Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

gingi93
Inviato

@witcher

grazie a te ho capito di aver avuto una LTR con una phsyco.. cazzo è vero che ti distrugge dentro.. dopo averla mollata non mi riconoscevo più.. ho perso la maggior parte della mia naturalezza a sedurre :( ..

una sola cosa c'è stata di divertente però con lei.. il messaggio che le ho mandato per mollarla :D

c'era scritto così '' basta gloria con te è finita.. mi hai rotto i coglioni '' ROTFL.gif

da quel giorno ho cancellato la sua amicizia da facebook, le ho bloccato il profilo e cancellato il numero in modo da non pensarci più..

ed ha funzionato! :D

Hator
Inviato

La domanda è: ma siamo sicuri che le vera phsyco sono loro?

non sarà che le phsyco si accoppiano con gli phsyco?....non sono ancora riuscito a rispondermi con sincerità.

Potrebbe essere, la tua è un' ottima osservazione!

Direi un nodo centrale legato ai sacrosanti concetti freudiani, senza dubbio può avvenire...sì, ma credo ci siano anche situazioni in cui il bravo uomo (normale) abbocca alla perversa esca della psycho. Facile cascarci, anche perchè ogni scellerato gioco fatto di amore e odio è capace di catapultare qualsiasi uomo nel caos più assoluto, non per niente i temi sul pnp e sul push pull ci danno conferme su come certi comportamenti producono conflitti fra attrazione e odio.

Meditare gente, meditare....!!

capitansomaro
Inviato (modificato)

posso farti una domanda semplice semplice???non colgo il senso di presentarla agli amici senza dire della relazione...era per testare la suia fedeltà nel caso fosse riuscita a creare interesse in qualcuno di questi tuoi amici??

la risposta difficile difficile era già fra le righe.

nel raccontino ho volutamente dato poca enfasi al fatto che ero già impegnatissimo. va da se che i miei amici conoscevano la mia bella ufficiale e che, mia personalissima regola, non trascino mai nessuno nei miei casini. per come la vedo io, se cerchi un amico nel momento del bisogno, sei uno stronzo perchè metti un amico in un guaio, in cui lui non c'entra nulla visto che ti ci sei infilato da solo....e poi, perchè screditare la bella ufficiale, seppur con un amico fidato? detto questo, volevo che i miei amici non sapessero nulla.

non era certo per testare la sua fedeltà. cosa può interessare la fedeltà ad un infedele? era perchè, in un equilibrio tra pshyco, ci si scambiavano pazzie. le mi donava la sua solida instabilità e io la ricambiavo coi miei labili equilibri. gli amici sono una parte del mondo, forse la più bella, di ogni singola esistenza. e lei voleva il mio mondo, che io non le potevo dare, se non in piccola parte. il trip del gioco delle maschere, nel teatro delle nostre frequentazioni, era assurdo. pensa alla fiducia, riposta nel nulla, che ci deve essere per tenere in piedi un gioco così.

....roba da pshyco

devo scrivere a witcher, in privato, e dirgli che se tu non arrivi a comprendere tutto questo, forse tanto pshyco non sei

Modificato da capitansomaro
capitansomaro
Inviato

Potrebbe essere, la tua è un' ottima osservazione!

Direi un nodo centrale legato ai sacrosanti concetti freudiani, senza dubbio può avvenire...sì, ma credo ci siano anche situazioni in cui il bravo uomo (normale) abbocca alla perversa esca della psycho. Facile cascarci, anche perchè ogni scellerato gioco fatto di amore e odio è capace di catapultare qualsiasi uomo nel caos più assoluto, non per niente i temi sul pnp e sul push pull ci danno conferme su come certi comportamenti producono conflitti fra attrazione e odio.

Meditare gente, meditare....!!

hator....

si tratta di.....essere sollecitati su particolari emozioni a cui siamo ipnoticamente sensibili.

non c'è bisogno di tecniche e manuali se, capito come funziona, diventi tu capace di andare a bersagliare la parte più emotiva dell'altro. se ci riesci, diventi il suo simbolo d'amore. aggiungo che, per arrivare ad intuire il processo, devi avere una mente da pshyco, un desiderio da afc e uno stile da pua.

capitansomaro
Inviato

dicevo che dal mio pshyco-curriculm posso tirar fuori un'altra HB pazzoide, la cui apparente normalità, la rendeva e la rende estremamente pericolosa.

se non fosse per la bellezza fulminante, non si noterebbe in nessun modo. nessun entusiasmo nel comunicare, una vita solitaria con rapporti superficiali e interessati, nessuno slancio verso gli altri, nessuna predisposizione al chiacchericcio o all'ascolto; una lamentela basale che ne intossica quotidianamente l'umore.

i suoi tratti caratteristici sono l'egoismo assoluto, spacciato per purezza nel cercare di "essere se stessi" a dispetto delle proprie fragilità, tirate fuori alla bisogna; la totale mancanza di fiducia negli altri; l'incapacità di godere generosamente, senza per forza ottenere qualcosa in cambio; il non chiedere MAI scusa e il non metterse MAI nei panni dell'altro; l'abilità di ribaltare le bassezze compiute con una civetteria e una femminilità che, se non si conosce il game, assumono le dimensioni del magico.

In sostanza, una grandissima bastarda.

due parole sulla bellezza. la pshyco è necessariamente bella, di gran lunga sopra la media. Noi miseri uomini, fagocitati dalle apparenze, possiamo perdere la dignità facilmente e di certo la sensibilità verso bellezza della donna che desideriamo è una maniera per sbriciolare le fondamenta del nostro inner-game. Diversamente, una bellezza normale non potrebbe permettersi nulla di una pshyco, nessuno sopporterebbe la frustrazione dell'animo da una donna brutta.

mi ero illuso e compiaciuto. avevo giocato alla perfezione.

entrambi impegnati, lei corteggiata da tutti, era inavvicinabile. le tesi alcune trappole, push&pull come se piovesse...e quella sensazione di dominio, di potenza, di soddisfazione, quando corrisposto, la vedevo reagire agli stimoli.

la paura di perdere tanta grazia è stato il fantasmino che mi ululava nell'orecchio, una fantasma che lei naturalmente ha impersonificato e con il quale ha torturato le mie debolezze.

una pshyco esercita il suo tremendo potere solo su uno pshyco.

qualsiasi mio conoscenteo amico fosse stato al corrente delle cose e dei fatti accaduti, non avrebbe potuto capire l'equilibrio perverso che avevamo raggiunto.

se non la cercavo, mi tormentava. se mi avvicinavo "troppo", diventava fredda e distante e mi infilava tagliato a pezzi dentro un congelatore. se la minacciavo, diventava furiosa ma le piaceva ricevere frustate verbali; se toglievo i freni alla dolcezza e alla spontaneità, mi derideva sostenendo che alle favole lei non credeva. se la strigliavo era capace di sparire per un mese e poi quando ci si rivedeva mi incolpava di essere come tutti, che pensano solo ad una cosa e la dimostrazione era nel fatto che non avevo fatto nulla per cercarla. gli appuntamenti e gli impegni saltavano sistematicamente e ogni volta c'era una scusa; alternava riconoscimenti alla mia "importanza" con insulti sulla mia "utilità" al suo benessere. se mi esasperavo e trovavo la forza per allontanarla, riappariva con gli stratagemmi più piacevoli e diabolici. non avevamo nulla in comune...tranne il desiderio vicendevole di piegare l'altro

...e poi....scopava come piace a me. la tensione di lei, pshyco, con me, pshyco, si risolveva in un'accoppiamento trascendente, che chiamo scopare per convenzione linguistica. il non plus-ultra del diluvio verbale, del magma interiore, della forza fisica, del miele e del latte, delle fragole succose, la liquerizia sulla lingua, i corpi combacianti alla perfezione, disegnati con lo stesso ghirigori...e il giorno dopo ogni delirio fisico-mentale...la più totale, apparente, indifferenza. se la ripagavo con la stessa moneta, subito mi cacciava un amo in bocca che mi sbuzzicava le labbra; se la cercavo con gli occhi a cuoricino, me li cecava con i ferri della maglia.

sono pshyco. godevo di questo! ognuno di noi ha una frequenza sua, personalissima, che cerca un'altra frequenza che metta in risonanza, amplificando il "sentire"....e le nostre oscillazioni, amplificate dal desiderio di vincere non si sa bene cosa, portano inevitabilmente al rancore.

due pshyco non giocano mai per vincere entrambi. se l'obiettivo è il win-win , si arriva all'amore, che non è l'obiettivo di due pshyco.

il fatto è che chi perde, poi recrimina, dimenticando le regole del gioco a cui lui stesso avevo deciso di partecipare. se si accettasse il gioco e la possibilità di sconfitta (sentimentale, razionale, passionale, di dignità), non ci sarebbero conseguenze nell'affrontare una pshyco.

ed è così che ora le affronto..perchè a paicermi mi piacciono più delle altre donne....ma fregandomene della sconfitta, depotenzio il potere delle pshyco.

per la cronaca, è diventata una sorta di FB, che ora mi ha freezato. io accetto e vivo tranquillo, dando e ricevendo energia da altre FB...anche se, spesso, nella notte, sento ululare nel cervello i sospiri del suo fantasma.

(da vero pshyco, ho monopolizzato l'attenzione della discussione)

• Mi piace! 3
ambigramma
Inviato

La domanda è: ma siamo sicuri che le vera phsyco sono loro?

non sarà che le phsyco si accoppiano con gli phsyco?....non sono ancora riuscito a rispondermi con sincerità.

E' un quesito interessante.

La mia teoria (già esposta da qualche parte in forma frammentaria) è che gli psycho ti rendono psycho.

Non con la efficacia e la rapidità di zombies e vampiri (un morso sul collo e zac, trasformazione avvenuta), ma in modo molto più lento e graduale.

IMO... legati affettivamente a uno/a psycho, e diventerai più psycho. Legati a una persona normale, e diventarai più normale.

La base è la tua, ma l'influenza delle storie passate e presenti ha parecchio peso, IMO.

Peraltro credo che ci siano molti modi diversi di essere psycho... magari il segreto per l'amore eterno è trovare il proprio psycho complementare, meglio che un terno al lotto.

capitansomaro
Inviato

E' un quesito interessante.

La mia teoria (già esposta da qualche parte in forma frammentaria) è che gli psycho ti rendono psycho.

Non con la efficacia e la rapidità di zombies e vampiri (un morso sul collo e zac, trasformazione avvenuta), ma in modo molto più lento e graduale.

IMO... legati affettivamente a uno/a psycho, e diventerai più psycho. Legati a una persona normale, e diventarai più normale.

La base è la tua, ma l'influenza delle storie passate e presenti ha parecchio peso, IMO.

Peraltro credo che ci siano molti modi diversi di essere psycho... magari il segreto per l'amore eterno è trovare il proprio psycho complementare, meglio che un terno al lotto.

un terno tipo 90-60-89.... non so amby....mi fai riflettere, interessante quel che sostieni.

...ma è difficile accettare la pazzia priva di bellezza. motivo per il quel i barboni/e non li vuole nessuno

ambigramma
Inviato

...ma è difficile accettare la pazzia priva di bellezza. motivo per il quel i barboni/e non li vuole nessuno

Non so, psycho non canonicamente belli/e ne ho conosciuti un bel po'.

Anzi, su molte persone belle e impossibili, nel senso impossibili da gestire o da sopportare, mi chiedo: sono psycho, o solo viziati?

Ho sempre trovato strabiliante la quantità di guano che alcuni uomini sono disposti a mandar giù pur di stare con una donna bella - o alcune donne per stare con un uomo di successo, se è per questo..

Ovviamente questi signori e signore non hanno un briciolo di simpatia da parte mia: incoraggiano il 'fenomeno psycho', invece di combatterlo.

capitansomaro
Inviato

Non so, psycho non canonicamente belli/e ne ho conosciuti un bel po'.

Anzi, su molte persone belle e impossibili, nel senso impossibili da gestire o da sopportare, mi chiedo: sono psycho, o solo viziati?

Ho sempre trovato strabiliante la quantità di guano che alcuni uomini sono disposti a mandar giù pur di stare con una donna bella - o alcune donne per stare con un uomo di successo, se è per questo..

Ovviamente questi signori e signore non hanno un briciolo di simpatia da parte mia: incoraggiano il 'fenomeno psycho', invece di combatterlo.

in fretta in fretta, prometto che poi approfondisco.

torno ad una mia convinzione, consolidata da letture più diverse, scopiazzata in giro per il web, supportata da illustri pensatori e più volte spezzettata nei discorsi del forum.

l'alchimia fra due persone si stabilisce su due pilastri: il primo è il desiderio; il secondo è la realizzazione di quel desiderio. vale per tutti.

per gli pshyco c'è una componente mentale fortemente distorta rispetto alla media (normalità, regolarità, comune sentire etc etc) in termini di "piacere". gli pshyco, come i vampiri psicologici, si nutrono delle altrui energie mentali, dando molto meno in cambio.

mi fai ragionare sul fatto che sono io ad aver personalizzato troppo il discorso, sostenendo che la bellezza, guardando le mie esperienze, è il contraltare che pretendo per farmi vampirizzare o forse, più onestamente, è la giustificazione che presento davanti al tribunale della mia dignità.

però, sì, anche io conosco coppie assurde e riconsco come vere le tue parole quando dici di conoscere uomini che mangiano guano (di pipisterello) per una bella dona e, viceversa, donne che si lasciano manipolare pur di stare con qualche personaggio

(oh?...difficile pure con te un win-win.....niente niente, eh?)

Hator
Inviato

se non la cercavo, mi tormentava. se mi avvicinavo "troppo", diventava fredda e distante e mi infilava tagliato a pezzi dentro un congelatore. se la minacciavo, diventava furiosa ma le piaceva ricevere frustate verbali; se toglievo i freni alla dolcezza e alla spontaneità, mi derideva sostenendo che alle favole lei non credeva. se la strigliavo era capace di sparire per un mese e poi quando ci si rivedeva mi incolpava di essere come tutti, che pensano solo ad una cosa e la dimostrazione era nel fatto che non avevo fatto nulla per cercarla. gli appuntamenti e gli impegni saltavano sistematicamente e ogni volta c'era una scusa; alternava riconoscimenti alla mia "importanza" con insulti sulla mia "utilità" al suo benessere. se mi esasperavo e trovavo la forza per allontanarla, riappariva con gli stratagemmi più piacevoli e diabolici. non avevamo nulla in comune...tranne il desiderio vicendevole di piegare l'altro

...e poi....scopava come piace a me. la tensione di lei, pshyco, con me, pshyco, si risolveva in un'accoppiamento trascendente, che chiamo scopare per convenzione linguistica. il non plus-ultra del diluvio verbale, del magma interiore, della forza fisica, del miele e del latte, delle fragole succose, la liquerizia sulla lingua, i corpi combacianti alla perfezione, disegnati con lo stesso ghirigori...e il giorno dopo ogni delirio fisico-mentale...la più totale, apparente, indifferenza. se la ripagavo con la stessa moneta, subito mi cacciava un amo in bocca che mi sbuzzicava le labbra; se la cercavo con gli occhi a cuoricino, me li cecava con i ferri della maglia.

Azzzz.....Capitansomaro ma non è che ci siamo imbarcati nella stessa donna??

Comincio ad averne il sospetto, troppe cose tornano!! wacko.gifAhahah sai il mondo è talmente piccolo!biggrin.gif