartaTope] 11:01 pm: ma tu piaci alle donne?

[Papero] 11:02 pm: "alla mia mamma tantissimo"

[Papero] 11:02 pm: "anche mia zia... alle altre non ho chiesto"

[Papero] 11:02 pm: poi se c'e' una tipa nei dintorni la fermi e chiedi a lei

[Papero] 11:03 pm: se non risponde dici "vedi, l'ho messa in imbarazzo perche' le piaccio!!"

[Asdaf] 11:03 pm: jack: a questa sorriderei e basta

[JackLoSquartaTope] 11:07 pm: st:"non so non mi convinci sembri un bravo ragazzo ma sotto sotto.."

[Asdaf] 11:08 pm: jack: anche tu sembri una ragazza simpatica, chissa' che nascondi sotto sotto

[JackLoSquartaTope] 11:08 pm: ti piacerebbe vedere cosa ho sotto eh?

[marshao] 11:09 pm: jack: si, mi piaciono le suole delle scrpe

edit: aggiungo questo

[Papero] 11:37 pm: "hei, e' tanto che non ti fai sentire, dov'eri finito?"

[Asdaf] 11:38 pm: è dannatamente complicato avere una seconda vita da supereroe

[Papero] 11:38 pm: "cazzo hai ragione, ma ero in missione tra le montagne di marte, il cell non prendeva e non ho trovato neanche una cabina a gettoni!!"

[Asdaf] 11:39 pm: scusa, è che sta settimana quella rompicoglioni di christina aguilera voleva assolutamente uscire con me e m'ha un po' riempito l'agenda

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ..:: - Gil - ::..

    5

  • SynergiA

    4

  • Biodente

    4

  • XAX

    4

Miglior contributo in questa discussione

XAX
keyword: shit test' date=' tests, st, risposte, prove, game

ho raccolto un po' di st che ci siamo fatti stasera in chat. ho deciso di mettere le risposte in bianco, cosi' potete provare a rispondere voi prima di leggerle![/quote']

Finalmente :) :) :)

Queste le mie risposte sbagliate ;)

[JackLoSquartaTope] 10:32 pm: hahahah... siete tutti uguali voi maschi... non ne avete mai abbastanza!

(accenando uno sguardo alla patta dei pantaloni) ... o magari sei tu che ... ne vuoi troppo ... (facendo poi il vago)

Qui si gioca sulla doppia interpretazione

non ne avete mai abbastanza (di sesso) = non siete mai sazi

con

non ne avete mai abbastanza (di pisello) = non trovo nessuno che mi riempia tutta

[JackLoSquartaTope] 10:33 pm: tu ti credi un grand'uomo solo perchè io ti valorizzo!

Cos'è dei ragazzi in gamba che ti rende così insicura?

[JackLoSquartaTope] 10:43 pm: ogni scusa è buona per guardare le altre!!

Nota: Questa è pesante in quanto guardare le altre mentre si è ad un incontro con una HB è segno di disinteresse e maleducazione. Ogni rAFC sa che non deve farlo ed è facile che, con questa domanda, il rAFC senta di non esser stato ancora all'altezza.

C'è bisogno di una scusa per guardare le ragazze?

Oppure, con aria pensierosa e da "presa in giro", alzare lo sguardo e "mmm sto cercando di ricordare che scusa mi ero inventato quando ti ho guardata la prima volta"

[JackLoSquartaTope] 10:44 pm: credi che non lo veda che parli con me per arrivare alla mia amica?

Aaaaa, allora è per questo che tenta di chiamarmi tutti i giorni????

[JackLoSquartaTope] 10:45 pm: (hahahahah.. ) e poi dove credi di andare con quella cintura così fuori moda?

dire "Ti intendi di moda?" (ovvio che si, è femmina!!!!) accennando uno sguardo sornione ai suoi vestiti e facendo una faccia da "non si direbbe".

Attenzione a lasciarle il dubbio sul cosa volete dire.

Solo così inizierà la sua scalata ad indagare e qualificarsi :)

Se la battuta è troppo esplicita l'effetto sarà solo quello di sembrare maleducati.

[JackLoSquartaTope] 10:47 pm: io con te a negozi? guarda che so cosa si dice di te in giro!!!

Eh, chissà come hanno fatto a saperlo ...

da dire con il tono del "è ovvio che si sappiano in giro certe cose (buone) di me"

[JackLoSquartaTope] 10:50 pm: ok offrimi da bere per scusarti

E poi devo passare il resto della serata accanto ad una ubriaca?

[Asdaf] 10:53 pm: mi sto annoiando, dimmi qualcosa di divertente

Post Scriptum: la prima è quella che mi è venuta pensando al meccanismo, la seconda mi è uscita in modo più naturale calandomi nella situazione. La seconda mi piace di più ma la prima può essere utile quando ancora non c'è sufficente confidenza.

Pesantissima!!!!!!!!!

Qui ci vorrbbe qualcosa che faccia sentire lei "poco interessante" ma in modo simpatico, ovvero qualcosa che le metta il dubbio che sia lei ad essere poco stimolante. Subito dopo, però, gli va cambiato lo stato emotivo in positivo, altrimenti si convincerebbe che a voi non interessa e ciò è negativo.

(sembra una supercazzola, ma a quest'ora non so esprimermi meglio)

Si puo tentare con un tenero "Sei la mia amichetta preferita" toccandole velocemente il naso con un dito e facendo un sorrisino di quelli che si fanno ai bambini.

Poi subito dopo la si guarda con aria maliziosa e subito dopo "ma nooo scherzavo!!!!" cercando di essere convincenti.

Post scriptum 2: più ci penso e più mi sembra una stron#ata! La lascio solo per ricordarmi cosa NON dovrò fare se capitasse :D :D :D

Secondo me, ma potrei sbagliarmi, la prima parte la fa prima sorridere (in fondo è un complimento) ma, nella situazione di uscita a 2, le pone il dubbio che vi sia indifferente sessualmente. E' un dubbio che le va fatto tenere in testa per pochissimi istanti.

L'ultima parte dovrebbe divertila, toglierle dalla testa lo stato di negatività dell'essere poco interessante (per una donna è micidiale essere poco interessante anche nei confronti di un giunto ortogonale Innocenti) e metterla nello stato di "chissà se scherzava .. penso di si perchè il suo BL mi convince del contrario ma per essere sicura devo fare qualcosa per rendermi interessante"

Oppure, ma il BT deve già essere alto:

Dire con voce sensuale "sei la mia amichetta preferita", guardandola con uno sguardo profondamente sexy e, magari, accarezzandola dietro al collo.

Si spera che le esca un sorriso e dica "sei un bastardo" oppure "sei un bastardo figlio di pu####a" (ottimo!!! indossate il preservativo!!!!).

A questo punto si bacia :D :D

[JackLoSquartaTope] 11:01 pm: ma tu piaci alle donne?

Qui si potrebbe citare Totò

"Piaccio ... diciamo che piaciucchio" con tono molto funny magari imitando Totò stesso

[JackLoSquartaTope] 11:07 pm: st:"non so non mi convinci sembri un bravo ragazzo ma sotto sotto.."

Questa è da manuale:

Cos'è dei mascalzoni che ti eccita tanto?

[Papero] 11:37 pm: "hei, e' tanto che non ti fai sentire, dov'eri finito?"

Questa è una vera bastardata in quanto, in genere, si è in due a non farsi sentire :D :D

Qui mi verrebbe da dire "hai ragione, è tanto che non troviamo una occasione per sentirci" ma non va bene perchè è seria e ci toglie valore (anche lei non ha motivi per chiamarci)

Ridiventiamo il Prize (mi raccomando C&F!!!!!)

Sei già la seconda ragazza che me lo chiede oggi, ma cosa ho di così attraente?

oppure

Sei già la seconda ragazza che me lo chiede oggi, siete diventate tutte così dirette nel rimrchiare i ragazzi?

oppure

... scommetto che adesso mi chiederai anche di offrirti da bere ..

Link al commento
Condividi su altri siti

keyword: shit test' date=' tests, st, risposte, prove, game

ho raccolto un po' di st che ci siamo fatti stasera in chat. ho deciso di mettere le risposte in bianco, cosi' potete provare a rispondere voi prima di leggerle!

[JackLoSquartaTope] 10:32 pm: hahahah... siete tutti uguali voi maschi... non ne avete mai abbastanza!

Si, (e guardandoti attorno) ei wilma dove cazzo ho messo la clava?

oppure

E hai dimenticato che siamo insensibili

[JackLoSquartaTope] 10:33 pm: tu ti credi un grand'uomo solo perchè io ti valorizzo!

Senza considerare che mi tocco anche il naso con la lingua!

[JackLoSquartaTope] 10:43 pm: ogni scusa è buona per guardare le altre!!

Si e alcune mie sono proprio ottime

[JackLoSquartaTope] 10:44 pm: credi che non lo veda che parli con me per arrivare alla mia amica?

Si e ancora non ti sei accorta del mio reale obiettivo: tua madre :)

[JackLoSquartaTope] 10:45 pm: (hahahahah.. ) e poi dove credi di andare con quella cintura così fuori moda?

Mah pensavo di andare fuori moda appunto (questa è demente ma anche lo ST è abbastanza demente :) )

[JackLoSquartaTope] 10:47 pm: io con te a negozi? guarda che so cosa si dice di te in giro!!!

Guarda che "male che vada" si va a scopare mica a negozi :)

[JackLoSquartaTope] 10:50 pm: ok offrimi da bere per scusarti

Ok, scusi barista mi da un bicchiere d'acqua? :)

[Asdaf] 10:53 pm: mi sto annoiando, dimmi qualcosa di divertente

Ieri mi è....sniff! morto il gatto! .....buahhhhhhh

oppure

Mi fa male una chiappa, mi ci daresti una grattata?

(questa mi è capitata tante volte :D)

[JackLoSquartaTope] 11:01 pm: ma tu piaci alle donne?

Solo alle donne? :)

[JackLoSquartaTope] 11:07 pm: st:"non so non mi convinci sembri un bravo ragazzo ma sotto sotto.."

Ehhhh già vuoi arrivare sotto sotto porcona! :)

edit: aggiungo questo

[Papero] 11:37 pm: "hei, e' tanto che non ti fai sentire, dov'eri finito?"

Dove vuoi che sia finito?

Nell'iperspazio no?

ciao

Gatto

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
keyword: shit test' date=' tests, st, risposte, prove, game

ho raccolto un po' di st che ci siamo fatti stasera in chat. ho deciso di mettere le risposte in bianco, cosi' potete provare a rispondere voi prima di leggerle!

[/quote']

ottimo! ci provo subito.

[JackLoSquartaTope] 10:32 pm: hahahah... siete tutti uguali voi maschi... non ne avete mai abbastanza!

in effetti a volte è dura soddisfarvi tutte...ma qualcuno deve pur farlo :D

[JackLoSquartaTope] 10:33 pm: tu ti credi un grand'uomo solo perchè io ti valorizzo!

hai ragione...avrò modo di sdebitarmi "valorizzandoti" in privato...;D

[JackLoSquartaTope] 10:43 pm: ogni scusa è buona per guardare le altre!!

quali altre? lo sai che ho occhi solo per te...carina quella bionda lì ;D

[JackLoSquartaTope] 10:44 pm: credi che non lo veda che parli con me per arrivare alla mia amica?

no ti sbagli: ho intenzione di sedurre la tua amica per arrivare a te...ma non dirglielo assssolutamente! :D :D

[JackLoSquartaTope] 10:45 pm: (hahahahah.. ) e poi dove credi di andare con quella cintura così fuori moda?

haha! lo dissi anche alla mia istruttrice di Aikido...una bella tipa...

[JackLoSquartaTope] 10:47 pm: io con te a negozi? guarda che so cosa si dice di te in giro!!!

ullalà, la fama mi precede...;D

[JackLoSquartaTope] 10:50 pm: ok offrimi da bere per scusarti

No.

Ma per scusarmi di non averti offerto da bere accetterò un bacio da te.

[Asdaf] 10:53 pm: mi sto annoiando, dimmi qualcosa di divertente

possiamo anche divertirci in altro modo...

[JackLoSquartaTope] 11:01 pm: ma tu piaci alle donne?

non saprei, non gli chiedo mai, DOPO, se "gli è piaciuto"...non è carino...

[JackLoSquartaTope] 11:07 pm: st:"non so non mi convinci sembri un bravo ragazzo ma sotto sotto.."

attenta! non andare troppo sotto, è pericoloso;D

[Papero] 11:37 pm: "hei, e' tanto che non ti fai sentire, dov'eri finito?"

eh sapessi...una vitaccia: fatto cose...visto gente...

:)

Come sono andato?

Link al commento
Condividi su altri siti

SynergiA

XAX e Gatto mi sono piaciuti.

FV.. un po' meno te. Nel senso che molte, se non tutte, le trovo troppo scontate o dirette allo scopo.

Non che io sappia fare di megli intendiamoci!!!!!! :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
ho raccolto un po' di st che ci siamo fatti stasera in chat. ho deciso di mettere le risposte in bianco, cosi' potete provare a rispondere voi prima di leggerle!

Ottimo post!

[JackLoSquartaTope] 10:32 pm: hahahah... siete tutti uguali voi maschi... non ne avete mai abbastanza!

Mh... no, non direi che siamo tutti uguali....

la mia ex diceva che solo io ero così insaziabile... :p

[JackLoSquartaTope] 10:33 pm: tu ti credi un grand'uomo solo perchè io ti valorizzo!

LOL, ma te pensa se io a XX anni, dopo aver lavorato a XY, dopo essere stato insiema YZ ho bisogno della tua valorizzazione!!!

No, mi son qualificato... mh.... merda.

riprovo:

ah, perchè mi stai valorizzando?

[JackLoSquartaTope] 10:43 pm: ogni scusa è buona per guardare le altre!!

Certo! Lo faccio per vedere se c'è in giro qualcuna più bella di te... ma non la trovo mai..! :(

:D

[JackLoSquartaTope] 10:44 pm: credi che non lo veda che parli con me per arrivare alla mia amica?

Si, leggevo l'altro giorno su un sito che voi ragazzz.. donn.. bhe, esseri unmani di sesso femminile avete questo sesto senso...

Però il dott. Piripicchio in merito scriveva che il più delle volte sono solo vostre suggestioni che portano a farvi problemi e basta in testa... è vero?

[JackLoSquartaTope] 10:45 pm: (hahahahah.. ) e poi dove credi di andare con quella cintura così fuori moda?

Quale? Questa? Bhe a me piace.. se a te non piace... piacerà a qualcun'altra! (eject)

[JackLoSquartaTope] 10:47 pm: io con te a negozi? guarda che so cosa si dice di te in giro!!!

non ti facevo così credulona sulle chiaccere che la gente fa...

[JackLoSquartaTope] 10:50 pm: ok offrimi da bere per scusarti

Umh... da bere costa X euro... X euro valgono le mie scuse?

HB: si

Ok, e quella (indicando la passera) cosa costa?

:PPPPPPPPPPPPPP

[Asdaf] 10:53 pm: mi sto annoiando, dimmi qualcosa di divertente

Io mi mettere i a farle il gioco del cubo, ma leggo che così bnon supero lo ST... :(

[JackLoSquartaTope] 11:01 pm: ma tu piaci alle donne?

(spero non mi capiti mai una con il quoziente intellettivo così basso da farmi 'sto ST cmq..)

E tu piaci ai ragazzi? Cos'è? Per andare con un tipo devi guardare se piace alle tua amiche o deve piacere a te??????

[JackLoSquartaTope] 11:07 pm: st:"non so non mi convinci sembri un bravo ragazzo ma sotto sotto.."

prrrrrr (pernacchia con la bocca :p )

oppure: sotto la panza la mazza avanza (però non ho la panza...)

oppure: sotto sotto.. (guardando "lui") umh... bhe, direi che PER ORA non c'è nulla...! :)

[Papero] 11:37 pm: "hei, e' tanto che non ti fai sentire, dov'eri finito?"

boh, mi metterei a raccontargli un po di episodi curiosi che mi sono successi ultiumamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..

Esercizio consigliato:

Se avete un tefonino ocn l'agenda fate come me:

vi scirvete gli ST e a orari random fate suonare il cel con un ST che apapre nel display. Lo leggete e nell'immediatezza dovete essere in gardo di rispondere :)

Troppo semplice qua davanti a una tastiera dove si ha tutto il tempo per rispondere...!

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
XAX e Gatto mi sono piaciuti.

FV.. un po' meno te. Nel senso che molte, se non tutte, le trovo troppo scontate o dirette allo scopo.

Non che io sappia fare di megli intendiamoci!!!!!! :-D

Tieni conto che io ero a casetta mia, con la panza piena, in mutande, gli appunti davanti e tutto il tempo per riflettere :) :)

E' una esercitazione e, come in ogni esercitazione, non c'è la situazione reale davanti: il feedback dell'HB, lo stato emotivo proprio interno, ecc...

E poi ... ma guarda te, io che mi azzardo a dire certe cose ad un "anziano" della seduzione come te???????

:) :) :) :) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

romandevil

Bello... mi piace... provo anch'io a dare delle risposte (ovviamente cannandole :) ) agli ST. Per correttezza non voglio guardare quelle date dai miei coinquilini del forum (...sono alpha... sono padrone di sbagliare quando e come voglio... occhèi?? :) :) )

Dunquedunquedunque...

hahahah... siete tutti uguali voi maschi... non ne avete mai abbastanza!

Abbastanza di cosa...? (tendente a farla chiarire/qualificare)

tu ti credi un grand'uomo solo perchè io ti valorizzo!

Mmmm... se proprio vogliamo' date=' ti vedo come il cacio sul mio maccherone... :-)

credi che non lo veda che parli con me per arrivare alla mia amica?

(Tiro fuori il cellulare e le mostro un numero telefonico "femminile" a caso, dopodichè:) E' lei, per caso?

(hahahahah.. ) e poi dove credi di andare con quella cintura così fuori moda?

Avevo pensato di portarti in un locale fuori moda' date=' e volevo essere vestito in tema... tu, invece, mi sembri un po' troppo... (qualcosa di particolare nel suo vestito/acconciatura) ...stasera. Che intenzioni avevi... eh? (e lei giù a qualificarsi - FT)

io con te a negozi? guarda che so cosa si dice di te in giro!!!

Benebenebene... vedo che la mia fama mi precede... devo ringraziare la Grazia per le buone parole che ha speso su di me (se poi lei chiede "E chi è Grazia?", tiro fuori la storiella di una mia amica molto carina che lavora in una boutique o in una profumeria, che mi ha recentemente concesso le sue "grazie"...! Poi, magari, la paragono con lei e le tolgo qualche punto -non alla Grazia, ovviamente...-)

10:50 pm: ok offrimi da bere per scusarti

Mmmm... no' date=' non credo che lo farò. Primo perchè ti ubriachi, e sono costretto a portarti via a spalla; poi perché da sobri alcune cose vengono molto meglio che da sbronzi... :-)

mi sto annoiando, dimmi qualcosa di divertente

qui passo la mano (potrei dire "clown" o "zelig", ma come risposte non mi sembrano un granché...

ma tu piaci alle donne?

E a te...? Cioè' date=' secondo te piaccio alle donne? (in modo C&F)

non so non mi convinci sembri un bravo ragazzo ma sotto sotto...

E tu cosa preferisci... il bravo ragazzo o il "sotto sotto"? (allusivo :) puntando alla patta e guardandola fisso negli occhi per vedere se cede)

Se ho fatto qualche ca... ahem, AFC-ata, non esitate a farmela notare.

Bit-saluti.

Roman

Link al commento
Condividi su altri siti

SynergiA
LOL, ma te pensa se io a XX anni, dopo aver lavorato a XY, dopo essere stato  insiema YZ ho bisogno della tua valorizzazione!!!

No, mi son qualificato... mh.... merda.

riprovo:

ah, perchè mi stai valorizzando?

E va beh Gil... dove hai lavorato tu vorrebbe lavorare credo il 99% delle persone...... insomma per finire dov'eri finito tu è paragonabile ad essere stati degli agenti della CIA.......... vorrei vedere se qualche ragazza non ci resta di mer** appena ne parli.... Applauso

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...