Vai al contenuto

ti voglio diverso


Messaggi raccomandati

shit test:

ti vorrei diverso..

ho pensato di metterglielo contro dicendo:

"se mi vuoi diverso, non sono io che voglio te"

dovrebbe portarla a qualificarsi..

altrimenti:

domani ti prometto che cambierò.. mi vesto da spiderman

Link al commento
Condividi su altri siti

charlie

Direi "Ah si? e come mi vorresti?" facendole pure dire tutto quello che le passa per la mente che vorrebbe diverso di me (ad es. più presente, che mi fai sentire importante, io dovrei essere la tua regina ecc. ecc.meno pancia, occhi azzurri e tutto quello che le gira in mente), e poi chiuderei dicendo "mannaggia, mi sa proprio che non sono il tuo tipo, peccato.. ;)" e poi ti comporti normalmente come al solito, per quella giornata. Poi quando vi salutate, torni a casa freeze e non ti fai più sentire finchè non ti cerca lei.

In genere tornano sui loro passi, e molto velocemente, perchè in realtà non ti vuole diverso, ma vuole solo vedere se sei disposto a saltare nel suo cerchio e fare quello che vuole lei, rendendola il premio (ma se lo fai perdi valore).

Modificato da charlie
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Io farei un mezzo sorriso,allargando le braccia,senza dire una parola

Come a dire,ehhhhh,quante ne vuoi

Da li lei attaccherà con qualcosa e improvviserei

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

anche io vorrei che tu portassi la 5à , non si puo avere tutto dalla vita :) (sorrisone)

e gli tocchi una tetta

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

marco1990

shit test:

ti vorrei diverso..

ho pensato di metterglielo contro dicendo:

"se mi vuoi diverso, non sono io che voglio te"

dovrebbe portarla a qualificarsi..

altrimenti:

domani ti prometto che cambierò.. mi vesto da spiderman

HB"ti vorrei diverso.."

IO"io sono perfetto cosi come sono" detto in tono deciso cosi capisce che sei fatto in un certo modo e non sarà certo lei a farti cambiare,questa risposta ha l'effetto di una sfida e fa diventare l'hb piu attratta.

Link al commento
Condividi su altri siti

HB"ti vorrei diverso.."

IO"io sono perfetto cosi come sono" detto in tono deciso cosi capisce che sei fatto in un certo modo e non sarà certo lei a farti cambiare,questa risposta ha l'effetto di una sfida e fa diventare l'hb piu attratta.

ti stai qualificando così, non è attraente.

Link al commento
Condividi su altri siti

marco1990

ti stai qualificando così, non è attraente.

Bè guarda io ho subito uno st simile.Una decina di giorni fa si imbuca nella mia comitiva un' hb. Si è messa a discutere con me sul fatto che io non facessi nulla a s valentino e mi ha detto "Sai perchè non sei fidanzato?Perche non sei romantico e non corteggi le ragazze...devi cambiare!!!"

Io le ho risposto in modo deciso "Io sono perfetto cosi come sono se alle ragazze non va bene sono problemi loro" continuando tranquillamente a bere la mia birra e a chiaccherare come se nulla fosse. Verso la fine della serata lei e la sua migliore amica vanno in bagno e dopo 2 minuti sento la vescica scoppiare e vado anche io, mi fermo sulla porta e le sento che chiacchierano. l'hb mi sta riempiendo di insulti (Stronzo antipatico ecc) alla fine l'amica le chiede" Ma lui ti piace?" e lei "Si"

Se dici che mi stavo qualificando mi fido però per fortuna mi è andata abbastanza bene anche cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...