Vai al contenuto

Shit-test: Hai il pene piccolo.


Messaggi raccomandati

AudaceApprendista

Per chi ha seguito la discussione: Davvero volevano sesso 2? Specifico che ho avuto anche degli shit test. C'è una ragazza di classe in particolare adora stuzzicarmi. Stamattina faccio in classe uno storytelling sulle mie palle e se ne esce dicendo: ehhh..se le riesci a trovare! La stessa mi stuzzica dicendo: scommetto che saresti una frana a letto. Ce l'hai piccolo...

Come avreste risposta ad affermazioni del genere? io ho risposto dicendo a tutti gli shit test più o meno così: O mio dio! Ti metti ad immaginare di che dimensioni sia il mio pene?

Ma la mia domanda è un'altra. Oltre a come avreste risposto a questi shit test, quando una ragazza vi stuzzica dicendovi, non saresti bravo a letto ecc. come agite?

Modificato da AudaceApprendista
Link al commento
Condividi su altri siti

france87

Secondo me il fatto che tu stia spesso a parlare di palle e sesso con le tue compagne, non ti fa molto bene in realtà. Secondo me non sono ST, ma ti prendono proprio in giro!! Ci sta che ti vedano come uno che le racconta grosse. Va bene che se parli di sesso loro ti immaginano sessualmente, ma ricordati anche di calibrare. Non basta andare in giro a parlare di sesso per sembrare sessuali. Rischi di passare per ridicolo se esageri.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AudaceApprendista

Secondo me il fatto che tu stia spesso a parlare di palle e sesso con le tue compagne, non ti fa molto bene in realtà. Secondo me non sono ST, ma ti prendono proprio in giro!! Ci sta che ti vedano come uno che le racconta grosse. Va bene che se parli di sesso loro ti immaginano sessualmente, ma ricordati anche di calibrare. Non basta andare in giro a parlare di sesso per sembrare sessuali. Rischi di passare per ridicolo se esageri.

Hai proposto un punto di vista interessante. Può essere che tu abbia ragione, ma in realtà non sono mai io che metto in mezzo l'argomento del sesso. Quando lo mettono loro in mezzo, allora anch'io ne inizio a parlare. Tu sei dell'87, io sono più piccolo. Le ragazze alla mia età solo molto più curiose. Sono loro a chiedermi a che età un maschio inizia a masturbarmi, quale sono le posizioni ecc. Io queste cose già le so, e non ne ho bisogno di parlare con loro. Io semplicemente rispondo alle loro domande. E poi io adoro fare autoironia, e l'ultima cosa con la quale potrei apparire è come uno che le racconta grosse!

PS: se nella mia classe si parla spesso di sesso, è perché in realtà, come saprai, le donne tra di loro sono molto sboccate (sono in un pedagogico). Io non le condanno per i loro istinti sessuali. Non vado vicino a dirle: o mio dio! siete delle malate! oppure: non credevo mai che una ragazza potesse in realtà essere così troia, ma semplicemente dico loro: è normale che abbiate questi impulsi e curiosità e con me ne potete parlare. (non lo dico a parole, ma è questo il messaggio che trasmetto).

Link al commento
Condividi su altri siti

ti riporto la risposta migliore per tale shit test, è pura arte rispondere in questa maniera..

Il mio organo sarà anche piccolo, ma non lo suonerei mai nella tua cattedrale

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mekiko

hauhauhauha

secondo me hai il pene piccolo...

PUA:

minuscolo,micoscopico,anzi non l'ho mai detto a nessuno ma sono una donna proprio come te... e in tutto questo ti avvicini con il BL verso di lei e entri nella sua zona intima10-15 cm

PUA:

se te ne interessi cosi' tanto dovro' iniziare a preoccuparmi :D

PUA:

bhe' sembravi una esperta prima di questa richiesta :D

PUA:

eccone un'altra che pensa solo al mio uccello...e' vero sto fatto che le donne ormai sono peggio degli uomini pensa che una volta: storia :p

PUA:

ed eccola che inizia a perdere punti la nostra cara HB...peccato, eri simpatica e io che stavo per mostrarti la meraviglia :D (solo per determinati tipi di game)

se loro iniziano a parlarti di sesso la cosa e' alquanto strana,significa che c'e' qualche problema/cosa buona nel tuo atteggiamento...se funziona e' buona se ti porta a ST male

Modificato da Mekiko
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
geimsbond

secondo me hai il pene piccolo...

E' quello che speri, hai paura che ti faccia troppo male?

Link al commento
Condividi su altri siti

ace of heart

hb: hai il pene piccolo

tu:- ce l'ho come un neonato... 50 cm per 3kg di pesoROTFL.gif

oppure.

tu: il mio misura 5 cm... da terra!!! ROTFL.gifROTFL.gifROTFL.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
giorgio_kite

sempre a ribattere sui contrari e voler seminare marketing.

ma scusate, mai sentito parlare di psicologia inversa:

nell'ordine: si, hai ragione, Dio è stato avaro nell'elargire alcuni suoi doni, ma non hai mai sentito parlare della legge della camera d'aria? credi sia più facile tenere gonfia la camera d'aria di una bici o di un camion?

oppure:

eeeh.. hai ragione, è per qeullo che ho imparato ad annodare i piccioli delel ciliege con la lingua.

oppure:

e fosse solo piccolo. purtroppo in 7 minuti riesco non solo a finire tutto, ma anceh a mettere su l'acqua per la pasta... ceniamo insieme questa sera?

obbure:

BL sicurissimo, ed ammiccante: hai ragione, ma conto sulla tecnica ( le sfiori un braccio) preferisci piuma o ferro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Hai ragione, infatti quando devo andare in bagno lo devo maneggiare con le pinzette delle sopracciglia :D

Link al commento
Condividi su altri siti

saranno anche 17 enni o 18 enni (non so quanti anni hai) ma evita di parlare di palle e pene alle donne ,soprattutto facendoci delle storie sopra...... saranno anche curiose ma alla fine non gliene frega niente .....

comunque probabile risposta " Sicuro,come è sicuro che tu non lo vedrai mai" con un leggero sorriso da stronzetto ............ gli dimostri pure che non te la fili proprio a questa...................

ma ripeto evita di parlare di palle e pene con le donne.....

Modificato da 007
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...