Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Quinto Cecilio Galbanino
Inviato

"mi reputi più sveglio"? Già finite le argomentazioni, Ileb? Interessante ;)

ileb
Inviato

"mi reputi più sveglio"? Già finite le argomentazioni, Ileb? Interessante ;)

Che palle che sei! :air_kiss:

Se scrivo troppo sono irrazionale e femminile, se rispondo come un maschio ho già finite le argomentazioni... ahahahha

Può darsi che mi sia un pò stuficchiata dell'argomento? :spiteful:

Witcher
Inviato

bafanculo a te ed alle pattine, pulisci di nuovo la casa se caghi ancora il cazzo :p

cmq nn credo ci sia altro da aggiungre: rev la difende in quanto innamorato di lei, non perchè gli piacciono le psycho.

• Mi piace! 1
ileb
Inviato

bafanculo a te ed alle pattine, pulisci di nuovo la casa se caghi ancora il cazzo :p

cmq nn credo ci sia altro da aggiungre: rev la difende in quanto innamorato di lei, non perchè gli piacciono le psycho.

Forse lui è il tipo ...sai quello su Sky....Castellitto...quella fiscionsss sullo psico che ama la psyco...va di moda.. :)

Oh pezzettinodicaccaalculo, vedi di non esagerà, con le battutine o ti picchio contro il muro!!! =@:air_kiss:

Witcher
Inviato

ma smettila, ma che cosa vuoi fare te... sfigatella <3 cmq si scrive vedi di non esagerà con le battutine" senza la virgola :p

cmq anche io ho avuto una ex psycho. tra l'altro oltre ad averlo aperto io questo post, questa mia ex mi aveva stalkerato fin su is, si era creata più account e mi aveva "smerdato" (ovviamente senza alcuno prova e buttandomi fango addosso) proprio su questo topic qualche pagina addietro... vi assicuro che mi è bastata quell'esperienza x non volerne più provare altre. c'è da dire che anche io pero' all'epoca non mi sono comportato da uomo ma da sfigato quindi ho aggravato la situazione... le mie colpe ce le ho avute.

• Mi piace! 1
ileb
Inviato

ma smettila, ma che cosa vuoi fare te... sfigatella <3 cmq si scrive vedi di non esagerà con le battutine" senza la virgola :p

cmq anche io ho avuto una ex psycho. tra l'altro oltre ad averlo aperto io questo post, questa mia ex mi aveva stalkerato fin su is, si era creata più account e mi aveva "smerdato" (ovviamente senza alcuno prova e buttandomi fango addosso) proprio su questo topic qualche pagina addietro... vi assicuro che mi è bastata quell'esperienza x non volerne più provare altre. c'è da dire che anche io pero' all'epoca non mi sono comportato da uomo ma da sfigato quindi ho aggravato la situazione... le mie colpe ce le ho avute.

Anche io ho uno psyco : mi serve per scrivere racconti e romanzi. E' il mio "muso" ispiratore. Se fosse uno normale mi sarei già annoiata------ mi serve mi serve ...ihihih

Witcher
Inviato

si dai, dillo che ti serve per qualcos'altro, svergognata :p

• Mi piace! 1
Revsun
Inviato

Internet...

Come saprai ci sono i sostenitori di Casanova, e altri no. Mi metto nella seconda parte. Però, mi ripeto, tu sei libero di pensarlo un mito, non sono certo io a mettermi a far baccano per farti cambiare idea. Lo dimostra il fatto che ci ho messo un bel pò nel risponderti al riguardo. La libertà di pensiero e di opinione per me è fondamentale.

Sono d'accordo con te per la libertà di pensiero.

Io non vedo Casanova come un mito, i miti sono ben altri :)

"La libertà di pensiero e di opinione per me è fondamentale." ma stai zitta e vai a pulire casa, donna :DD cmq, una persona "diversa"? no, e' una cazzo di psycho, basta girarci attorno, smettila di ridefinirla in modo piu' sontuoso, ha problemi mentali point.

:p ma smettila e mettiti subito le pattine che ho passato la cera!!!! :p

Si, è così è buonanotte. Anche per me è inutile starci a girare in tondo. Se una è psyco lo è. Come dire di un uomo "poverino ha soffertotantonellasuainfanziacheadessononsaamareecosi'fragileeinsicuroblabla" è uno stronzo. Diamo il nome giusto. 8-)

Sontuoso???? No, non ci siamo capiti... NON sto definendo le cose in modo più sontuoso, le sto definendo in una maniera COMPLETAMENTE diversa.

Ok, se decidete che deve essere così e basta, è così e basta ;)

"La libertà di pensiero e di opinione per me è fondamentale."

Revsun

Revsun
Inviato

???????

ileb
Inviato

Sposiamoci e facciamo un bambino. Sono stufa dei vostri corteggiamenti a vuoto!!! :)