Vai al contenuto

Shit-test: Hai il pene piccolo.


Messaggi raccomandati

Questa palla va di pari passo col mio cazzo...passa di bocca in bocca!

:rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak

sempre a ribattere sui contrari e voler seminare marketing.

ma scusate, mai sentito parlare di psicologia inversa:

nell'ordine: si, hai ragione, Dio è stato avaro nell'elargire alcuni suoi doni, ma non hai mai sentito parlare della legge della camera d'aria? credi sia più facile tenere gonfia la camera d'aria di una bici o di un camion?

oppure:

eeeh.. hai ragione, è per qeullo che ho imparato ad annodare i piccioli delel ciliege con la lingua.

oppure:

e fosse solo piccolo. purtroppo in 7 minuti riesco non solo a finire tutto, ma anceh a mettere su l'acqua per la pasta... ceniamo insieme questa sera?

obbure:

BL sicurissimo, ed ammiccante: hai ragione, ma conto sulla tecnica ( le sfiori un braccio) preferisci piuma o ferro?

Quoto.

Agli shit test si risponde evitando di rispondere.

Se vi mettete a dire "non e' vero, ho una iguana" o cercate di compensare e qualificarvi, avete fallito lo shit test.

Se inece ironizzate sul fatto che ce l'avete proprio minuscolo (ottima anche quella di Witcher), shit test passato!

Link al commento
Condividi su altri siti

giorgio_kite

esatto, tu non devi dimostrare nulla.. ma sembrare sicuro.

il resto non conta. se sostieni di non essere un idrante, ma lo dici con tranquillità e sicurezza, lei diventerà curiosa. a questo punto hai GIRATO lo ST, e sarà lei a voler vedere dal vivo il tutto.

vantarsi, parlare di dimensioni o di durata del raporto, è semplicemente farsi dei danni da soli, oltre che essere squallidi ( mai sentito parlare di... eleganza?????)

inner, e sicurezza, e non parlare mai di attributi sessuali, se non sminuendoti, o se la convinci a provarti, e la deludi, sarai S?°//@>@/o con tutto il suo network.

se lei si aspetta gozzilla, e trova un rinoceronte, non le frega nulla del fatto che il tuo corno sia capace di sfondare una portiera.. l'hai delusa.

Modificato da giorgio_kite
Link al commento
Condividi su altri siti

karien

Mettila sul ridere, se lo dicessero a Rocco Siffredi pensi che si giustificherebbe? Di' semplicemente "Per questo comprerò un SUV", sorriso e scuoti le spalle, e ignori o cambi argomento, facile eh?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kierkegaard

gli risponderei : OK. con aria sicura di uno che è consapevole delle sue dimensioni e non ha bisogno di dimostrarlo che ce la grosso

Link al commento
Condividi su altri siti

kierkegaard

gli risponderei : OK. con aria sicura di uno che è consapevole delle sue dimensioni e non ha bisogno di dimostrarlo che ce la grosso

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...