plazo [Partecipante] 9 Inviato 22 Febbraio 2011 Inviato 22 Febbraio 2011 Questa qui è stressante! hb 8 che sto frequentando da circa 3 settimane ,ma non mi sta convincendo... questa è l'ultima delle sue , domani ha un esame bla bla bla e le faccio eh allora studia questa sera , cosi se ti va bene l'esame andiamo a festeggiare ! e lei risponde " ero gia in programma di festeggiare coi miei amici " come avreste risposto voi?
plazo [Partecipante] 9 Inviato 23 Febbraio 2011 Autore Inviato 23 Febbraio 2011 ah dimenticavo... il modo per cui penso mi abbia risposto cosi è stato perche le ho inviato un messaggio che era per un'altra hb !!! il sarge comporta pure questi problemi ogni tanto !!! e lei dato che non mi ha detto niente e io nemmeno gliene ho parlato , penso si stia vendicando... io a questo punto adotto un comportamento freddo minimizzando la cosa... sarà la cosa giusta?
france87 [Partecipante] 156 Inviato 23 Febbraio 2011 Inviato 23 Febbraio 2011 (modificato) "allora divertiti con loro!!" sorridente e tranquillo!! Poi la inviterai un altro giorno per uscire. Ci sta che una ragazza sia impegnata!!!! Non sono sempre ST....ma se anche lo fossero la risposta che io dò è quella o una cmq simile. Penso funzioni perchè comunichi che per te non è un problema se lei è occupata, dato che te hai cmq qualcos altro da fare (magari con qualche altra HB ) Per la cosa del messaggio per me fai bene a lsciar perdere la cosa. Successe anche a me!!!! La tipa non mi ha mai detto nulla della cosa, ma faceva un po' la fredda. Non è un problema..anzi se reagisce male vuol dire che è attratta, perchè altrimenti non avrebbe proprio nessuna reazione se uno sbaglia a mandare un messaggio!!! Modificato 23 Febbraio 2011 da france87
plazo [Partecipante] 9 Inviato 23 Febbraio 2011 Autore Inviato 23 Febbraio 2011 "allora divertiti con loro!!" sorridente e tranquillo!! Poi la inviterai un altro giorno per uscire. Ci sta che una ragazza sia impegnata!!!! Non sono sempre ST....ma se anche lo fossero la risposta che io dò è quella o una cmq simile. Penso funzioni perchè comunichi che per te non è un problema se lei è occupata, dato che te hai cmq qualcos altro da fare (magari con qualche altra HB ) Per la cosa del messaggio per me fai bene a lsciar perdere la cosa. Successe anche a me!!!! La tipa non mi ha mai detto nulla della cosa, ma faceva un po' la fredda. Non è un problema..anzi se reagisce male vuol dire che è attratta, perchè altrimenti non avrebbe proprio nessuna reazione se uno sbaglia a mandare un messaggio!!! inconsciamente allora ho agiuto non daAFC ... meno male solo ..come dovrei comportarmi adesso? lei è fredda e lo vedo , pero mi da fastidio a me cercarla e cercarla ogni volta aspettando il momento in cui si sgeli! non vorrei passare troppo per quello nooby afc che sta col fiato sul collo...
plazo [Partecipante] 9 Inviato 24 Febbraio 2011 Autore Inviato 24 Febbraio 2011 la cosa si sta facendo sempre piu noiosa... ieri sera la chiamo per sapere com'è andato l'esame e non mi ha risposto , poi sono tornato a casa e ho visto che mi haveva scritto su fb " non ho soldi nel cell chiamami quando leggi " ovviamente non l'ho richiamato dato che non le corro dietro... questa mattina le ho scritto un messaggio dicendole di non prendere impegni nel pomeriggio , la chiamo verso l'1 e in fretta e furia mi dice " sono stra in ritardo , chiamami tra 10 minuti" , ma dato che dovevo mangiare non l'ho chiamata, dopo un'oretta la richiamo e nn risponde... dopo 2 ore la richiamo mi risponde e mi fa" pero ti avevo detto di chiamarmi prima! " e io " stavo lavorando non potevo " alche le faccio " comunque , io alle 5 stacco ci vediamo ? " e lei " guarda sono a pezzi.. anche perche sto ancora mangiando e sono in giro e vorrei andare a casa a riposare ". Diciamo che sta continuando ad avere questo atteggiamento freddo e gia 2 volte che pacca... io ho fatto le mie mosse per farle capire che comunque la cosa del messaggio sbagliato era irrilevante , ma adesso mi sta annoiando questo suo atteggiamento. Adotto un p&p a lungo termine finche non mi cerca lei adesso! faccio la cosa giustA?
-13- [Partecipante] 108 Inviato 24 Febbraio 2011 Inviato 24 Febbraio 2011 IMO HB interessata fino ad un certo punto... ieri sera la chiamo per sapere com'è andato l'esame e non mi ha risposto , poi sono tornato a casa e ho visto che mi haveva scritto su fb " non ho soldi nel cell chiamami quando leggi " ovviamente non l'ho richiamato dato che non le corro dietro non mi sembra questione di correr dietro, TU hai chiamato, lei ti ha dato una giustificazione e TU non hai richiamato -> LEI se l'è presa questa mattina le ho scritto un messaggio dicendole di non prendere impegni nel pomeriggio ,la chiamo verso l'1 e in fretta e furia mi dice " sono stra in ritardo , chiamami tra 10 minuti" , ma dato che dovevo mangiare non l'ho chiamata, dopo un'oretta la richiamo e nn risponde... dopo 2 ore la richiamo mi risponde e mi fa" pero ti avevo detto di chiamarmi prima! " e io " stavo lavorando non potevo " alche le faccio " comunque , io alle 5 stacco ci vediamo ? " e lei " guarda sono a pezzi.. anche perche sto ancora mangiando e sono in giro e vorrei andare a casa a riposare ". Ecco la conseguenza, lei fa la repiccosa, ancora si giustifica e ti chiede di ritelefonare dopo 10min. e tu non lo fai, ti rimprovera pure e poi ti rimbalza
plazo [Partecipante] 9 Inviato 24 Febbraio 2011 Autore Inviato 24 Febbraio 2011 si! però nel messaggio di questa mattina le ho scritto che avevo appena letto su fb... cosa piu o meno vera.... quindi anche io ho dato una giustificazione! bhe a questo punto.. cosa dovrei fare per alzare la sua attrazione? IMO HB interessata fino ad un certo punto... [/size][/color] non mi sembra questione di correr dietro, TU hai chiamato, lei ti ha dato una giustificazione e TU non hai richiamato -> LEI se l'è presa Ecco la conseguenza, lei fa la repiccosa, ancora si giustifica e ti chiede di ritelefonare dopo 10min. e tu non lo fai, ti rimprovera pure e poi ti rimbalza
-13- [Partecipante] 108 Inviato 25 Febbraio 2011 Inviato 25 Febbraio 2011 freeze out per un paio di giorni, poi la chiami e fissi un puntello
Messaggi raccomandati