GiorgioCatania [Élite] 476 Inviato 26 Maggio 2011 Inviato 26 Maggio 2011 Il fatto che lei venga a scrivere sul forum conferma ancora di più il fatto che sia una psyco. ... no aspetta...
:Ax3L: [Partecipante] 412 Inviato 26 Maggio 2011 Inviato 26 Maggio 2011 (modificato) Se a lei non frega più un cazzo di witcher, come mai si prende il disturbo di indagare su di lui, di registrarsi al forum e di scrivere!? Perchè ovviamente è una nerd-psyco e passa le sue ora davanti al pc azzerando la sua vita sociale giorno per giorno. Lei continua ad affermare che non gliene frega un cazzo di witcher, ma secondo me ora sta rosicando le importa eccome. Lei non ha capito perchè lui sta sul forum. Che male c'è ad scriversi su un forum e imparare a migliorare il proprio rapporto con le donne?! E' un forum di sviluppo personale. Tuttavia come vedi a witcher non gliene frega nemmeno di rispondere, semplicemente perchè lei ormai è uguale a zero. Modificato 26 Maggio 2011 da :Ax3L:
GiorgioCatania [Élite] 476 Inviato 26 Maggio 2011 Inviato 26 Maggio 2011 Se a lei non frega più un cazzo di witcher, come mai si prende il disturbo di indagare su di lui, di registrarsi al forum e di scrivere!? Perchè ovviamente è una nerd-psyco e passa le sue ora davanti al pc azzerando la sua vita sociale giorno per giorno. Lei continua ad affermare che non gliene frega un cazzo di witcher, ma secondo me ora sta rosicando le importa eccome. Lei non ha capito perchè lui sta sul forum. Che male c'è ad scriversi su un forum e imparare a migliorare il proprio rapporto con le donne?! E' un forum di sviluppo personale. Tuttavia come vedi a witcher non gliene frega nemmeno di rispondere, semplicemente perchè lei ormai è uguale a zero. Gli unici che le date corda siete voi attraverso i post. Azz!! Calmiamo questi spiriti bollenti Ero perplesso perché mi sembra eccessivo giudicare psycho una ragazza solo perché scrive in un forum. Se l'hai giudicata per una storia più complessa il discorso cambia, ma io la storia non la conosco e non mi esprimo - ne tanto meno mi importa conoscerla. Però adesso lei è un utente del forum a tutti gli effetti, occhio a non esagerare con i giudizi Mi permetto di esprimere il mio pensiero su quello che ho evidenziato: non c'è nulla di male! altrimenti non sarei qui - ovvio Però non nego che nasconderlo a una persona molto importante della nostra vita mi sembra grave, io mi incazz°*ei parecchio se una mia partner dovesse nascondermi una cosa così importante - stiamo sempre parlando di sviluppo a 360°, non di un hobby o qualcosa di poco presente nella nostra vita. Parentesi chiusa comunque, siamo decisamente OT liveordie e ambigramma ha reagito a questo 2
alphamale83 [Élite] 48 Inviato 26 Maggio 2011 Inviato 26 Maggio 2011 (modificato) Modificato 26 Maggio 2011 da alphamale83 liveordie ha reagito a questo 1
Fournine [Élite] 291 Inviato 26 Maggio 2011 Inviato 26 Maggio 2011 LIVEORDIE AN HERO liveordie ha reagito a questo 1
Dally85 [Partecipante] 579 Inviato 27 Maggio 2011 Inviato 27 Maggio 2011 (modificato) ahahahahaahahahahahahaha Questa ragazza non è una psyco, questa ragazza è un mito! Io al posto suo, se fossi stata una donna,mi sarei incazzato ugualmente, però non sarei riuscito a farlo col suo stile. Che male c'è ad scriversi su un forum e imparare a migliorare il proprio rapporto con le donne?! Non c'è nulla di male, ma non è neanche motivo di vanto e/o esibizione aver bisogno di consigli sul come fare una cosa che dovrebbe essere naturale. Poi un conto è discutere di teorie e tecniche generiche, un altro è interpellare il forum per ogni singolo particolare. Probabilmente questa ragazza si è accorta che nel rapporto mancava spontaneità o che comunque c'era "qualcosa sotto". Tipico intuito femminile da una parte, incapacità di decifrare il comportamento dall'altra. E siccome il "protocollo" definisce certe ragazze psyco, ecco la mia ex era una psyco!. Etichettata Questa ragazza invece secondo me dimostra grande apertura mentale a venire a discutere qui alla pari come utente del forum. Però non nego che nasconderlo a una persona molto importante della nostra vita mi sembra grave, io mi incazz°*ei parecchio se una mia partner dovesse nascondermi una cosa così importante E' un errore molto grave secondo me essere portati a credere che le ragazze mediamente abbiano delle community di seduzione lo stesso punto di vista che possono averne i ragazzi (o meglio alcuni ragazzi, quelli che ne fanno parte). Nessuna ragazza vi applaudirà mai le mani perché leggete libri su come rimorchiare,statene certi. Nessuna ragazza mi ha mai detto "ma davvero hai letto il MM?? ma va' là allora sei un figo!sai bene come sedurre le donne" Questa è comunque la mia opinione e mi rendo conto che la politica di IS è diversa e propende per rendere tutto pubblico e che ognuno fa ciò che vuole. Però poi non ci si può lamentare di certe conseguenze (anche legali). Comunque almeno sentire anche l'altro punto di vista della faccenda ha portato un contributo positivo al thread Modificato 27 Maggio 2011 da Dally85 liveordie ha reagito a questo 1
liveordie [Lurker] 1 Inviato 27 Maggio 2011 Inviato 27 Maggio 2011 ahahahahaahahahahahahaha Questa ragazza non è una psyco, questa ragazza è un mito! Io al posto suo, se fossi stata una donna,mi sarei incazzato ugualmente, però non sarei riuscito a farlo col suo stile. Non c'è nulla di male, ma non è neanche motivo di vanto e/o esibizione aver bisogno di consigli sul come fare una cosa che dovrebbe essere naturale. Poi un conto è discutere di teorie e tecniche generiche, un altro è interpellare il forum per ogni singolo particolare. Probabilmente questa ragazza si è accorta che nel rapporto mancava spontaneità o che comunque c'era "qualcosa sotto". Tipico intuito femminile da una parte, incapacità di decifrare il comportamento dall'altra. E siccome il "protocollo" definisce certe ragazze psyco, ecco la mia ex era una psyco!. Etichettata Questa ragazza invece secondo me dimostra grande apertura mentale a venire a discutere qui alla pari come utente del forum. E' un errore molto grave secondo me essere portati a credere che le ragazze mediamente abbiano delle community di seduzione lo stesso punto di vista che possono averne i ragazzi (o meglio alcuni ragazzi, quelli che ne fanno parte). Nessuna ragazza vi applaudirà mai le mani perché leggete libri su come rimorchiare,statene certi. Nessuna ragazza mi ha mai detto "ma davvero hai letto il MM?? ma va' là allora sei un figo!sai bene come sedurre le donne" Questa è comunque la mia opinione e mi rendo conto che la politica di IS è diversa e propende per rendere tutto pubblico e che ognuno fa ciò che vuole. Però poi non ci si può lamentare di certe conseguenze (anche legali). Comunque almeno sentire anche l'altro punto di vista della faccenda ha portato un contributo positivo al thread ahahah grazie mi fa piacere che non sono pochi qui quelli che mi danno ragione *l'ego si espande a dismisura* ci tengo a precisare che la scoperta come qualcuno ha pensato non è stata fatta in molto tempo ma in meno di 5 minuti,ok leggere tutto quel malloppo c'è voluto un pò ma direi che è meglio sprecare una serata che altri mesi con una persona del genere... ripeto thanks for support XD
w00z [Partecipante] 365 Inviato 27 Maggio 2011 Inviato 27 Maggio 2011 (modificato) Ma perchè non lo lasci semplicemente in pace? lo odi per quello che ti ha fatto? Sei convinta di essere nel giusto? Beh ormai è successo e non puoi fare niente. L'hai bloccato da fb per non sentirlo più e adesso vai a stuzzicarlo di nuovo qui? non capisco che senso ha. N.B: trovati un ragazzo e dimenticalo ( come lui ha già fatto e penso che stia molto meglio senza di te). Modificato 27 Maggio 2011 da w00z AudaceApprendista ha reagito a questo 1
liveordie [Lurker] 1 Inviato 27 Maggio 2011 Inviato 27 Maggio 2011 N.B: trovati un ragazzo e dimenticalo ( come lui ha già fatto e penso che stia molto meglio senza di te). già fatto non ti preoccupare. "Ma perchè non lo lasci semplicemente in pace? lo odi per quello che ti ha fatto? Beh ormai è successo e non puoi fare niente. L'hai bloccato da fb per non sentirlo più e adesso vai a stuzzicarlo di nuovo qui? non capisco che senso ha." proprio su consiglio del mio ragazzo attuale ho capito che non era giusto starmi zitta su una cosa così.credo anzi di avergli pure fatto un favore dicendogli il motivo.non ci vedo niente di male nel dire apertamente le cose come stanno.anzi credo che sia una delle cose più sottovalutate nel mondo.
w00z [Partecipante] 365 Inviato 27 Maggio 2011 Inviato 27 Maggio 2011 (modificato) Ora gli dici come sono andate le cose? Sono passati 4 mesi o_o Una cosa molto sottovalutata è anche quella di ragionare solo sotto il punto di vista proprio. Non hai mai pensato come si sentiva lui quando lo lasciavi senza spiegazioni (si, perchè le spiegazioni gliele stai dando 4 mesi dopo)? Infine questa è una discussione sterile che non porta da nessuna parte perchè lui non ti sta rispondendo e quindi parli solo con gli altri ,cercando l'approvazione loro e del tuo ragazzo.. Modificato 27 Maggio 2011 da w00z
Messaggi raccomandati