Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

liveordie
Inviato

Ora gli dici come sono andate le cose? Sono passati 4 mesi o_o

71035_30628592621_4863432_n.jpg

Una cosa molto sottovalutata è anche quella di ragionare solo sotto il punto di vista proprio. Non hai mai pensato come si sentiva lui quando lo lasciavi senza spiegazioni (si, perchè le spiegazioni gliele stai dando 4 mesi dopo)?

Infine questa è una discussione sterile che non porta da nessuna parte perchè lui non ti sta rispondendo e quindi parli solo con gli altri ,cercando l'approvazione loro e del tuo ragazzo.

nessuno qui sta centrando il mio intento:lui ha sputtanato me qui.io lo ricambio con la stessa moneta sul suo stesso campo da gioco.occhio per occhio.hammurabi ci ha visto lungo,se volevo chiarirmi con lui lo facevo in privato non credi??

w00z
Inviato

Ma come ha fatto a sputtanarti? Ha parlato di una ex in generale e non di "NOME E COGNOME TUO".

ambigramma
Inviato

Azz!! Calmiamo questi spiriti bollenti :) Ero perplesso perché mi sembra eccessivo giudicare psycho una ragazza solo perché scrive in un forum. Se l'hai giudicata per una storia più complessa il discorso cambia, ma io la storia non la conosco e non mi esprimo - ne tanto meno mi importa conoscerla. Però adesso lei è un utente del forum a tutti gli effetti, occhio a non esagerare con i giudizi ;)

Mi permetto di esprimere il mio pensiero su quello che ho evidenziato: non c'è nulla di male! ;) altrimenti non sarei qui - ovvio :D Però non nego che nasconderlo a una persona molto importante della nostra vita mi sembra grave, io mi incazz°*ei parecchio se una mia partner dovesse nascondermi una cosa così importante - stiamo sempre parlando di sviluppo a 360°, non di un hobby o qualcosa di poco presente nella nostra vita. Parentesi chiusa comunque, siamo decisamente OT :)

Concordo.

Il fatto che liveordie abbia scelto di scrivere sul forum non mi sembra strano o "anormale".

Così come non mi sembra strano o anormale interrompere una relazione dopo una scoperta di un certo tipo.

Ragazzi, questa è una lezione di vita, riassumibile in:

- se siamo su un forum pubblico, e non vogliamo farci riconoscere, non forniamo elementi che permettano di riconoscerci.

- spesso, quando le persone ci lasciano "senza motivo", il motivo c'è eccome.

- quelle che per noi sono "leggerezze" possono avere un enorme impatto sugli altri. Quindi una "leggerezza", che forse tanto leggerezza non è, può costarci qualcosa di importante.

• Mi piace! 2
capitansomaro
Inviato

...se fosse possibile, adesso linkerei questa discussione all'altra, quella sul "metodo per creare dipendenza emotive" e poi sposterei l'attenzione sulla deontologia del presunto e sedicente "seduttore". Pensiamo a fare i fighi, crededno che gli altri sono dei fessi, e tralasciamo le conseguenze.

pensiamo che le donne, le femmine, siano tutte delle cretine che possano essere manipolate senza nessuna conseguenza. e poi ecco il risultato (witcher hai tutta la mia solidarietà, non prendere le mie parole come qualcosa di personale, per criticarti, deriderti ed avversarti).

personalmente non condivido la forma pubblica con cui liveordie sta rispondendo a witcher, ma capisco il suo risentimento: sentirsi manipolati fa arrabbiare molto, crea risentimento, fa perdere la fiducia nell'altro, trasforma il ricordo di un luminoso passato in una favoletta ridicola e preconfezionata.

(il lato oscuro della seduzione; l'arte va imparata e poi messa da parte)

pis end lov

• Mi piace! 1
Inviato

Si ma se evidentemente dopo 4 mesi sta qui e parla ancora di witcher vuol dire che il suo ragazzo attuale non è che una copertura. Parliamoci chiaro: lei è ancora innamorata del nostro witcher e lo può scrivere adesso facendosi forte del fatto che lei adesso ha un nuovo "fidanzato".

Una persona normale spiega i motivi della rottura di un rapporto.

E avrei evitato di rispondere se avessi scritto un post sul come erano andate le cose per "difenderti" e far capire che non sei una phsyco, o pazza come preferisci. Invece te hai scritto un post interamente dedicato a witcher... diiamo che normale sicuramente non sei....:rolleyez:

liveordie
Inviato

Si ma se evidentemente dopo 4 mesi sta qui e parla ancora di witcher vuol dire che il suo ragazzo attuale non è che una copertura. Parliamoci chiaro: lei è ancora innamorata del nostro witcher e lo può scrivere adesso facendosi forte del fatto che lei adesso ha un nuovo "fidanzato".

Una persona normale spiega i motivi della rottura di un rapporto.

E avrei evitato di rispondere se avessi scritto un post sul come erano andate le cose per "difenderti" e far capire che non sei una phsyco, o pazza come preferisci. Invece te hai scritto un post interamente dedicato a witcher... diiamo che normale sicuramente non sei....:rolleyez:

io avrò anche scritto un post,ma almeno non mi metto a scrivere manuali e libri con tanto di prefazione a me dedicata...direi che qui non sono io quella che ha qualcosa che non va.ho scritto qui dopo 4 mesi perchè il mio ragazzo curiosando e sapendo che lui scriveva spesso cose mie lo teneva d'occhio.quando ha visto che c'era addirittura una prefazione di un libro che potrebbe finire nelle mani di chiunque ho rotto questo silenzio.

a differenza degli uomini e sua non uso le persone come copertura e posso dire che non ho mai amato nessuno come amo la persona con cui sono ora che mi rispetta,cosa che lui non ha fatto.

di chiama difendersi,non rosicare.

:Ax3L:
Inviato (modificato)

Ma smettila di dire cazzate. Da quello che scrivi si capisce che sei ancora attratta da witcher, sei talmente presa da lui a tal punto da odiarlo. Credo anche cheil tuo nuvovo ragazzo sia una copertura, o se anche fosse vero, sarebbe un rimpiazzo per cercare di dimenticare witcher.

il mio ragazzo curiosando e sapendo che lui scriveva spesso cose mie lo teneva d'occhio

Lui ha scritto di una ex in generale, non devi essere per forza tu. Fin quando non vedrai scritto nome e cognome non potrai lamentarti. Poi quella che ha dei "problemi" non è lui, ma tu; insomma la tua citazione preferita è "vivi e lascia vivere", ma venendo su un forum a cercare di mettere in cattiva luce witcher, non è lasciar vivere, e nemmeno vivere! Tu non stai vivendo se passi la vita davanti al pc a spiare le persone e fare l'hacker con il tuo presunto boy! Quello che voglio dire è che invece di stare qui per cercare di provocare witcher (il quale nn gliene sbatte un emerito cazzo) sia solo una perdita di tempo. Stai facendo del male a te stessa, perchè il tempo che impieghi a scrivere qui è sprecato. Esci, balla, divertiti e fai nuove amicizie. Ora non dire che queste cose le fai già e sei felice per quello che sei e che fai e bla bla bla, perchè lo si capisce a vista che hai il sintomo della ragazza psyco. Quindi segui il mio consiglio, spegni il pc e dedicati alla vita, o finirai per passare il resto della tua vita in una casa piena di gatti. Vivi la tua vita ed ispira gli altri a farlo. ;-)

Modificato da :Ax3L:
  • Mi piace! 2
GiorgioCatania
Inviato

Davvero ragazzi, basta. Questa discussione è nata per parlare delle psycho, non delle avventure di witcher e di liveordie. Finiamola qui e rientriamo in tema.

Se volete approfondire il discorso, fatelo da un'altra parte.

Capitolo chiuso.

Dally85
Inviato (modificato)

Lui ha scritto di una ex in generale, non devi essere per forza tu. Fin quando non vedrai scritto nome e cognome non potrai lamentarti.

La fanciulla ha tutto il diritto di lamentarsi.

Ci sono sufficienti elementi per identificarla (altrimenti non sarebbe neppure qui), il resto sono solo cavilli.

Se uno vuole rendere pubblica la sua "attività" allora che si prenda le sue responsabilità.

Witcher è stato fortunato ad aver trovato una che l'ha presa con filosofia, invece di rovinargli la vita.

E' bene che tragga insegnamento dalla vicenda perché certe fortune non si ripetono.Fine della storia.

Capitolo chiuso.

Moderatore saggio.

Liveordie, già che sei qui magari potresti renderti utile dandoci il tuo punto di vista femminile e , quando hai tempo, aprire un thread specifico.

Ad esempio scrivere secondo te quali sono le falle dei metodi,gli aspetti che non considerano, le tecniche che sono "dubbie" o troppo soggettive ecc.

Evita però magari di dare giudizi morali, ci penserà già il demonio a punirci :DD

Grazie

Modificato da Dally85
Hator
Inviato (modificato)

ahahah grazie mi fa piacere che non sono pochi qui quelli che mi danno ragione :D *l'ego si espande a dismisura*

ci tengo a precisare che la scoperta come qualcuno ha pensato non è stata fatta in molto tempo ma in meno di 5 minuti,ok leggere tutto quel malloppo c'è voluto un pò ma direi che è meglio sprecare una serata che altri mesi con una persona del genere...

ripeto thanks for support XD

non stai centrando il punto.questo ha scritto un manuale e nella prefazione parla di me,nei post parla solo della sua ex.chi lo segue dall'inizio lo sa!hahah no è veramente impagabile il servizio che offre internet.

ha parlato tutto il tempo riferendosi alla sua ex.

mi ha definita psicopatica.non so se ci rendiamo conto.anonimato o meno...ma va bene.non ho intenzione di chiarire ma voglio solo che sappia il motivo.che tutti sappiano,visto che è stato una specie di grande fratello da agosto.

ti ringrazio dell'attenzione ma ora vado ciaooo a tutti dalla regina delle psycho

Come giustamente ha ricordato il moderatore sarebbe meglio evitare di trasformare questo topic in argomento privato, ma se mi si permette vorrei dire la mia.

Se Witcher ha scritto tutto questo malloppo, come dici tu, evidentemente lo ha fatto perchè si è sentito profondamente mortificato dai tuoi comportamenti! Se lui fosse stato uno stronzo menefreghista non starebbe su questo forum a scrivere e ad argomentare in modo articolato sulla vostra storia. Tutto questo si traduce nel fatto che lui ti voleva davvero bene.

Non voglio discutere contro di te per parte presa, ma sappi che le donne come te hanno una grossa lacuna: ovvero l'incapacità di di autovalutazione dei propri sentimenti, il tutto impastato da un magma di NON rispetto e di sadismo ne confronti del prossimo! In poche parole questo significa avere dei problemi, ma con la piena consapevolezza di riuscire a dirigere azioni nefaste contro il partner! E questo vuol dire essere Psycho! Tutto qua..

Hator

Modificato da Hator