Vai al contenuto

qualche ST


Messaggi raccomandati

Biodente
Biodente... cacchio che acido che sei!!! :)

Gil, ragazzo mio... qualche settimana fa ho sottratto una HB8 ad un amico e l'ho portata in pista a ballare, l'ho fatta deliberatamente sbagliare per insultarla ("si porta meglio un trattore a cingoli che te"), l'ho abbandonata li' in mezzo facendo la faccia schifata... l'unica volta che e' riuscita a farmi una battuta appena decente le ho risposto tirandole la faccia a 5 cm dal mio uccello dicendo "qua, metti la testa a posto!".

Le sue reazioni? una sequela interminabile di "STRONZO! BASTARDO!" detti mentre si sganasciava dalle risate e mi correva dietro quando la lasciavo perdere per farli restare soli. E quando alla fine ho detto al mio amico che la sera dopo sarei tornato a ballare, lei ha subito drizzato le orecchie e cercato di farsi invitare ad uscire con me.

Come sempre il trucco sta nel saperle dire certe cose :D e poi, come ho gia' detto, alla mia veneranda eta' non mi basta piu' un bel culo per vedere rosso e partire alla carica... ormai lo so cosa posso dare ad una donna, e in cambio ne voglio una che sappia coinvolgermi come dico io. E le battute acide sono dei contro-ST, se non li passano faccio drag&drop nel cestino e via! :)

P.S. ovviamente l'HB8 non l'ho invitata ne' #-chiusa perche' so che interessa a lui... lei c'e' rimasta malissimo, ma per me gli amici sono piu' importanti delle HB, anche se bone. E poi la tipa fumava, e a me le fumatrici fanno schifo :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ..:: - Gil - ::..

    5

  • SynergiA

    4

  • Biodente

    4

  • XAX

    4

Miglior contributo in questa discussione

Biodente
Credo sia una interpretazione alternativa e sperimentale del  

Quote:

7) UN MODO PER NIENTE BUONO: Colpiscila. Personalmente non colpirei MAI una ragazza per NESSUNA ragione, ma sto postando questo per informazione TECNICA, dato che sto cercando di spingerla ad un certo punto. (e sfortunatamente, si, certe ragazze -spesso LSE (poca autostima)- stanno con ragazzi che le picchiano, e questo funziona per superare gli shit test.. è un fenomeno davvero triste)

la scienza esige le sue vittime :D :D :D

Ecco appunto :) e poi, come diceva Machiavelli, il male e' meglio farlo subito tutto insieme, perche' poi ogni briciolo di bene sara' apprezzato molto di piu'. E ti assicuro che le tipe che tratto cosi' (*) poi restano molto piacevolmente sorprese quando al momento giusto so dimostrarmi gentile e pure romantico... e a quel punto basta veramente pochissimo :)

(*) ovviamente non le tratto tutte cosi', solo quelle che se la tirano o che comunque cercano chi le sa domare (sempre che mi vada di farlo)... con quelle insicure e timide mi mostro invece simpatico e gentile come effettivamente sono :angel: salvo ovviamente "bastonarle" o sparire tout-court appena si concedono delle liberta' non tollerate :devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
E ti assicuro che le tipe che tratto cosi' (*) poi restano molto piacevolmente sorprese quando al momento giusto so dimostrarmi gentile e pure romantico... e a quel punto basta veramente pochissimo :)

Ti credo in quanto ho visto ragazzi trattare male le HB ed averne tante interessate intorno. :)

Al solito, se funziona ... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
[JackLoSquartaTope] 10:45 pm: (hahahahah.. ) e poi dove credi di andare con quella cintura così fuori moda?

M'è venuta in mente questa che usai una volta...

con fare moooooooooooooooolto ALPHA

"vedi cara... io non seguo le mode... LE CREO!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...