Vai al contenuto

Come evitare una discussione?


Messaggi raccomandati

AudaceApprendista

Ragazzi non lo sopporto più. C'è una ragazza in conservatorio che mi offende letteralmente! Mi dice, sei un imbranato, non sai proprio suonare, sei proprio un addormentato. Il problema è che è davvero una cafona. A volte gli ho risposto dicendo, vabbè non raggiungerò mai i tuoi livelli e cercando di scherzare sulla cosa, ma lei continua ad offendermi. Allora una volta gli ho detto: Smettila, stai diventando patetica e lei mi ha risposto: vuoi vedere ti sputo in un occhio (in stretto dialetto napoletano). Il problema è che quando vengo offeso così mi sento davvero triste, mi sento uno zerbino, e quando provo a rispondere al suo stesso tono lei mi dice: vuoi vedere ti do uno schiaffo? O mio dio! sono proprio un caso disperato, mi faccio trattare in questo modo da una mia coetanea? Il problema è che lei lo fa per vedere alle sue amiche pianiste come mi riesce a dominare. Voi che fareste, se una ragazze si prendesse il lusso di offendervi in maniera abbastanza volgare?

Link al commento
Condividi su altri siti

kumbo

motivo di queste offese? cmq falle assaggiare un po della sua stessa pasta, poni su di lei pressione sociale ed evidenzia i suoi difetti, mostrandoti sempre impassibile a ciò che esce dalla sua bocca

Link al commento
Condividi su altri siti

AudaceApprendista

motivo di queste offese? cmq falle assaggiare un po della sua stessa pasta, poni su di lei pressione sociale ed evidenzia i suoi difetti, mostrandoti sempre impassibile a ciò che esce dalla sua bocca

Mi consigli di rispondere al suo stesso tono?

Cmq il motivo di questo offese è semplice, quando siamo ad esempio fuori al bar del conservatorio, lei mi offende semplicemente per far ridere tutti quanti. Il problema è che spesso ottiene proprio le risate di tutto il gruppo a mio discapito. E quando io provo a rispondere con un neg, lei mi risponde come un uomo dicendo: ehy, vuoi vedere ti picchio (ma in napoletano). Quando l'assecondo dicendo: hai ragione, tu sei la migliore, lei continua ad offendermi. Uffa ragazzi! sono stanco di essere trattato così da una ragazza! Il fatto è che mi sento anche un po imbarazzato nel chiedervi su un forum di seduzione, come difendersi dalle offese di una ragazza. Spero possiate aiutarmi dicendomi come fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Io le direi "Dai mollami uno schiaffo?"

Se me lo molla,glie lo rimollo il doppio più forte!

"Dai sputami in un occhio" mentre lo dico carico un bel raschio....se mi sputa gli sputa la raschiata doppia

DEVI FARTI RISPETTARE,anche con le maniere FORTI

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

notime

Quando ti dice che ti picchia tu provocala e digli: fallo dai, voglio vedere...

Se ti alza le mani bloccagliele e stringigliele forti poi avvicinati e dagli un bacio in guancia dicendogli stai buona bambina.

Io faccio così...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AudaceApprendista

Io le direi "Dai mollami uno schiaffo?"

Se me lo molla,glie lo rimollo il doppio più forte!

"Dai sputami in un occhio" mentre lo dico carico un bel raschio....se mi sputa gli sputa la raschiata doppia

DEVI FARTI RISPETTARE,anche con le maniere FORTI

Kasanova, se gli dico mollami uno schiaffo quella veramente me lo molla. Non vorrei mai arrivare alle mani, ma hanno pieno senso le tue parole.

In ogni caso, quello che mi chiedo io, è ancora prima che si arrivi alle mani, quando una ragazza offende pesantemente, e non puoi ejectare (alla fine è una che voglio o no, devo vedere, e non posso fare la parte del cretino che sta zitto o se ne va mentre lei mi offende) cosa fare? Come evitare una discussione quando lei diventa volgare e insulta?

Modificato da AudaceApprendista
Link al commento
Condividi su altri siti

AudaceApprendista

Io voglio trovare un modo per evitare discussioni

1.sia quando la mia professoressa dice: gli uomini sono inferiori. Le donne hanno una forza e volontà d'animo che gli uomini se la sognano.

2. sia voglio trovare un modo per evitare la discussione quando questa ragazza mi offende pesantemente, definendomi passando dal gay, al dire che sono un "pescione"(Scusate la volgarità, ma è per dare il senso). Poi lei ogni volta trova un nuovo termine.

3. non voglio stare zitto in nessuna di queste occasioni, perché quando rimango zitto ne soffro tantissimo perché trattengo la mia rabbia. Voglio trovare un modo semplicemente per non farle più rispondere in questo modo. Esiste? Ho provato anche a dire: Si, sono gay, ti perdi il massimo della vita, e lei mi fa, ma tu che devi fare? Non vali niente. Ho provato: ironia, autoironia, neg, qualifing, niente che abbia potuto risolvere la cosa.

Una domanda personale a tutti voi: non avete mai avuto una discussione con una ragazza e lei inizia ad offendervi? Come reagire in questi casi per provocare meno danni possibili, anzi evitare l'intera discussione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Palahniuk88

Come insegna Dyer, sono quelli che non ricercano approvazione che la ricevono. Quindi fai quello che ritieni senza dar peso alle opinioni dei tuoi compagni e tranquillo che appena vedranno chi ha le palle quadrate ti rispetteranno di conseguenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

kumbo

conosco le ragazze napoletane e la loro veracità e concordo sul fatto che se la provochi a mollarti uno schiaffo lei te lo molla veramente.. ma non perchè è una persona cattiva ma perchè ti percepisce come uno senza palle e lei magari è abituata ad essere circondata di uomini "di polso".

Ripeto: se non riesci a farti rispettare (e non è una cosa che si impara da un giorno all altro) mettile addosso la pressione sociale!! ridi insieme ad altri di lei e lancia frecciatine evidenziando i suoi difetti. ti odierà a morte ma almeno non avrà piu il coraggio di stuzziacarti.. e prega che suoi padre un sia un camorrista ROTFL.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

AudaceApprendista

conosco le ragazze napoletane e la loro veracità e concordo sul fatto che se la provochi a mollarti uno schiaffo lei te lo molla veramente.. ma non perchè è una persona cattiva ma perchè ti percepisce come uno senza palle e lei magari è abituata ad essere circondata di uomini "di polso".

Ripeto: se non riesci a farti rispettare (e non è una cosa che si impara da un giorno all altro) mettile addosso la pressione sociale!! ridi insieme ad altri di lei e lancia frecciatine evidenziando i suoi difetti. ti odierà a morte ma almeno non avrà piu il coraggio di stuzziacarti.. e prega che suoi padre un sia un camorrista ROTFL.gif

Dalla prossima volta che farà una cosa del genere proverò ad essere più duro. Ma se una ragazza cafona ti dice: sei un "pescione" tu come risponderesti? Cioè, io a certe offese non so proprio rispondere. Perché provo proprio dolore ad offendere una persona. Se una persona è bassa non la chiamerò mai nana, come non l'ho mai fatto in vita mia. Se una persona è brutta, non gli dirò mai che è tale. A persone bellissime a volte le ho offese dicendo che erano brutte, ma non riuscirei mai ad offendere una persona dicendogli la verità. Qual è comportamento adoperaste ad una persona che vice che sembrate femminello, che sembrate un pescione ecc.ecc.?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...