Questo è un messaggio popolare. Witcher [Partecipante] 4849 Inviato 27 Febbraio 2011 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Febbraio 2011 (modificato) Ho aperto questo topic per fare chiarezza sul comportamento di una donna definita "phsyco". Una phsyco non è altro che una persona, nel nostro caso ci riferiamo ad una donna, che è mentalmente disturbata. Attenzione però a non fare confusione tra una donna che fa push&pull, shit test, magari capita anche qualche minifreeze, con una phsyco. Io porto la mia esperienza di fronte a voi. Ho avuto una ragazza phsyco di quelle che più disturbate non si può (da manuale praticamente). Ci siamo lasciati un mese fa. Solo ora ho capito in che guai mi sono cacciato. Perfavore ragazzi, non entrate MAI e poi MAI in una relazione con una phsyco. Vi fotte il cervello completamente. Io sono distrutto, non è durata molto, ma ne sono uscito devastato e lo sono ancora. Trovatevi una ragazza normale ce ne sono tante. Lasciatele perdere, ne va della vostra incolumità mentale. La mia è messa a dura prova perchè tutto quello che è successo non ha senso. Una storia travolgente che si è consumata in poco tempo per via degli innumerevoli problemi suoi e di diversi sbagli miei. Non fatelo perfavore. Non lo fate. Vi fate del male da soli. Ci perderete solo voi e ne soffrirete per tantissimo tempo. Diventa quasi un'ossessione quando finisce (perchè SICURAMENTE finirà). I suoi meccanismi di p&p continui, di scenate per ogni cosa, di quando vi gettano le colpe addosso, vi devastano. Lasciatele stare, andatevene. Non importa quanto sia innamorata o quanto siate innamorati voi. Le phsyco cercheranno sempre di scaricarti le colpe addosso e vi faranno sentire in colpa e vi faranno stare male senza rimorsi. Non ci cadete. Non fatelo abbiate fiducia in voi stessi. Vi riporto una citazione del manuale di franco, sul capitolo "Psychologically disturbed women" che spiega in dettaglio tutto quanto. Psychologically disturbed women: How to quickly recognise them and get rid of them even quicker As a seducer you will no longer be in contact just with your cat and your beloved Maria who lives next door. You will be in contact everyday with a whole series of many different women. There is a reality to which you must be prepared otherwise you'll go through a lot of trouble: "The majority of women have problems, some have big problems. Many women you encounter on your path as a seducer are psychologically disturbed." You must learn to recognize them and bring them to bed just once or in some cases getting rid of them at the first contact, without even bringing them to bed. My experience with women is that, if you start a relationship with a psychologically disturbed woman, things will turn out worse and worse in future in an exponential curve. Psychologically disturbed women must be recognized and excluded from the game from the very beginning! Don't delude yourself: if you put yourself in the role of protector/therapist of disturbed women - it doesn't matter how beautiful - you will find yourself in a lot of trouble very soon. Careful: this chapter is very, very important for those of you who want to use my book to seduce women with the purpose of having a long-term relationship or marriage. Stick these concepts on the mirror where you see yourself in the morning. Yes I know. It's already filled with little notes you have written. As a seducer I have heard the stories of hundreds of women and of their men and I have came to the conclusion that many, too many men on this planet are not capable of realizing on time when they are being treated like dogs by women! Yes, just like that. If you notice this characteristic in you, read this chapter well. You will need it, and you will then be grateful to me. How to recognize a psychologically disturbed woman: Sign 1: If she can't accept anything good and pleasant that you want to give her or that you want to do with her, that woman is surely disturbed. This is the most important sign. This seems to be in contrast to what I told you about the ineffectiveness of being a sweet and gentle type, but it is not. You are allowed be sweet and gentle to a woman as long as she is sweet and gentle in return to you and as long as she gives you the same good things in the same amount. You can be good to a woman and as long as you keep your Alpha attitude and her tries to change you into beta do not escalate to damaging your vital interests and you are able to neutralize them. The essential point where a psychologically disturbed woman differs from all the others is that she is generally not capable of getting good things from you at all! You must only try to understand from the beginning if she shows this characteristic and dump her without looking back. Therefore, when you meet a new woman, observe her for a while: if she has difficulty in being treated well by others and tries instead to cause in you violent and unlawful behavior, bring her to bed once and then dump and forget her. All women test men and sometime they enjoy making them angry, but the disturbed women I am talking about are women who continuously and with an abnormal intensity are absolutely incapable of letting others treat them well and try in every way to make others ill-treat them. If she presents this trait, there is a 99% probability that she is psychologically disturbed and to continue with her surely means to go through a lot of trouble. At the most, if she is not a "serious case" and you are interested in a MLTR, you might make her a Secondary woman, but don't think about the possibility that she might be your Primary woman or your wife or your girlfriend. It would be the worst thing you could do to yourself. Yes, I know. You are a warrior, you are not afraid and you want to try. Go on and try and then write to me. Men must have the worst of it before understanding. It's part of our nature as men. As Nietzsche says, a real man loves the danger and the game. Sign 2: If she is not able to give anything to others, behaves scornfully towards others or tries to profit using manipulation, sex or any other mean without worrying in the least about others, bring her to bed and then dump her. If she has a history of manipulating the men in her life in order to gain, or of having used means such as making men feel guilty and complaining about everything in order to gain, surely she will try to repeat the same with you. She may be a wonderful companion for sex and a MLTR, but don't start an exclusive relationship with her. It would be the same as living in the same house with a snake. It will surely turn out badly: for you. Sign 3: She has a history of depression, alcoholism, drug abuse, bulimia, anorexia or self-punishment. Forget about her! She is surely disturbed. It might be ok for having fun, but nothing more. If you try to have a sentimental relationship with her, you will suffer the worst sorrows you can imagine. It has no importance how beautiful she is. When you are not able to sleep anymore at night, her beauty will seem absolutely irrelevant to you. Sign 4: She has a history of repeatedly failed love relationships with mentally and physically abusive men. If she tells you stories about all those "evil men" in her life, this is an even worse sign. Very probably, unless you are Al Capone or Dillinger, the story will repeat itself in a relationship with you and you will go to jail or she will go to bed with the first Dillinger or Al Capone she meets on the street. Sign 5: She is unable to enjoy sex in a natural way. She doesn't feel any pleasure. She despises sexuality. She has a "very deep morality" and she feels that she is above sensual pleasure. Dump her! What future could you have with such a woman if you are a sexually active man? Even if she seems to be the reincarnation of Mother Theresa, you are dealing with a very elaborate form of the above: a psychologically extremely disturbed woman! Don't let her deceive you. Sign 6: She has problems of psychological dependence or she wants to always be at the center of attention. Although this is not the worst of all signs, before entering a long-term relationship with her, remember two things: she may be willing to do anything to get attention and if she has dependency problems, then she may be willing to do anything in order of not to become independent. And who pays the price of those problems in a long-term relationship: you of course! Sign 7: The last but not the least important. There are women who live according to just one rule: "I don't do absolutely anything if I don't feel like doing it right now." These women might be beautiful and fascinating but they are like Odysseus' Siren. Enter the same sea with them: they eat you. You can never know what will happen the day after and because they find an idiot who puts up with their behavior because he drools behind their ass at every corner, they don't have any motivation to change this attitude. The engagement or wedding ring will not make her change this attitude. It will become even worse and you will pay the price. Don't be disheartened by the above list. The world is filled with beautiful and fascinating women with a wonderful character ready to share with you life's joys. The above criteria are a guide for eliminating the dangers to your tranquility and quality of life beginning with the first date. Don't delude yourself: you will not succeed in changing or improving the above women. You can more easily succeed in founding a Company or in making an extraordinary scientific discovery than in changing or improving a woman with the traits I described. The only solution is to remove them from your life or, if you like, to bring them to bed follow these rules: 1. Have no sentimental or financial bond with them. 2. Don't give them the keys of your apartment for any reason. You will avoid many sleepless nights. Aggiungo anche questa parte. Remember that there isn’t any quality in a woman which is more important than the way she treats you. If you give a woman the possibility of ill-treating you, you are classified as beta within a second. After that you can never have a satisfying emotional and sexual relationship with that woman anymore. Unacceptable treatment is, for example, making you feel guilty or showing you lack of respect. Spero di esservi stato d'aiuto. So che molti di voi riconosceranno nei tratti una vostra ex. A tutti gli altri che hanno avuto la fortuna di non incontrarle: ricordatevi queste cose prima di farlo. A tutti gli altri che ci sono caduti, credo ci sia stata di lezione. Modificato 27 Febbraio 2011 da Witcher Iris, Amon, FMTopgun e 17 altri ha reagito a questo 20
Billiejoe [Partecipante] 105 Inviato 27 Febbraio 2011 Inviato 27 Febbraio 2011 Ahahah bella witcher, ne sai qualcosa tu delle psycho Direi che sono il mio secondo incubo, e il primo sono le ragazze assassine che fanno a pezzi i morosi dopo averli adescati a letto leo4567 ha reagito a questo 1
GiorgioCatania [Élite] 476 Inviato 27 Febbraio 2011 Inviato 27 Febbraio 2011 (modificato) Spero di esservi stato d'aiuto. Anche se non ho letto tutto, ti faccio i miei complimenti, è sempre un piacere vedere che qualcuno si impegna per postare del materiale valido sul forum Volendo fare un lavoro completo sarebbe meglio tradurre in italiano. Ahahah bella witcher, ne sai qualcosa tu delle psycho Direi che sono il mio secondo incubo, e il primo sono le ragazze assassine che fanno a pezzi i morosi dopo averli adescati a letto devi averne passate di brutte tu eh! Modificato 27 Febbraio 2011 da GiorgioCatania
Witcher [Partecipante] 4849 Inviato 27 Febbraio 2011 Autore Inviato 27 Febbraio 2011 No, io ne ho passate di brutte. Lui mi ha aiutato a capire che la colpa di tutto ciò non era mia, ma sua. Mi ha fatto capire che era lei il problema non io. Non ti dico il sangue che ho sputato per lei, ed alla fine mi ha lasciato scaricandomi tutto addosso con la convinzione di essere nel giusto. Non ne sono ancora uscito. Spero di farlo presto. alexio84 ha reagito a questo 1
trb [Partecipante] 2758 Inviato 27 Febbraio 2011 Inviato 27 Febbraio 2011 No, io ne ho passate di brutte. Lui mi ha aiutato a capire che la colpa di tutto ciò non era mia, ma sua. Mi ha fatto capire che era lei il problema non io. Non ti dico il sangue che ho sputato per lei, ed alla fine mi ha lasciato scaricandomi tutto addosso con la convinzione di essere nel giusto. Non ne sono ancora uscito. Spero di farlo presto. Solitamente però si trova la maniera di ribaltare la situazione. Personalmente tutte le volte che ho lasciato ho fatto in maniera che la colpa non ricadesse su di me. AndrewAnakin88 ha reagito a questo 1
Witcher [Partecipante] 4849 Inviato 27 Febbraio 2011 Autore Inviato 27 Febbraio 2011 Solitamente però si trova la maniera di ribaltare la situazione. Personalmente tutte le volte che ho lasciato ho fatto in maniera che la colpa non ricadesse su di me. Anche io l'ho ribaltata, non credere, grazie a billie che mi ha aperto gli occhi. Infatti la colpa non è mia.
Questo è un messaggio popolare. Witcher [Partecipante] 4849 Inviato 27 Febbraio 2011 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Febbraio 2011 (modificato) Ho tradotto il testo. Se puoi sostituirlo e cancellare questo post... Come un seduttore, non sarai più a contatto solo con il vostro gatto e la vostra amata Maria che abita alla porta accanto. Sarete in contatto quotidiano con tutta una serie di donne. C'è una realtà alla quale dovete essere pronti o in caso contrario passerete attraverso un sacco di guai: "La maggioranza delle donne hanno problemi, alcuni hanno grossi problemi. Molte donne che incontrate nel vostro cammino di seduttore sono psicologicamente disturbate ". Dovete imparare a riconoscerle e portarle a letto una sola volta o in alcuni casi sbarazzarsi di loro al primo incontro, senza nemmeno portarvele a letto. La mia esperienza con le donne è che se si inizia una relazione con una donna psicologicamente disturbata, le cose andranno sempre peggio per voi in una curva esponenziale. Le donne psicologicamente disturbate devono essere riconosciute ed escluse dal gioco fin dall'inizio! Non illuderti: se ti metti nei panni di protettore / terapeuta di donne disturbate - non importa quanto sia bella, intelligente o sexy – vi troverete in un sacco di guai molto presto. Attenzione: questo capitolo è molto, molto importante per quelli di voi che vogliono usare il mio libro per sedurre le donne con lo scopo di avere una relazione a lungo termine o un matrimonio. Fissatevi questi concetti sullo specchio in cui ti vedi la mattina. Sì, lo so. E 'già pieno di piccole note che avete scritto. Come un seduttore ho sentito le storie di centinaia di donne e dei loro uomini e io sono giunto alla conclusione che molti, troppi uomini su questo pianeta, non sono in grado di realizzare in tempo il modo in cui essi vengono trattati come cani dalle donne! Sì, proprio così. Se noti questa caratteristica in te, leggete bene questo capitolo. Ne avrai bisogno, e me ne sarete grati. Come riconoscere una donna psicologicamente disturbata: -Segno 1: Se lei non apprezza nulla quello che di buono e piacevole che vuoi darle o che vuoi fare con lei, quella donna è sicuramente disturbata. Questo è il segno più importante. Questo sembra essere in contrasto con quello che ti ho detto circa l'inefficacia di essere un tipo dolce e gentile, ma non lo è. È consentito essere dolce e gentile con una donna fino a quando lei è dolce e gentile con te e tutto il tempo che ti dà le stesse cose buone, nella stessa quantità. Si può essere buoni con una donna e finché si mantiene un atteggiamento Alpha e lei cerca di cambiarti in un Beta non degenerate a danneggiate i vostri interessi vitali e siete in grado di neutralizzarle. Il punto essenziale in cui una donna psicologicamente disturbata si differenzia da tutte le altre è che lei non è generalmente in grado di apprezzare le cose buone che fai per lei! Devi solo cercare di capire fin dall'inizio se mostra questa caratteristica e la devi scaricare senza voltarsi indietro. Pertanto, quando si incontra una nuova donna, osservala per un po ': se ha difficoltà ad essere trattata bene dagli altri e cerca di provocare in voi comportamenti violenti ed illeciti, portatela a letto una volta e poi scaricatela e dimenticatela. Tutte le donne testano gli uomini ed a volte godono a farli arrabbiare, ma le donne disturbate di cui sto parlando, sono donne che continuamente e con una abnorme, intensità sono assolutamente incapace di lasciare che gli altri li trattano bene e cercano in ogni modo di maltrattare gli altri. Se lei presenta questa caratteristica, al 99% è psicologicamente disturbata e continuare con lei una relazione, sicuramente vi farà passare attraverso un sacco di guai. Al massimo se lei non è un "caso serio" e si è interessati ad un MLTR, potresti tenertela come donna secondaria, ma non pensare alla possibilità che possa essere la tua donna primaria, o tua moglie o la tua ragazza. Sarebbe la cosa peggiore che potreste fare a voi stessi. Sì, lo so. Tu sei un guerriero, non haii paura e vuoi provare. Vai su, prova e poi scrivimi. Gli uomini devono provare le peggiori cose prima di capire. Fa parte della nostra natura di uomini. Come dice Nietzsche, un vero uomo ama il pericolo ed il gioco. -Segno 2: Se lei non è in grado di dare qualcosa agli altri, si comporta in modo sprezzante verso gli altri, o cerca di approfittarne usando la manipolazione, il sesso o qualsiasi altro mezzo, senza preoccuparsi o meno degli altri, portatevela a letto e poi scaricatevela. Se lei ha una storia di manipolazione degli uomini nella sua vita, al fine di guadagno, o ha fatto uso di mezzi come indurre sensi di colpa e si lamentano di tutto per guadagnare, sicuramente lei cercherà di ripetere lo stesso con voi. Lei può essere un compagno meraviglioso per il sesso e una MLTR, ma non avviare un rapporto esclusivo con lei. Sarebbe come vivere nella stessa casa con un serpente. Il risultato sarà negativo. Per voi. -Segno 3: Ha una storia di depressione, alcolismo, tossicodipendenza, bulimia, anoressia o auto-punizione. Dimenticatevi di lei! Lei è sicuramente disturbata. Potrebbe essere ok per divertirsi, ma nulla di più. Se si tenta di avere un rapporto sentimentale con lei, si soffrirà il peggior dolore che si possa immaginare. Non ha importanza di quanto sia bella, spigliata o intelligente. Quando non sarete più in grado di dormire la notte, la sua bellezza sembrerà assolutamente irrilevante per voi. -Segno 4: Ha una storia di relazioni d'amore ripetutamente fallite con abusi mentali o fisici. Se lei ti racconta storie di tutti gli "uomini cattivi" nella sua vita, questa è un segno ancora peggiore. Molto probabilmente, se non si è Al Capone o Dillinger, la storia si ripeterà in un rapporto con voi andrete in galera o lei andrà a letto con il primo Dillinger o Al Capone che incontra per strada. -Segno 5: Non riesce a godere del sesso in modo naturale. Lei non sente nessun piacere. Lei disprezza la sessualità. Lei ha una "morale molto profonda" e si sente che lei è al di sopra piacere dei sensi. Scaricatela! Che futuro si potrebbe avere con una donna, se sei un uomo sessualmente attivo? Anche se sembra essere la reincarnazione di Madre Teresa, si tratta di una forma molto elaborata di quanto segue: una donna psicologicamente molto disturbata! Non lasciarti ingannare. -Segno 6: Ha problemi di dipendenza psicologica o vuole essere sempre al centro dell'attenzione. Anche se questo non è il peggiore di tutti i segni, prima di entrare in una relazione a lungo termine con lei, ricordo due cose: lei potrebbe essere disposta a fare qualsiasi cosa per ottenere l' attenzione e se ha problemi con dipendenze, allora potrebbe essere disposta a fare qualsiasi cosa per non diventare indipendente. E chi paga il prezzo di questi problemi nel lungo periodo sei tu ovviamente! -Segno 7: L'ultimo ma non il meno importante. Ci sono donne che vivono secondo una sola regola: "Io non faccio assolutamente nulla se non mi sento di farlo ora." Queste donne possono essere belle e affascinanti, ma sono come sirena di Ulisse. Entrate nelle loro acque: vi mangieranno vivi. Non si può mai sapere cosa accadrà il giorno dopo con lei e perché trovano un idiota che tollera il loro comportamento perché lui le sbava dietro il culo in ogni angolo, e non hanno alcuna motivazione a cambiare questo atteggiamento. L'anello di fidanzamento o matrimonio non le farà cambiare questo atteggiamento. E sarà sempre peggio e tu pagherai il prezzo. Non scoraggiatevi dalla lista sopracitata. Il mondo è pieno di donne belle ed affascinanti con un carattere meraviglioso pronti a condividere con voi le gioie della vita. I criteri di cui sopra sono una guida per eliminare i pericoli per la tua tranquillità e per migliorare la qualità della tua vita a partire dal primo incontro. Non illuderti: non si riuscirà a modificare o migliorare una donna del genere. È più facile riuscire a fondare una società o fare una straordinaria scoperta scientifica che migliorare una donna con le caratteristiche che ho descritto. L'unica soluzione è quella di rimuoverla dalla vostra vita o, se volete portarvela a letto seguite queste regole: 1. Non abbiate alcun legame sentimentale o finanziario con lei. 2. Non datele le chiavi del vostro appartamento per qualsiasi motivo. Si eviteranno molte notti insonni. Seconda parte Ricordate che non vi è alcuna qualità in una donna che è più importante che il modo in cui ti tratta. Se si dà ad una donna la possibilità di maltrattarti, si sarà classificati come beta in un secondo. Dopo di che non si potrà più avere una soddisfazione emotiva ed una solida relazione sessuale con quella donna. Un trattamento inaccettabile è, per esempio, che ti fa sentire in colpa o ti manca di rispetto. P.S. SE APPREZZATE VOTATE IL POST, COSì LO SPOSTIAMO IN 5 STELLE. Modificato 27 Febbraio 2011 da Witcher Libertino, Deimos, Don Alejandro e 38 altri ha reagito a questo 41
Witcher [Partecipante] 4849 Inviato 28 Febbraio 2011 Autore Inviato 28 Febbraio 2011 (modificato) Mi appello agli admin affinchè sostituiscano il testo e lo impaginano bene (non ho messe bene i ritorni a capo). Modificato 28 Febbraio 2011 da Witcher Diego_TheAce ha reagito a questo 1
GiorgioCatania [Élite] 476 Inviato 28 Febbraio 2011 Inviato 28 Febbraio 2011 (modificato) Mi appello agli admin affinchè sostituiscano il testo e lo impaginano bene (non ho messe bene i ritorni a capo). Secondo me va benissimo così, è tutto chiaro, non penso ci sia bisogno di fare lavoro in più Ottimo lavoro, bravo, +1 EDIT: ma hai tradotto con un traduttore automatico?! Ci sono alcuni punti che non sono chiari... Va beh, in fondo si capisce lo stesso Modificato 28 Febbraio 2011 da GiorgioCatania
Witcher [Partecipante] 4849 Inviato 28 Febbraio 2011 Autore Inviato 28 Febbraio 2011 (modificato) Ho usato google translator per fare il grosso, poi ho preso ogni frase e ho visto se andava bene o meno e le ho riscritte. Modificato 28 Febbraio 2011 da Witcher
Messaggi raccomandati