Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 2 Agosto 2012 Autore Inviato 2 Agosto 2012 fatti una vita invece di pensare a cose egoiche come queste.
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 2 Agosto 2012 Inviato 2 Agosto 2012 La mia modestissima opinione mi fa dire: una psycho è una ragazza che si differenzia da tutte le altre per il comportamento che tiene.. è una faccenda molto statistica, se il 95% delle ragazze a cui dico A mi rispondono B, e il 5% mi risponde C, queste 5% sono psycho per QUELLA DETERMINATA RISPOSTA. Se una ragazza risponde-si comporta sempre in maniera molto diversa dalle altre (in bene e in male), lei si può considerare psycho... è un pò come il concetto di malattia mentale, un concetto puramente statistico... quindi, stando a questo ragionamento, un'anticonformista è psyco. Quindi, volendo ampliare il tuo ragionamento, noi che stiamo su IS e che ci comportiamo diversamente dalla massa siamo psyco. Termine ampiamente abusato. Se veramente si vuole sapere se una persona è clinicamente disturbata basta darsi una letta al DSM, tutto il resto è aria fritta. Amon ha reagito a questo 1
caporex [Partecipante] 726 Inviato 2 Agosto 2012 Inviato 2 Agosto 2012 quindi, stando a questo ragionamento, un'anticonformista è psyco. Quindi, volendo ampliare il tuo ragionamento, noi che stiamo su IS e che ci comportiamo diversamente dalla massa siamo psyco. Termine ampiamente abusato. Se veramente si vuole sapere se una persona è clinicamente disturbata basta darsi una letta al DSM, tutto il resto è aria fritta. Sono d'accordo su tutta la linea con te. Eccetto sul DSM. Se gli dessimo retta la popolazione sana di mente non supererebbe il 5%, andandoci larghi.
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 2 Agosto 2012 Inviato 2 Agosto 2012 Eccetto sul DSM. Se gli dessimo retta la popolazione sana di mente non supererebbe il 5%, andandoci larghi. hai ragione. Il dsm è ampiamente criticato dagli stessi psichiatri che si trovano "costretti" ad applicarlo. Il succo del discorso era : cerchiamo di non vedere nel "diverso" il malato, mi pare che il termine psyco stia creando qui dentro una sorta di terrore.
Gianlu89 [Partecipante] 6 Inviato 2 Agosto 2012 Inviato 2 Agosto 2012 fatti una vita invece di pensare a cose egoiche come queste. c hai ragione anche te
Hicks [Partecipante] 7 Inviato 14 Novembre 2012 Inviato 14 Novembre 2012 Boris, se uno dei cinque elementi da te elencato ti arreca fastidio, allora scaricala. Diversamente dalle la possibilità di mostrarsi completamente e valuta lucidamente se è per te un peso oppure no. Le Psycho creano dipendenza emotiva portandoti nel loro Frame e bombardandoti di sentimenti e stati di umore contrastanti: le si riconosce dopo averne avuta, anche per poco, una. La soluzione è una sola: un buon paio di scarpe da ginnastica. TNT Assolutamente vero.Ti fregano la mente e questi stati possono durare anche parecchio dopo la rottura,anche perchè,mia personale esperienza,cercano anche di tenerti amico con conseguente tentativo di stupro mentale ogni volta che ti ci rivedi anche solo per un caffè,e se poi provi a dirle qualcosa ti rigira la frittata in modo che poi lo stronzo sei tu. Io più che scarpe da ginnastica andrei con moto da corsa! :-)
Alessio_1984 [Lurker] 6 Inviato 14 Novembre 2012 Inviato 14 Novembre 2012 Assolutamente vero.Ti fregano la mente e questi stati possono durare anche parecchio dopo la rottura,anche perchè,mia personale esperienza,cercano anche di tenerti amico con conseguente tentativo di stupro mentale ogni volta che ti ci rivedi anche solo per un caffè,e se poi provi a dirle qualcosa ti rigira la frittata in modo che poi lo stronzo sei tu. Io più che scarpe da ginnastica andrei con moto da corsa! :-) Ma una che è iper possessiva, gelosa, che velatamente ti fa intendere che tutte quelle con cui uscirai oltre a lei tanto prima o poi finiranno male, e che non si fa problemi a dirti, stai uscendo con un'altra? Tanto ti andrà di merda, con tutte le maledizioni che ti tiro e cose sul genere strega maledetta oppure vietargli di telefonare e lei per tutta risposta invece chiama in orari improbabili facendomi passare la cosa come una cosa normale chiamare nel pieno della notte e rispondendomi che sono io che sono un pezzo di merda, un bastardo e così via perchè dovrei ringraziarla che lei pensa a me e mi chiama e invece io ci sputo sopra passa dagli insulti a stati docili ... questa è una PSYCHO?
Hicks [Partecipante] 7 Inviato 14 Novembre 2012 Inviato 14 Novembre 2012 Io direi che c'è una puntina di bipolarità nel suo carattere :-) però se ti dice così,tipo finiranno male rispondile tipo "oh non sapevo prevedessi il futuro,non è che mi diresti i prossimi numeri del superenalotto??" oppure un pò di orgoglio cazzo,non farti mettere sotto e non lasciare soprattutto che lei rilasci le sue paranoie su di te!! non darle troppo peso perchè noi siamo più logici e per noi sono più pesanti ste cose,per loro sono normali questi stati emotivi(magari non cosi estremizzati) non incasinarti troppo la testa alla fine,comportati come meglio credi,una relazione con una donna non dovrebbe portarti una carellata di cose negative,quindi chiediti cosa è meglio per te stesso,e poi vai di conseguenza :-)
Mark81 [Partecipante] 204 Inviato 4 Marzo 2013 Inviato 4 Marzo 2013 (modificato) Una PSYCHO è semplicemente una donna affetta da disturbi di personalità, di solito (nella quasi totalità dei casi) si tratta di SINDROME BORDERLINE (in vari gradi ormai diffusissima). Le persone affette da questo disturbo sono facilmente riconoscibili. Sono persone che soffrono tantissimo, che spesso rifiutano di curarsi (semmai ci possa essere una cura efficace) e che fanno soffrire (quasi) allo stesso modo chi gli sta vicino. Un video interessante: Modificato 4 Marzo 2013 da Mark81 GeorgeKaplan e Mars ha reagito a questo 2
dandylu [Partecipante] 17 Inviato 3 Aprile 2013 Inviato 3 Aprile 2013 (modificato) Grazie per il video. Veramente. Lo manderei alla mia psyco, a cui a sto punto ho parlato, le ho detto di andare da uno psicologo, dopo l'ennesima dichiarazione d'amore da parte sua con conseguente mio ritorno sui miei passi, invito a cena, bacini al ristorante, poi suo improvviso mal di testa e sua scomparsa per due giorni da tal Benjamin, senegalese (cosa che ho saputo poi, indirettamente). Non so che cosa potrà succedere quando verrà a sapere che esco con una sua parente, che mi ha presentato lei. Ma sua cugina so che conosce i problemi della sua parente, e credo che terrà la cosa nascosta per un po'. Modificato 3 Aprile 2013 da dandylu Mark81 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati