Vai al contenuto

Sui difetti estetici


Andreas

Messaggi raccomandati

Tony Montana

Il vero "difetto estetico" esiste solo nella vostra testa :)

Oro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

FaNTasY`

Una riflessione veloce che, spero, sia d'incoraggiamento a tutte quelle persone che si sentono "brutte"..

Ogni tanto leggo richieste di utenti con acne, troppo bassi, troppo alti etc.

Bé.. io ho notato una cosa..

Una volta attratte, le hb tendono a trasformare i nostri "difetti fisici"; li osservano con occhi diversi dai nostri ed arrivano a considerarli "carini".

"Carino", in gergo femminile, non significa "oggettivamente bello". Semplicemente, piace poiché è parte di noi.

Il naso grosso, le occhiaie, le orecchie a sventola, i denti storti... per una donna innamorata, diventano tratti caratteristici e irrinunciabili del loro partner.

Tu "C'ho il naso grosso" Lei "Nasone :love: "

Tu "C'ho le occhiaie" Lei "Pandino :love: "

e dulcis in fundo, una cosa capitata ad un mio vicino.

In seguito ad un incidente, gli si è paralizzato il braccio destro. In più, per un problema di circolazione, questo braccio è più freddo del normale.

E la sua morosa "Hai la manina morta :love: "

Infne, alcune noteranno particolari di Voi e del vostro corpo, di cui non sospettate nemmeno l'esistenza.

Basta seghe mentali sull'aspetto fisico.

Curate il vostro look, non siate trasandati. Tenetevi in ordine, puliti e lavati.

Non c'é bisogno d'altro.

Il vero "difetto estetico" esiste solo nella vostra testa :)

grande topic !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! l unica cosa che puo impedirci di conquistare una donna siamo noi stessi con le nostre " fisse " assurde

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...