only god can judge me [Lurker] 0 Inviato 17 Febbraio 2011 Condividi Inviato 17 Febbraio 2011 ..dopo essere uscito con un hb8 e dopo essermela consumata per benino..nn mi faccio sentire fino al giorno seguenta kuando alla fine decido di chiamarla..nella konversazione mi sembrava fredda e infatti nn mi sbagliavo la sera di quel giorno mi disse io ke era meglio se nn ci vedevamo più... sulla sua decisione io un po ne ero konsapevole dato ke nel momento dell appuntamento lei mi shit testo moltissime volte..avvolte kon shit test banali tipo ''qui abita un mio karo amiko kuasi kuasi lo vado a trovare'' ed io ''a bene ti farò compagnia sta piovendo nn vorrei ammalarmi '' con un pikkolo sorrisetto e lei rikambia..e poi altri shit test stra kui ''kiami tt kosi ...'' ''vai dalle tue amikette '' ecc kmq passarono giorni e lei mi disse ke in fondo io mi facevo desiderare troppo e kuindi lei nn aveva intenzione di kontinuare... su kuesto io ne ero ankora konsapevole infatti ho avuto in precedenza molte delusioni e kuindi mi sono un po raffreddato e poi sto cercando di studiare il Pua e quindi sto variando modo di pensare e le ragazze lo notano molte di loro mi kiamano ''antipatiko'' ''stronzo'' kmq kontinuando kon kuesta hb8 vengo sapere ke si era fidanzata kon un mio amiko kosa ke mi lascio perplesso e dubbioso..kmq passarono due mesetti kuando si lascio e tramite alkuni kontatt inventati di facebook venni a sapere ke lei voleva riallacciare i kontatti kon me.. passarono giorni e inkominciammo di nuovo a parlare fino ad oggi dato ke io provo un certo interesse verso di lei ..pero diciamo ke i rapporti nn sono piu kome prima infatti nn riusciamo ad organizzare una konversazione lei ormai sa ke mi interessa e ke mi piace kuindi avvolte ci gioka un po salendo sul piedistallo io le faccio dei neg per fargli abbassare la kresta ma lei reagisce sempre male e facciamo sempre scintilla...mi riempie di shit test un ennesima volta li supero kome dovuto ma lei reagisce sempre male...avvolte mi shit testa facendo in modo ke io entri nel suo frame ma nn ci kasco mai e lei reagisce sempre male ecc mi disse ke io prima mi facevo desiderare troppo ora era lei ke doveva farsi desiderare :S ''un vero osso duro '' e kosi fino ad oggi avvolte parliamo e sempre scintille ho provato a kiederla di vederci ma lei continua a fare resistenza pur nn volendo perke sono konvinto ke per salvare un rapporto i social network nn sono dei migliori e kuindi bisognerebbe vedere tt da vicino ... KUESTO è IL MOTIVO PER IL KUALE MI SONO RIVOLTO A VOI VORREI SAPERE KOME POTERLA RIKONKUISTARE PER RIALLACCIARE UN VEKKIO RAPPORTO e kreare un kualkosa tra di noi =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kasanova [Partecipante] 222 Inviato 17 Febbraio 2011 Condividi Inviato 17 Febbraio 2011 Secondo il regolamento sei pregato di utilizzare la lingua italiana scritta,non abbreviazioni "stile" sms e simili E poi,un po di punteggiatura,che si fatica a leggere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TAuRus [Amministratore] 102571 Inviato 17 Febbraio 2011 Condividi Inviato 17 Febbraio 2011 ban. Max93 e w00z ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati