Vai al contenuto

Quando scopri che forse tua madre ha un tumore...


Rarox

Messaggi raccomandati

AudaceApprendista

In queste situazioni le parole non servano a molto, mio auguro che tutto ti vada per il meglio. Mio padre è morto di cancro nemmeno un anno fa e posso immaginare la preoccupazione che hai ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

In queste situazioni le parole non servano a molto, mio auguro che tutto ti vada per il meglio. Mio padre è morto di cancro nemmeno un anno fa e posso immaginare la preoccupazione che hai ora.

Il fatto è che non c'è una minima cosa che vada bene in questo momento della mia vita. Problemi a scuola, ragazze che non riesco a conquistare, non ho una persona speciale a cui confessare i miei mille problemi, e ora anche la preoccupazione per mia madre, inoltre ho anche litigato con mio padre. Non so più dove sbattere la testa. Non mi sento le forze per reagire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Forza amico, che questo periodo ti indurisce come la spada di un samurai! Toccherai il fondo, forse piangerai dalla disperazione, ma riuscirai a risalire e ti verranno delle palle QUADRATE. Tieni duro, se hai bisogno di una mano faccelo sapere, ti aiutiamo come possiamo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Forza amico, che questo periodo ti indurisce come la spada di un samurai! Toccherai il fondo, forse piangerai dalla disperazione, ma riuscirai a risalire e ti verranno delle palle QUADRATE. Tieni duro, se hai bisogno di una mano faccelo sapere, ti aiutiamo come possiamo ;)

"Cresciamo perché lottiamo, impariamo e ci superiamo."

E sono sicuro che se supererò questo momento, ne uscirò più forte che mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

AudaceApprendista

Il fatto è che non c'è una minima cosa che vada bene in questo momento della mia vita. Problemi a scuola, ragazze che non riesco a conquistare, non ho una persona speciale a cui confessare i miei mille problemi, e ora anche la preoccupazione per mia madre, inoltre ho anche litigato con mio padre. Non so più dove sbattere la testa. Non mi sento le forze per reagire...

Ma chi pensi che quando scopre che la propria madre possa avere un tumore ha la forza di andare avanti come se nulla fosse? Le cose stanno cambiando, e stanno prendendo una piega che non vorremo che prendesse. Se ora non hai la forza di agire, non fartene un problema. Con quello che ti sta accadendo ora è normale. Se sei preoccupato è normale che tu lo sia. Sarebbe un male se tu in una situazione del genere fossi impassibile. Che non riesci a studiare, o che non riesci a conquistare ora una ragazza è una conseguenza. (come puoi essere concentrato sulle ragazze o sullo studio dopo quello che sta accadendo a tua madre? Tuo padre sta vivendo la stessa tua esperienza. State attraversando un periodo difficile, e siete entrambi più inclini ad arrabbiarvi in un questo periodo, come può non nascere una lite?) Sono periodi. Come hai detto tu, supererai questo periodo e sarai più forte. ( e mi auguro per te, più sereno :) )

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Ce la farai rarox. Se hai bisogno di una mano di qualsiasi tipo faccelo sapere. Devi stringere i denti. Fidati di me che ce la farai.

Modificato da Witcher
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...