Vai al contenuto

Quanto una uscita in gruppo, possa essere demoralizzante...


Maxx881

Messaggi raccomandati

Maxx881

Salve, scrivo questo "semi-report" per rimarcare ulteriormente l'importanza di avere un buon wing, oppure uscire da soli, rispetto al frequentare un gruppo di amiciAFC-amiche. La prova per me è stata stasera. Partiamo dal presupposto che sono assolutamente alle prime armi, e non dico di non avere la più pallida idea, ma il tutto resta sempre a livello piu o meno teorico...

Serata molto bella nella mia città, tra l'altro qualche mio conoscente/collega sapevo andasse, quindi non sarei neanche stato completamente solo, mi chiama una mia cara amica e insiste sul farmi uscire prima con il solito gruppetto, che per ora mi sta un pò "sulle scatole", dicendomi che molti di questi mancavano e sarebbe stata una cosa solo tra le persone piu care. Accetto, ma puntualmente si presenta tutto il gruppone alla Tour de France, e si scade nelle solite discussioni idiote e nelle solite situazioni che stanno iniziando a pesarmi. Fortuna vuole che una hb 7,5 "nuova" stia al tavolo, seduta accanto. Sarà stato il fatto che lei sia fidanzata, la mia inesperienza con le "discussioni pilotate". Magari il mio farmi influenzare dal "frame" del gruppo, o il mio disinteresse per lei, non riesco a trovare le motivazioni neanche per provare a istaurare un certo rapport con la tipa, e la mia fantasia non mi aiuta a far decollare la discussione. Alla fine, lascio tutti e non vado piu neanche alla serata in disco, piuttosto scocciato e un pò demoralizzato...

Purtroppo tendo a prendere il frame del gruppo col quale esco, e non sono ancora tanto bravo da sviluppare un mio "stile di sarge" tale da rendermi completamente indipendente dalla situazione. Anche per questo cerco qualche buon partner anche sul forum :-)

Se fossi uscito da solo o quantomeno con amici ai quali interessa conoscoere qualcsoa di diverso dal solito, sarebbe stato sicuramente più produttivo.

Morale, "meglio soli che male accompagnati" :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, mi è successa la stessa cosa proprio ieri sera :) ne parlavo QUI.

Morale della favola, stasera siamo tornati allo stesso posto io e il mio wing, abbiamo fatto diversi opener usando anche le routine canned, passato una gran bella serata, tornando a casa ci fermiamo al volo in un pub e chi incontriamo? Il gruppone alla Tour de France :D che stava SOLO E ISOLATO in una stanzetta a parlare di facebook/playstation/calcio e che ci hanno anche criticati apertamente e preso in giro. Stavo per reagire verbalmente, poi ho realizzato che mentre io e il mio wing abbiamo conosciuto delle HB, loro hanno sargiato le loro birre :D.

Risultato gran sorrisi da parte nostra :D e tempo 2 minuti siamo andati a sargiare due HB che erano in un'altra stanza.

E' triste, ma una volta che sei dentro al sarge proprio non riesci più a conciliare i vecchi rapporti con gli AFC.

Modificato da King84
Link al commento
Condividi su altri siti

dott

il wing ideale è un amico con cui parlare di tutto e con cui si esce per divertirsi insieme, uscire con un wing a caso è inutile se si è superata la fase iniziale della paura di aprire. se non c'è un legame che va oltre al sarge il piu bravo sottovaluta i problemi dell'altro e non è detto che voglia aiutarlo o avere un impiccio.... poi i wing vanno e vengono, mi sono reso conto che si ottengono risultati concreti solo impegnandosi con le prorpie forze non importa se sei in giro da solo con un wing o con un amico afc.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
Pitbull

Si infatti gli AFC se hanno rispetto di te sono le persone ideali per spingere la HB verso di te..... Se invece sono i soliti super sfigatonzi che non hanno neanche rispetto nei tuoi confronti allora sarà tutto inutile, cosa provata sulla mia pelle.... l'AFC amico serio e rispettoso non ha fatto altro che buttarla verso di me.... L'AFC non solo sfigatonzo ma anche irrispettoso ha avuto conseguenze disastrose tanto che la ragazza a fine serata non ha voluto neanche salutarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...