Vai al contenuto

Cosa è una "phsyco"?


Witcher

Messaggi raccomandati

alexhouse

Alex quanti anni hai ?

tu sei vittima di un'incantesimo , di quale storia parli ?

non siete mai stati insieme , forse nemmeno baciati

le basi per un futuro , quale futuro ? voi due che parlate e lei che scopa con qualcuno e magari anche con l'ex ?

mah

io 28 e lei 27...

Per esserci baciati ci siamo ben baciati, fin dall inizio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo1986

A me le phsyco non attirano per nulla..a me piacciono le tipe allegre e scherzose :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Androgen

Per come sono fatto io... Mi pare l'unico tipo di ragazza veramente interessante.

E poi il rischio e il pericolo mi piacciono! L'importante è mantenere sempre una certa indipendenza e libertà ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
ponzy99

Mi rendo conto dopo aver letto molte pagine di questo topic di essere stato con una mezza psycho ahah... e ciò un po' mi rincuora perchè cmq parte delle colpe so di averle avute anche io essendomi fatto calpestare e ridimensionare a beta.

Nella mia LTR durata circa un anno inizialmente non abbiamo mai avuto problemi o litigi; poi però nell'ultimo periodo le cose sono cambiate e abbiamo iniziato a litigare perchè secondo lei una relazione senza litigi è noiosa.

Ogni volta che facevamo la pace diceva di amarmi di più, ed era preoccupata che prima o poi me ne sarei andato all'improvviso...

Abbiamo sempre litigato su cazzate e quando mi ha lasciato mi ha rinfacciato una serie di cazzate che ho sicuramente commesso una o qualche volta, ma che poi non si sono più ripetute, segno che se le è sempre covate e non me le ha mai perdonate.

Preso dalla disperazione in cui mi sono trascinato ho raccontato la mia storia e descritto la persona con cui sono stato su un altro sito.

Questo è quello che mi è stato detto da un "esperto":

"In qualche modo lei fin dall’inizio inconsciamente ti ha considerato come IL SUO UOMO di cui prendersi cura perchè le piacevi, ma voleva trasformarti in ciò che lei ha sempre sognato di trovare in un uomo. Ma tutto iniziava e finiva nella sua mente, quasi come se tu non esistessi. Per questo motivo tutti i tuoi tentativi non andavano mai bene, perchè non riflettevano l’ideale di partner che lei aveva nella sua testa e che si evolveva a seconda delle circostanze a velocità e ritmi che ovviamente non potevi pareggiare. Lei voleva che tu la facessi sentire più donna, ANCHE A COSTO DI SMONTARE LE SUE CONVINZIONI, ma portandola a convincersi che tu avessi ragione o che comunque imporle che non fosse assolutamente accettabile che lei ti trattasse in quel modo. Non prova più alcun desiderio ad essere la tua donna/partner sessuale perchè LEI STESSA SI E’ AUTOCONVINTA che la sua illusione di trasformarti fosse fallita. In sostanza la maggiorparte delle donne, tende a sentirsi attratta da chi le farà soffrire, perchè questo senso di “sacrificio” le fa sentire più donna, più complete, più vive. Specialmente se si tratta di una passionale che ha bisogno di STRUGGERSI per amore per sentirsi realmente innamorata."

Mi sembra che si possa rientrare proprio in questa casistica che ne dite? Tra l'altro non si è mai scusata o presa una colpa, nei litigi quello che sbagliava ero sempre io.

Modificato da ponzy99
Link al commento
Condividi su altri siti

erre

A me le phsyco non attirano per nulla..a me piacciono le tipe allegre e scherzose :-)

Le persone affette da disturbo narcisistico sono molto allegre e scherzose!!!

Soprattutto, all'inizio!!!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

erre

non chiedermi come mai, sarò ingenuo, ma faccio fatica a crederci che scopava in giro, anche se effettivamente può essere la verità. Forse perché chi me l ha presentata me l ha presentata come "la brava ragazza" e "quella diversa" da quelle che di solito approcci in discoteca. Sono partito anch'io con delle finte convinzioni e forse l'ho idealizzata come la donna della mia vita. E magari mi sono fatto condizionare da queste stupide parole, e dal fatto che lei ha fatto la "poveretta" vittima di un cattivo ragazzo. Pensa che le ho anche fatto cambiare numero di cell in quanto il suo ex continuava a chiamarla e questa cosa l ha fatta senza problemi!

Durante i 2 mesi continuavamo a parlare di "costruire basi per un futuro" e di aspettative, insomma credevamo molto nella nostra storia, forse anche per quello ci siamo presentati i genitori.

Ormai comunque non ci sentiamo da 3 settimane, però questa qui trova sempre il modo di "stalkerizzarmi" vuoi anche perché mi tocca vederla per lavoro...

Ti sei salvato in calcio d'angolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
wolf gang

ci sono passato anche io..

conosco questa tizia ci esco la seconda sera fclose, poi dopo alcune uscite mi friendzonizza per due settimae (poi scopro che si sentiva con un altro)

poi parte la relazione sesso da paura.

lei mille paranoie non so se voglio una relazione, mi faccio per trasferire per lavoro, ma sono bella come mi vedi eccc

io purtroppo cerco di compiacerla,

lei nel frattempo mi adula come un dio greco ma a volte ci mette dentro delle battuttine con intento di manipolarmi

premetto che mi ha beccato inun momento di merda a causa di grossi problemi famigliari(avevo bisogno di una mano) e lei si e offerta di aiutarmi..

conosciamo le famiglie

lei inizia gelosia immotivata verso mia sorella e vedo che mi mette in condizione di scegliere tra lei e la mia famiglia,

scopro che prende antidepressivi

4 mesi sono stati un altalena di emozioni

quando una sera mi impedisce quasi di stare al telefono con mia sorella, e mi viene a dire in faccia che si era fatta presentare un sudamericano in negozio da un suo collega.

ho chiuso la relazione il giorno dopo.

lei pianti dammi un altra possibilita io ti amo ecc..

son stato 15 giorni di merda ora inizio a star meglio,mi son sentito vittima quasi di un incantesimo anche perchè lei diceva di avere i superpoteri..

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno_Giovanna

ci sono passato anche io..

conosco questa tizia ci esco la seconda sera fclose, poi dopo alcune uscite mi friendzonizza per due settimae (poi scopro che si sentiva con un altro)

poi parte la relazione sesso da paura.

lei mille paranoie non so se voglio una relazione, mi faccio per trasferire per lavoro, ma sono bella come mi vedi eccc

io purtroppo cerco di compiacerla,

lei nel frattempo mi adula come un dio greco ma a volte ci mette dentro delle battuttine con intento di manipolarmi

premetto che mi ha beccato inun momento di merda a causa di grossi problemi famigliari(avevo bisogno di una mano) e lei si e offerta di aiutarmi..

conosciamo le famiglie

lei inizia gelosia immotivata verso mia sorella e vedo che mi mette in condizione di scegliere tra lei e la mia famiglia,

scopro che prende antidepressivi

4 mesi sono stati un altalena di emozioni

quando una sera mi impedisce quasi di stare al telefono con mia sorella, e mi viene a dire in faccia che si era fatta presentare un sudamericano in negozio da un suo collega.

ho chiuso la relazione il giorno dopo.

lei pianti dammi un altra possibilita io ti amo ecc..

son stato 15 giorni di merda ora inizio a star meglio,mi son sentito vittima quasi di un incantesimo anche perchè lei diceva di avere i superpoteri..

si i superpoteri da manicomio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...