Vai al contenuto

Cosa è una "phsyco"?


Witcher

Messaggi raccomandati

Billiejoe

Ahahah bella witcher, ne sai qualcosa tu delle psycho :DD

Direi che sono il mio secondo incubo, e il primo sono le ragazze assassine che fanno a pezzi i morosi dopo averli adescati a letto :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Spero di esservi stato d'aiuto.

Anche se non ho letto tutto, ti faccio i miei complimenti, è sempre un piacere vedere che qualcuno si impegna per postare del materiale valido sul forum :) Volendo fare un lavoro completo sarebbe meglio tradurre in italiano.

Ahahah bella witcher, ne sai qualcosa tu delle psycho :DD

Direi che sono il mio secondo incubo, e il primo sono le ragazze assassine che fanno a pezzi i morosi dopo averli adescati a letto :D

blink.gif devi averne passate di brutte tu eh!biggrin.gif

Modificato da GiorgioCatania
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

No, io ne ho passate di brutte. Lui mi ha aiutato a capire che la colpa di tutto ciò non era mia, ma sua. Mi ha fatto capire che era lei il problema non io. Non ti dico il sangue che ho sputato per lei, ed alla fine mi ha lasciato scaricandomi tutto addosso con la convinzione di essere nel giusto. Non ne sono ancora uscito. Spero di farlo presto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

trb

No, io ne ho passate di brutte. Lui mi ha aiutato a capire che la colpa di tutto ciò non era mia, ma sua. Mi ha fatto capire che era lei il problema non io. Non ti dico il sangue che ho sputato per lei, ed alla fine mi ha lasciato scaricandomi tutto addosso con la convinzione di essere nel giusto. Non ne sono ancora uscito. Spero di farlo presto.

Solitamente però si trova la maniera di ribaltare la situazione.

Personalmente tutte le volte che ho lasciato ho fatto in maniera che la colpa non ricadesse su di me.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Solitamente però si trova la maniera di ribaltare la situazione.

Personalmente tutte le volte che ho lasciato ho fatto in maniera che la colpa non ricadesse su di me.

Anche io l'ho ribaltata, non credere, grazie a billie che mi ha aperto gli occhi. Infatti la colpa non è mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Mi appello agli admin affinchè sostituiscano il testo e lo impaginano bene (non ho messe bene i ritorni a capo).

Modificato da Witcher
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Mi appello agli admin affinchè sostituiscano il testo e lo impaginano bene (non ho messe bene i ritorni a capo).

Secondo me va benissimo così, è tutto chiaro, non penso ci sia bisogno di fare lavoro in più :) Ottimo lavoro, bravo, +1 ;)

EDIT: ma hai tradotto con un traduttore automatico?!blink.gif Ci sono alcuni punti che non sono chiari... Va beh, in fondo si capisce lo stesso

Modificato da GiorgioCatania
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Ho usato google translator per fare il grosso, poi ho preso ogni frase e ho visto se andava bene o meno e le ho riscritte.

Modificato da Witcher
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...