Vai al contenuto

consigli style


ace of heart

Messaggi raccomandati

ace of heart

ragazzi da quando mi sono iscritto a questo forum mi sto impegnando molto per diventare un pua ma ce un campo in cui sono sempre stato carente quindi chiedo consiglio a voi.

mi piacerebbe riuscire ad avere un look abbastanza elegante (ma considerate che ho 16 anni quindi non chiedetemi di mettere la giacca o la cravatta a meno che non voglia fare un po di peacoking).

fisicamente sono abbastanza atletico (faccio pallanuoto) quindi opterei per capi attillati e con il collo a v . mi servirebbe quindi un aiuto nello scegliere i capi di abbigliamento, le marche, colori da abbinare.... GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Se ci poni la cosa in questo modo non possiamo aiutarti parecchio. Io ho fatto così , ma ti avverto che c'è il rischio di avere risposte contrastanti che ti faranno confondere ancora di più. Sfogliati tutte le discussioni più interessanti di questa sessione e lavoraci un po' su da solo, chiedi consiglio alle amiche o agli amici che ti sembrano più illuminati (qualche natural lo conoscerai?); loro sono più a stretto contatto con te rispetto a noi quindi capiranno meglio se un determinato capo fa per te o no. Se no, se sei proprio messo di mer°a, cerca un consulente a pagamento. Se vuoi puoi rivolgerti anche a onlyone per questo.

Modificato da GiorgioCatania
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...