Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

dandylu
Inviato

A proposito, da che cosa ho capito che è psico.

Dipendenza da cocaina, MDMA fino a due / tre anni fa

Quando l'ho conosciuta, cinque anni fa, aveva una vita sessuale disordinata, non si è scopata anche me per puro caso. Mi ha cercato lei su facebook, ma credo che, dato che non avevo droghe nonostante i capelli lunghi e l'anda da fattone, mi abbia lasciato perdere.

Bulimica, attualmente, anoressica quest'estate. Anche da cicciotta comunque è carina, perchè parte da una base anoressica.

Lei è la più brava al lavoro, la migliore amica, la persona più attenta, l'unica che mi può stare vicino, l'unica che mi può volere bene

Mi pentirò amaramente quando lei non ci sarà più

Mi manda un centinaio di messaggi al giorno

tiene questo rapporto di messaggistica con almeno altre 3 persone, ha fatto il piccolo errore di lasciare il suo profilo facebook sul computer finchè parlavo con lei.

Dato che ha visto questa cosa, si è avvicinata a me mi ha fatto le carezzine, finchè, eravamo a casa di un amica comune, ed in modo che, l'amica comune ci vedesse.

Io, da deficente, ci sono cascato. La accompagno a casa che sembra che la devo scopare sul vano scale, risolini buffetti.

Poi mi parla del suo ex, di quanto io non la capisca, di quanto nessuno la capisca. di quanto mi vuole vicino. Di quanto poi ha detto portami a casa ho mal di testa.

ha il vaginismo, nel senso che la penetrazione le fa male, tant'è che non ha più rapporti dal maggio scorso (secondo lei, io non sono quindi l'ultimo, dato che quest'estate qualche rapporto lo ha avuto :-))

Con me ha un rapporto kiss kiss, che a me fa andare via di testa, dopo la storia di quest'estate.

GeorgeKaplan
Inviato

Sono tutte psycho del cazzo.

Tutte.

Nessuna esclusa.

Chi più chi meno, chiaro.

Ma in generale tutte le donne che non dominate finiscono per essere "psycho". Vi mangeranno se appena non siete in grado di prenderle a calci in faccia (METAFORICI).

Io sono sempre per la dominazione semplice e serena. Tu fai come dico io e starai bene. Se non lo vuoi fare, levati dai coglioni.

Ovviamente io mi prendo cura di lei, tanto. Nessuno si prende cura di una donna meglio di me <3 Ma se non le basta, a cagare. E' una regola facile, basta applicarla.

Parole sacrosante! Massima stima! ... Da incorniciare!

• Mi piace! 2
Brividorosso
Inviato

brutte esperienze con le phsyco...io poco tempo fa a barcellona ho incontrato una che aveva iniziato a credere che io fossi suo cugino che era sparito da qualche anno,e che mi fossi mascherato da altra persona,questa era proprio schizzofrenica!

• Mi piace! 2
Revsun
Inviato

Ogni tanto io penso che la maggior parte di chi sta in questo forum non voglia sedurre le donne, voglia imparare a distruggerle.

Gente totalmente incapace con le donne che le accusa di essere dei temibili mostri solo perchè giustamente (in termini evoluzionistici) vi prende per il culo, ragazzi che pensano che una psicopatologia (schiZofrenica) sia sintomo di essere "psycho", addirittura "Sono tutte psycho del cazzo".. la seduzione non è una guerra, non è sedurre e annientare la vittima che è caduta nella trappola.

Segno 1: Se lei non apprezza nulla quello che di buono e piacevole che vuoi darle o che vuoi fare con lei, quella donna è sicuramente disturbata

Quanta sicurezza, troppa direi

Segno 2: Se lei non è in grado di dare qualcosa agli altri, si comporta in modo sprezzante verso gli altri, o cerca di approfittarne usando la manipolazione, il sesso o qualsiasi altro mezzo, senza preoccuparsi o meno degli altri, portatevela a letto e poi scaricatevela.

Ah ma tutti i seduttori sono Psycho quindi!

Segno 3: Ha una storia di depressione, alcolismo, tossicodipendenza, bulimia, anoressia o auto-punizione. Dimenticatevi di lei! Lei è sicuramente disturbata.

Da psicologo mi è venuto un conato di vomito

E’ inutile continuare, ma avete capito cosa penso di questa lista. Ho già fato un intervento precedente a questo sulle fantomatiche Psycho, e ripeto che secondo la mia modesta opinione, psycho è quello che non risulta nella norma, che non risulta normale.

Volete sapere il metodo migliore per stare lontani dalle psycho? Voi usciteci, frequentatela ecce cc, quando lei vi tratta male/stranamente, non vi parla, insomma quando vi ha rotto il cazzo e non cambia nemmeno quando le dite che il comportamento porterà a una rottura, allora lasciatela.

Così vi salvate da ogni fantomatica psycho o meno.

Ragazzi, ho letto precedentemente di uomini che si sono lasciati e ripresi decide di volte, ma cazzo sono psycho loro o siete pazzi (ho scelto pazzi per non essere offensivo, ma il significato è palese) voi?

Voi cacciatori di psycho siete come i cacciatori di streghe medievali, distruggete quello che vi spaventa e non capite.

Fatelo, ma sappiate che esiste qualcuno che con le “psycho” ci vive bene, chiedetevi il come.

Revsun

Revsun
Inviato

Io ci vivo bene, e sono abbastanza introspettivo da rendermene conto senza grossi ostacoli.

Il segreto è uno, dare dei limiti.

Se chi li passa è Maria Teresa di calcutta o una "psycho" che smembra i fidanzati dopo aver scopato, non fa differenza, si agisce di conseguenza. Tornare con una 10 volte? Ma stiamo scherzando??? Sei tu che comandi la tua vita, non lei!

Io ci vivo bene, movimentato ok non lo nascondo, alti, bassi, ma mai è andato fuori dai limiti che mi ero imposto all'inizio.

E' come se tu vedessi il mondo in un paio di colori e poi ti metti a vederlo con più sfumature. Fantastico. Pericoloso. Potenzialmente devastante. Bisogna avere modo, cuore e palle di viverla, una relazione così,

Revsun

• 4 settimane dopo...
ileb
Inviato

Ogni tanto io penso che la maggior parte di chi sta in questo forum non voglia sedurre le donne, voglia imparare a distruggerle.

Gente totalmente incapace con le donne che le accusa di essere dei temibili mostri solo perchè giustamente (in termini evoluzionistici) vi prende per il culo, ragazzi che pensano che una psicopatologia (schiZofrenica) sia sintomo di essere "psycho", addirittura "Sono tutte psycho del cazzo".. la seduzione non è una guerra, non è sedurre e annientare la vittima che è caduta nella trappola.

Segno 1: Se lei non apprezza nulla quello che di buono e piacevole che vuoi darle o che vuoi fare con lei, quella donna è sicuramente disturbata

Quanta sicurezza, troppa direi

Segno 2: Se lei non è in grado di dare qualcosa agli altri, si comporta in modo sprezzante verso gli altri, o cerca di approfittarne usando la manipolazione, il sesso o qualsiasi altro mezzo, senza preoccuparsi o meno degli altri, portatevela a letto e poi scaricatevela.

Ah ma tutti i seduttori sono Psycho quindi!

Segno 3: Ha una storia di depressione, alcolismo, tossicodipendenza, bulimia, anoressia o auto-punizione. Dimenticatevi di lei! Lei è sicuramente disturbata.

Da psicologo mi è venuto un conato di vomito

E’ inutile continuare, ma avete capito cosa penso di questa lista. Ho già fato un intervento precedente a questo sulle fantomatiche Psycho, e ripeto che secondo la mia modesta opinione, psycho è quello che non risulta nella norma, che non risulta normale.

Volete sapere il metodo migliore per stare lontani dalle psycho? Voi usciteci, frequentatela ecce cc, quando lei vi tratta male/stranamente, non vi parla, insomma quando vi ha rotto il cazzo e non cambia nemmeno quando le dite che il comportamento porterà a una rottura, allora lasciatela.

Così vi salvate da ogni fantomatica psycho o meno.

Ragazzi, ho letto precedentemente di uomini che si sono lasciati e ripresi decide di volte, ma cazzo sono psycho loro o siete pazzi (ho scelto pazzi per non essere offensivo, ma il significato è palese) voi?

Voi cacciatori di psycho siete come i cacciatori di streghe medievali, distruggete quello che vi spaventa e non capite.

Fatelo, ma sappiate che esiste qualcuno che con le “psycho” ci vive bene, chiedetevi il come.

Revsun

Sei uno psicologo???

Allora mi sa che sei un tipo a cui piace "studiare" la partner, se trovi così seducente e meraviglioso stare con una psycopatica.

Le persone nevrotiche, con continui alti e bassi, con atteggiamenti manipolativi e border line sono delle persone da evitare. Mi stupisco che tu stia dicendo "se non avete i coglioni per una storia simile state alla larga", come dire...se non hai fegato non ci riesci.

Mica è una prova di coraggio e di figheria stare con una persona disturbata e malata, è da masochisti, e da persone insicure e zerbine. Le persone psyco, siano donne o uomini, si devono CURARE e basta.

Troppo semplice liquidare come fai tu "allora tutti i seduttori sono psyco per voi". Si, ti dico, la maggior parte dei seduttori sono soggetti narcisisti che amano solo la conquista fine a se stessa, che se ne fottono altamente dell'altro, e che pensano solo a mettere tacche sul bordo del letto, e trovano gusto a manipolare gli altri. Infatti il seduttore per eccellenza, tal Casanova, non è che poi fosse felice e beato, ma un uomo che sapeva benissimo di essere solo con se stesso, un cinico e un disperato, che solo nel sesso trovava apparentemente e momentaneamente appagamento.

Un malato pure lui.

Se tu fossi un vero psicologo, sapresti distinguere bene da chi è fortemente disturbato da chi è solo in un momento del cazzo che può superare, e quindi deduco che la tua partner non sia quello che credi, ma forse semplicemente una ragazzo alterativa, creativa, che ha qualche momento particolare, non certo una pazzoide che ti manda 150 sms al giorno e che se non le rispondi, rischi di trovarla appesa ad una trave del salotto.

• Mi piace! 7