Amon [Partecipante] 1382 Inviato 9 Agosto 2013 Inviato 9 Agosto 2013 Innanzitutto il meccanismo di PNP lo attua la donna e non l'uomo. In secondo luogo io per psycho intendo disturbed non di stronzetta difficile caratterialmente... e li NON FUNZIONA. Amon, tranquillo stiamo parlando di altra cosa allora...quì si fà presto a parlare di psycho... http://www.italianseduction.club/forum/t-36980-uomo-psyco-esiste/?p=1354956 quì non sono d'accordo. Una persona nuova SI DEVE documentare, altrimenti si fà presto a dire psycho con chiunque non riusciamo a gestire, il termine ha ragione Naught è abusato... io parlo di persone che hanno un decursus storico precedente alla tua situazione che le ha classificate come ingestibili. Non parlo di tipe che tu non riesci a gestire, perchè in quel caso diventa personale e allora avresti ragione tu, ognuno bolla psycho come più gli piace.. Sì, ho capito che sei completamente in disaccordo. Ti assicuro, però, che mi trovo in una situazione abbastanza esemplare, riuscendo per il momento a gestirla in modo abbastanza soddisfacente secondo le modalità sopra descritte (anche se il PnP lo fa la donna... tanto ci eravamo capiti sul succo del discorso). Mi sono documentato a suo tempo e so bene che cos'è una psycho. E so bene che in apparenza possono sembrare ragazze normalissime, ma se poi presentano un certo numero di precisi comportamenti reiterati nel tempo, allora sono qualcos'altro. Non parlo di stronzette, parlo di disagio psicologico. Il fatto è che dal mio punto di vista - e su questo capisco le resistenze - possono presentarsi diversi gradi di intensità del disturbo. Del resto a me viene abbastanza semplice immaginare che non esistono solo le due modalità Psycho / Non-Psycho. Seguimi in questo esempio molto alla buona. Una persona può subire nell'infanzia dieci abbandoni pesanti da parte dei genitori. Un'altra può subirne otto. E un'altra ancora può subirne tredici. Poniamo idealmente che tutte e tre queste persone abbiano, di base, un identica emotività interna e che quindi percepiscano l'abbandono alla stessa identica maniera. Ebbene, mi diventano delle matte, da adulte. Una sarà un po' più matta delle altre due, ma tutte e tre saranno Psycho! Comunque, in fondo sono sottigliezze. Il punto è che sarebbe un'ottima cosa evitarle, ma spesso ci si accorge di averci a che fare solo a sentimenti già investiti. E - mia opinione - ancor più spesso si ricercano ragazze di questo tipo proprio perché noi stessi abbiamo bisogno di quel tipo di affettività contorta, dato che per i motivi più svariati è contorta la nostra emotività in primis. Anche qui, averne esperienza diretta è quel che maggiormente può istruirci. Certamente più di mille topic tutti uguali. Nina ha reagito a questo 1
giorom [Élite] 103 Inviato 9 Agosto 2013 Inviato 9 Agosto 2013 La mia modestissima opinione mi fa dire: una psycho è una ragazza che si differenzia da tutte le altre per il comportamento che tiene.. è una faccenda molto statistica, se il 95% delle ragazze a cui dico A mi rispondono B, e il 5% mi risponde C, queste 5% sono psycho per QUELLA DETERMINATA RISPOSTA. Se una ragazza risponde-si comporta sempre in maniera molto diversa dalle altre (in bene e in male), lei si può considerare psycho... è un pò come il concetto di malattia mentale, un concetto puramente statistico... personalmente solo le psycho mi possono far innamorare, perchè mi danno qualcosa di nuovo, il mio problema è che metà delle psycho sono autentiche pazze, l'altra metà sono autentiche dee da non lasciarsi scappare.. purtroppo il confine tra questi due gruppi è molto lieve, lo sto vivendo ora con una psycho (lei sa del mio mondo da seduttore ed è fiera di essere considerata così da noi ), e alterno momenti di paradiso a momenti d'inferno. loro sono così, purtroppo o per fortuna. Da cosa capisci che è una psyco puoi fare un esempio la ragazza che ti risponde b e invece la psyco che risponde C revsun Io ci vivo bene, e sono abbastanza introspettivo da rendermene conto senza grossi ostacoli. Il segreto è uno, dare dei limiti. ??? Cioè lei non ti tradisce. Ti è fedele. Non ti dice mai bugie e all' improvviso la vedi con un altro ragazzo.... Uscite state insieme e incomincia a parlare con la sua amica uaa guarda quello li devo tentare di conoscerlo poi ne vede un altro o quell'altro li si e Tenta di usarti per arrivare a quel ragazzo Aggiunge i tuoi amici su facebook e ci esce assieme.....senza andare nel particolare..... Se tu ti incazzi con lei, le continua a parlare a bassa voce con l'amica sempre di questi ragazzi, che cretina.... Se tu va da una ragazza lei ti viene vicino solo per distoglierti da lei. Poi dopo non ti caca più.
Frog [Partecipante] 551 Inviato 9 Agosto 2013 Inviato 9 Agosto 2013 Il fatto è che dal mio punto di vista - e su questo capisco le resistenze - possono presentarsi diversi gradi di intensità del disturbo. Del resto a me viene abbastanza semplice immaginare che non esistono solo le due modalità Psycho / Non-Psycho. Seguimi in questo esempio molto alla buona. Una persona può subire nell'infanzia dieci abbandoni pesanti da parte dei genitori. Un'altra può subirne otto. E un'altra ancora può subirne tredici. Poniamo idealmente che tutte e tre queste persone abbiano, di base, un identica emotività interna e che quindi percepiscano l'abbandono alla stessa identica maniera. Ebbene, mi diventano delle matte, da adulte. Una sarà un po' più matta delle altre due, ma tutte e tre saranno Psycho! Ma certamente, infatti indagare sul vissuto, serve per estrappolare delle possibili e plausibili concause del conformarsi di un disagio interiore che in maniera maggiore o minore può aver contribuito a costruire una visione da parte del soggetto in questione del rapporto uomo donna tale mostrare reazioni psicotiche nel gestirlo è ovvio che possono essere più o meno accentuate. La sorella della ragazza con cui anni fà ebbi questa esperienza, era ed è, completamente diversa, pur avendo avuto stessa educazione e avendo convissuto parte delle esperienze giovanili ed infantili insieme alla sorella, avendo solo un'anno di differenza l'una dall'altra. Ma tutti noi abbiamo un pizzico di psycho tendence, se vogliamo definirlo così, io stesso, altrimenti probabilmente non ne sarei attratto, ma non tale da mostrare squilibri tangibili e non opinabili. Comunque, in fondo sono sottigliezze. Il punto è che sarebbe un'ottima cosa evitarle, ma spesso ci si accorge di averci a che fare solo a sentimenti già investiti. Ovvio, altrimenti nessuno ci sarebbe caduto. Una volta avuto un'esperienza significativa è relativamente più facile riconoscerle in seguito prima di investirci tempo e sentimenti oltre che denaro... E - mia opinione - ancor più spesso si ricercano ragazze di questo tipo proprio perché noi stessi abbiamo bisogno di quel tipo di affettività contorta, dato che per i motivi più svariati è contorta la nostra emotività in primis. Anche qui, averne esperienza diretta è quel che maggiormente può istruirci. Certamente più di mille topic tutti uguali. Io parlo per una forte e intensa esperienza diretta .
Izaya [Lurker] 0 Inviato 19 Agosto 2013 Inviato 19 Agosto 2013 CAVOLO! Non ci credo ragazzi GRAZIE! Sono rimasto praticamente incasinato per 6 mesi con una ragazza del genere! E' stata una sofferenza continua, rispecchia quasi al 100% la descrizione era totalmente incasinata, ma in più era bellissima... La prima e l'unica volta che mi sono fissato con una donna. Non ci siamo mai messi assieme ma per me è stata una totala sofferenza, generalmente il mio modo di pormi col mondo era: Non me ne frega un **zzo, ce l'ho solo io il pisello! Da quando ero in relazione con quella tutte le mie credenze erano cadute, avevo l'autostima di un sandalo e le cose peggioravano ogni giorno sempre di più... Grazie a dio me ne sono liberato e son tornato il narcisista di prima, ma pensavo fino ad oggi che ero io quello che aveva sbagliato tutto con lei. Thank you
Marius88 [Partecipante] 20 Inviato 3 Novembre 2013 Inviato 3 Novembre 2013 Ho guardato il video,tutto... A circa 6 minuti il cuore mi ha saltato un battito...è la mia HB/ex,in tutto e per tutto tranne per il sesso...che non è niente di speciale nè frequente. Sbalzi d'umore immotivati,io provavo a chiederle cosa avesse quando era incazzata/triste per cose NON legate a me e venivo insultato...oggi ti amo tra due ore non lo so,mio padre è un bastardo puttaniere ma quando è con lui si papà si papà... Va eliminata dalla mia vita,definitivamente
hunt [Partecipante] 85 Inviato 3 Novembre 2013 Inviato 3 Novembre 2013 C'è una cosa che però non dite. Che sono psyco la maggior parte delle donne che vi piacciono. Il che non è poco. Messa così i soggetti sono due: loro e voi. Il problema sono loro o siete voi? Se un uomo psyco venisse qua a scrive probabilmente descriverebbe tutte le donne come pazze, mentre magari sono normali (o meglio non eccessivamente pazze). Come si suol dire "Una croce si fa con due bastoni". Ci innamoriamo delle psyco perchè lo siamo anche noi. E' nelle nostre corde. Non per altro. Alzi la mano chi è fermamente convinto di non avere alcun problema. Vorrei porre anche una questione: una persona normale come è? non mi riferisco al campo seduttivo dove domina ormai il concetto di alpha, master, leader, Uomo vero in cui si ha un implicito richiamo a determinate qualità positive maggiori. Una persona normale, in pace con se, come è? Venus e purple pill ha reagito a questo 2
AquilaImperiale [Partecipante] 424 Inviato 3 Novembre 2013 Inviato 3 Novembre 2013 (modificato) Conosco tante HB che passano il loro tempo libero su FB (spesso intere giornate), condividendo le foto dei "poveri cagnolini maltratti, abbandonati o da adottare", accompagnando a tali link frasi del tipo: "loro sono meglio degli esseri umani" ecc Quelle a che livello di Psycho stanno? Super-psycho all 2a? Secondo me dovremmo fare dei livelli di Psycho come per le HB: es. Psy6 / 7 / 8 ecc Modificato 3 Novembre 2013 da AquilaImperiale
Outsider [Élite] 5818 Inviato 22 Novembre 2013 Inviato 22 Novembre 2013 (modificato) Non è nulla di trascendentale, si parla solo e semplicemente di gente che ha un modo malsano di legarsi agli altri, perché ha avuto genitori che non hanno saputo fare i genitori. E visto che da decennii il mondo è sempre più pieno di genitori incapaci (pensa solo a tutte le coppie che fanno figli perché "si deve", perché è una tappa obbligata) eccoti spiegato anche il numero crescente di riscontri riguardo a questo tipo di atteggiamenti. Sono particolarmente d'accordo con questi due concetti. Nel primo mi rivedo molto, in quanto anche io ho avuto un rapporto strano con i genitori e credo che questo si ripercuota nel modo in cui mi relaziono alle persone (soprattutto alle donne). Il discorso dei figli è spinoso: spessissimo mi sono trovato a discutere perchè ritengo che il 90% delle coppie facciano figli spinti da un senso di dovere. Mi piacciono i bambini e non disprezzo chi ne ha, ma personalmente non sento il bisogno (per ora) di un figlio per avere una vita completa e felice. Il problema è che tutti vedono la prole come un passo obbligatorio e se dici il contrario vieni quasi ostracizzato. Modificato 22 Novembre 2013 da Outsider
joey10 [Partecipante] 8 Inviato 1 Marzo 2014 Inviato 1 Marzo 2014 Sono stato anche io per un anno e mezzo con una phsyco. Devo dire che mi ha segnato però. Adesso sono diventato molto ma molto menefreghista
Messaggi raccomandati