Ferdelance [Partecipante] 255 Inviato 8 Maggio 2013 Inviato 8 Maggio 2013 Sposiamoci e facciamo un bambino. Sono stufa dei vostri corteggiamenti a vuoto!!! Sei molto diretta, Ileb !! Le donne le voglio tutte come te ileb ha reagito a questo 1
Mark81 [Partecipante] 204 Inviato 6 Luglio 2013 Inviato 6 Luglio 2013 Questa spero sia stata l'ultima volta che mi sono imbattuto in una pazza... anche se ormai trovarne una sana sembra un'impresa impossibile... vorrà dire che al prossimo primo appuntamento pretenderò una perizia psichiatrica... Per carità, le psycho le lascio tutte agli amanti del genere come il buon Revsun... io non voglio più stare così, non me lo merito... Queste sono come le montagne russe... ok quando si va in alto si sta davvero in alto, ma quando si va giù in picchiata è davvero troppo brutto... insostenibile... non esistono mezze misure... Otto mesi intensissimi chiusi così, come niente fosse, senza nemmeno una spiegazione... Scusate lo sfogo, ma in un certo senso me/ve lo dovevo... forse è anche un avvertimento ai naviganti...
Old Norse Wolf [Partecipante] 3622 Inviato 6 Luglio 2013 Inviato 6 Luglio 2013 Te la do' io la spiegazione. Non voleva più fotterti. I rapporti sono solo questo - sesso. Tu riempila di cazzo e di orgasmi e starà con te, finchè non si stanca.
Old Norse Wolf [Partecipante] 3622 Inviato 6 Luglio 2013 Inviato 6 Luglio 2013 (mi dispiace se sono brutale, ma è il consiglio migliore che ti possa dare. tutto il resto è una stronzata da femminuccia)
Mark81 [Partecipante] 204 Inviato 6 Luglio 2013 Inviato 6 Luglio 2013 Te la do' io la spiegazione. Non voleva più fotterti. I rapporti sono solo questo - sesso. Tu riempila di cazzo e di orgasmi e starà con te, finchè non si stanca. Ti assicuro che non è così!!! Anzi, forse in un certo senso il contrario... dopo i primi 3/4 mesi di sesso SFRENATO, LEI non ne ha voluto quasi più... e ti ASSICURO che non ne faceva con altri (garantito al 100%). Forse è un problema SUO con il sesso, non certo mio!!! Che lei comunque abbia qualche (più o meno serio) problema psicologico è pacifico, lo ho sempre detto anche lei e comunque la cosa è evidentissima... è stata più volte anche in terapia, voglio dire... E' semplicemente una mezza matta (detto brutalmente). Mi dispiace dirlo, perché quando non entra in loop con la sua follia è la persona più dolce e simpatica del mondo (e io in quei momenti ci stavo da Dio, e non parlo solo di sesso ma SOPRATUTTO di tutto il resto), ma è la verità.
Old Norse Wolf [Partecipante] 3622 Inviato 6 Luglio 2013 Inviato 6 Luglio 2013 Sì?Non scopavate da quattro mesi e lei non si faceva montare a due a due da metà della riviera rovagnola? Non so che donne conosci tu. Quelle che conosco io se stanno un mese senza scopare si ammazzano. Scusami, davvero, se sono brutale, ma non credo alle favole. In bocca al lupo, per tutto, e miglior fortuna con la prossima. Fnc ha reagito a questo 1
Mark81 [Partecipante] 204 Inviato 6 Luglio 2013 Inviato 6 Luglio 2013 Sì? Non scopavate da quattro mesi e lei non si faceva montare a due a due da metà della riviera rovagnola? Non so che donne conosci tu. Quelle che conosco io se stanno un mese senza scopare si ammazzano. Scusami, davvero, se sono brutale, ma non credo alle favole. In bocca al lupo, per tutto, e miglior fortuna con la prossima. Eh, ti giuro che lei non scopava... Poi per carità, esiste la statistica (e quindi "di base" hai ragione tu) ma esistono anche le eccezioni,,, la conosci la storia che se io mangio tre polli e tu zero, per la statistica io ho mangiato un pollo e mezzo e anche tu un pollo e mezzo? Comunque non è che NON scopavamo da quattro mesi, diciamo che negli ultimi mesi lo facevamo molto di meno rispetto ai primi mesi dove in effetti avevamo ritmi forsennati e quasi insostenibili... ecco. (ti ho detto che è una psycho accertata?!). In ogni caso non so che donne conosco io... e che donne conosci tu... però forse sto fatto delle donne che se non scopano a ritmi frenetici si uccidono andrebbe un pochino ridimensionato... capisco che sta cosa "fa scena" qui, ma magari quello è un problema un attimino più maschile... sarà un luogo comune ma spesso i luoghi comuni rispondono al vero...
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 6 Luglio 2013 Autore Inviato 6 Luglio 2013 io penso sia normale scopare tanto agli inizi e poi man mano il desiderio viene scemando se vi consumate tutto e subito. Mark81 e purple pill ha reagito a questo 2
Kobol [Banned] 0 Inviato 6 Luglio 2013 Inviato 6 Luglio 2013 Spettacolo sto thread, è bello vedere che qualcuno ogni tanto li riporti in prima pagina
Mark81 [Partecipante] 204 Inviato 6 Luglio 2013 Inviato 6 Luglio 2013 io penso sia normale scopare tanto agli inizi e poi man mano il desiderio viene scemando se vi consumate tutto e subito. Sì, esatto, forse un po' è anche quello... anche se il nostro in fondo non era un rapporto basato solo o principalmente sul sesso (anche se era cominciato così), avevamo un'affinità mentale e una complicità profondissimi, così come interessi culturali comuni... stavamo bene insieme, insomma, al di là del sesso... purtroppo lei ha anche i suoi problemi psicologici, per tornare in topic, e lì credo ci sia ben poco da fare...
Messaggi raccomandati