Vai al contenuto

NON CI SARA' MAI QUELLO CHE VUOI TU


Messaggi raccomandati

Mercuzio01

Salve a tutti, sono nuovo del forum ho iniziato a leggerlo da poco e spulciando in questa sessione sugli shit-test me ne è venuto in mente uno che ho subito alcuni anni fa da quella che era all'epoca la hb che cercavo di conquistare. In pratica venendo al sodo mentre mi serviva un bel due di picche e mi faceva capire che nn c'era trippa per gatti se ne è uscita con un paio di frasi che li per li mi hanno ghiacciato e abbattuto nn poco, e cioè: ... Non chiedermi più di uscira pechè tanto non ci sarà mai quello che vuoi tu" e "...dovresti avere più coraggio".

In quel momento ho risposto da perfetto AFC e One-otis (purtroppo non conoscevo ancora questo forum e altre tecniche di seduzione all'epoca) cercando di essere il più gentile e zerbino possibile per non perderla, ma adesso come adesso me ne verrebbero tante di risposte da darle. Voi come avreste risposto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

Cosa ti lascia intuire che fosse uno shit test?

<boh credo che volesse darmi uno scossone e vedere fino a che punto ero disposto a spingermi per averla, ma ho fallito alla grande!!! Però rimane solo una mia congettura. Cmq tu che le avresti risposto??

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Le due frasi sono molto diverse, la prima sembrerebbe un palo, la seconda un invito...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Brigante2011

Le due frasi sono molto diverse, la prima sembrerebbe un palo, la seconda un invito...

In che senso un palo?

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, dipende, se sono avvenute tutte e 2 in successione, potrebbe essere un chiaro invito....

non chiedermi di uscire...dovresti avere piu coraggio, della serie:

hai le palle per chiedermi di uscire anche se ti ho appena inventato un'ostacolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

la prima è uno sheet test bello e buono :D

possibili risposte? :

oh tesoro, non ci sarà mai quello che vuoi tu!!

sorriso da maniaco sessuale e: dite tutte cosi e poi ... ti ho mai raccontato della mia amica yyy?

ahahahah, cosa ti eccita tanto nell'immaginare di sapere cosa ti farei?

possiamo far succedere quello che vogliamo anche adesso, senza bisogno di uscire

Link al commento
Condividi su altri siti

Brigante2011

come si fa a riconoscere il limite fra quando bisogna fare il romantico e quando bisogna risponderle con i coglioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Se non si sa,come sono andate le interazioni tra loro prima delle frasi,NON si può dire che sia uno shit test.Ma scusate,una donna non vi può sinceramnete mandare a cagare e non volervi?Non siamo dei superman

Non c'è il limite Brigante

Una volta che hai il giusto atteggiamento interiore,fai quello che vuoi.Non ti tange la cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...