Vai al contenuto

Ci sono anch'io!


Mao-lo

Messaggi raccomandati

Beh, lo scopo del thread mi pare palese, sono nuovo. Vengo dalle nebbie della bassa padana e a 24 anni mi pare giusto approfondire quel che circonda la seduzione e affinare le mie "armi". Magari non diventerò un pua, magari sì, di sicuro posso migliorare rispetto ad ora. :pardon: Quindi ragazzi preparatevi a subire un po' di domande (dopo che avrò spulciato per bene quello che già c'è disponibile sul forum, s'intende)

Nel frattempo bona domenica e buon sarging a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Benvenuto! Per cominciare inizia a spulciare questo e tutti i link al suo interno :) E poi controlla qui, è il prossimo evento di milano, magari riesci ad esserci; ti divertirai, garantito ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mao-lo

Grazie per il benvenuto Giorgio, stavo lurkando da un po' come può confermare la discrepanza tra data di registrazione e data del primo post, infatti la prima Mission è già stata terminata, spero che stasera sia buona per la seconda, al massimo dovrò aspettare fino a sabato, ma pazienza...:DD Nel frattempo vado a cercarmi qualche opener da bar per stasera che non si sa mai.

A Milano purtroppo non riesco a venire a causa di un impegno precedente, però vi auguro buon divertimento!!!B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...