Vai al contenuto

amdiamo a festeggiare!


Messaggi raccomandati

plazo

Questa qui è stressante!

hb 8 che sto frequentando da circa 3 settimane ,ma non mi sta convincendo...

questa è l'ultima delle sue ,

domani ha un esame bla bla bla e le faccio

eh allora studia questa sera , cosi se ti va bene l'esame andiamo a festeggiare !

e lei risponde " ero gia in programma di festeggiare coi miei amici "

come avreste risposto voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

plazo

ah dimenticavo... il modo per cui penso mi abbia risposto cosi è stato perche le ho inviato un messaggio che era per un'altra hb !!! :p

il sarge comporta pure questi problemi ogni tanto !!!

e lei dato che non mi ha detto niente e io nemmeno gliene ho parlato , penso si stia vendicando...

io a questo punto adotto un comportamento freddo minimizzando la cosa...

sarà la cosa giusta? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

france87

"allora divertiti con loro!!" sorridente e tranquillo!! Poi la inviterai un altro giorno per uscire. Ci sta che una ragazza sia impegnata!!!! Non sono sempre ST....ma se anche lo fossero la risposta che io dò è quella o una cmq simile. Penso funzioni perchè comunichi che per te non è un problema se lei è occupata, dato che te hai cmq qualcos altro da fare (magari con qualche altra HB :) )

Per la cosa del messaggio per me fai bene a lsciar perdere la cosa. Successe anche a me!!!! La tipa non mi ha mai detto nulla della cosa, ma faceva un po' la fredda. Non è un problema..anzi se reagisce male vuol dire che è attratta, perchè altrimenti non avrebbe proprio nessuna reazione se uno sbaglia a mandare un messaggio!!!

Modificato da france87
Link al commento
Condividi su altri siti

plazo

"allora divertiti con loro!!" sorridente e tranquillo!! Poi la inviterai un altro giorno per uscire. Ci sta che una ragazza sia impegnata!!!! Non sono sempre ST....ma se anche lo fossero la risposta che io dò è quella o una cmq simile. Penso funzioni perchè comunichi che per te non è un problema se lei è occupata, dato che te hai cmq qualcos altro da fare (magari con qualche altra HB :) )

Per la cosa del messaggio per me fai bene a lsciar perdere la cosa. Successe anche a me!!!! La tipa non mi ha mai detto nulla della cosa, ma faceva un po' la fredda. Non è un problema..anzi se reagisce male vuol dire che è attratta, perchè altrimenti non avrebbe proprio nessuna reazione se uno sbaglia a mandare un messaggio!!!

inconsciamente allora ho agiuto non daAFC ... meno male :p

solo ..come dovrei comportarmi adesso?

lei è fredda e lo vedo , pero mi da fastidio a me cercarla e cercarla ogni volta aspettando il momento in cui si sgeli! non vorrei passare troppo per quello nooby afc che sta col fiato sul collo...

Link al commento
Condividi su altri siti

plazo

la cosa si sta facendo sempre piu noiosa...

ieri sera la chiamo per sapere com'è andato l'esame e non mi ha risposto , poi sono tornato a casa e ho visto che mi haveva scritto su fb " non ho soldi nel cell chiamami quando leggi " ovviamente non l'ho richiamato dato che non le corro dietro... questa mattina le ho scritto un messaggio dicendole di non prendere impegni nel pomeriggio ,

la chiamo verso l'1 e in fretta e furia mi dice " sono stra in ritardo , chiamami tra 10 minuti" , ma dato che dovevo mangiare non l'ho chiamata, dopo un'oretta la richiamo e nn risponde... dopo 2 ore la richiamo mi risponde e mi fa" pero ti avevo detto di chiamarmi prima! " e io " stavo lavorando non potevo " alche le faccio " comunque , io alle 5 stacco ci vediamo ? " e lei " guarda sono a pezzi.. anche perche sto ancora mangiando e sono in giro e vorrei andare a casa a riposare ".

Diciamo che sta continuando ad avere questo atteggiamento freddo e gia 2 volte che pacca...

io ho fatto le mie mosse per farle capire che comunque la cosa del messaggio sbagliato era irrilevante , ma adesso mi sta annoiando questo suo atteggiamento.

Adotto un p&p a lungo termine finche non mi cerca lei adesso!

faccio la cosa giustA?

Link al commento
Condividi su altri siti

-13-

IMO HB interessata fino ad un certo punto...

ieri sera la chiamo per sapere com'è andato l'esame e non mi ha risposto , poi sono tornato a casa e ho visto che mi haveva scritto su fb " non ho soldi nel cell chiamami quando leggi " ovviamente non l'ho richiamato dato che non le corro dietro

non mi sembra questione di correr dietro, TU hai chiamato, lei ti ha dato una giustificazione e TU non hai richiamato -> LEI se l'è presa

questa mattina le ho scritto un messaggio dicendole di non prendere impegni nel pomeriggio ,la chiamo verso l'1 e in fretta e furia mi dice " sono stra in ritardo , chiamami tra 10 minuti" , ma dato che dovevo mangiare non l'ho chiamata, dopo un'oretta la richiamo e nn risponde... dopo 2 ore la richiamo mi risponde e mi fa" pero ti avevo detto di chiamarmi prima! " e io " stavo lavorando non potevo " alche le faccio " comunque , io alle 5 stacco ci vediamo ? " e lei " guarda sono a pezzi.. anche perche sto ancora mangiando e sono in giro e vorrei andare a casa a riposare ".

Ecco la conseguenza, lei fa la repiccosa, ancora si giustifica e ti chiede di ritelefonare dopo 10min. e tu non lo fai, ti rimprovera pure e poi ti rimbalza

Link al commento
Condividi su altri siti

plazo

si!

però nel messaggio di questa mattina le ho scritto che avevo appena letto su fb... cosa piu o meno vera....

quindi anche io ho dato una giustificazione!

bhe a questo punto.. cosa dovrei fare per alzare la sua attrazione?

IMO HB interessata fino ad un certo punto...

[/size][/color]

non mi sembra questione di correr dietro, TU hai chiamato, lei ti ha dato una giustificazione e TU non hai richiamato -> LEI se l'è presa

Ecco la conseguenza, lei fa la repiccosa, ancora si giustifica e ti chiede di ritelefonare dopo 10min. e tu non lo fai, ti rimprovera pure e poi ti rimbalza

Link al commento
Condividi su altri siti

-13-

freeze out per un paio di giorni, poi la chiami e fissi un puntello div209.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...