Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Bulldog
Inviato

non so

le ho trovato una scusa che non ne ho nemmeno io per tornare in Italia. E lei mi ha detto che per questo mese è senza soldi, ma fuma parecchio e due birrette se le fa in compagnia......

• Mi piace! 1
Jumpy
Inviato

Lo chiedo perchè una tipa conosciuta ad un corso (si professa la solita brava ragazza solo che si fa sbattere da uno che non vuole una relazione con lei) mi ha chiesto proprio ieri se avessi dei soldi da prestarle per arrivare alla fine del mese. Questa fa la ragazza au pair e si lamenta che la famiglia in cui lavora la sfrutta.

Io la chiamerei normale opportunista :)

Col tempo ho imparato a diffidare da quelle che si autodefiniscono e autoprofessano "brave ragazze", "cattoliche osservanti"... ecc. ecc.

• Mi piace! 1
gelsomino
Inviato (modificato)

@bulldog

attento a non farti fregare i soldi dalle donne che "non ti convincono",ne conosco una che fa la caruccia con tutti,e a tutti quelli che "abboccano",spilla il centone.Una volta ho assistito alla telefonata con un tizio che rivoleva il centone indietro,mamma mia,quante se ne son dette,e poi chiusa la telefonata,quante me ne ha dette a me la tipa sul tizio..che secondo lei le aveva dato il centone per portarsela a letto etc etc..

Modificato da gelsomino
blueeyes
Inviato (modificato)

Ragazzi però forse siamo un pò fuori tema..La donna che cerca di spillare qualche (più o meno poco importa) soldo agli uomini non è psyco, è semplicemente..donna:-) sta a noi non cascarci e non essere troppo disposti ad elargire...la domanda da porsi è: "se invece di essere hbx fosse il mio amico a domandarmeli sti soldi glieli darei?" se la risposta è si, procedi se è no...lascia perdere.

Io ho appena finito una relazione con una psyco, ma nel senso vero e proprio del termine, ovvero: anoressia, bulimia e disturbi della personalità compresi nel pacchetto. E si...ti leghi tantissimo a queste persone, perchè cerchi di aiutarle, dai tutto te stesso per quello che ritieni uno scopo superiore, anche perchè, almeno così è stato per me, queste donne sanno amarti come nessun'altra nei momenti che sono in "buona". Applicano un "P&P" inconsapevole e...funziona, le nostre tecniche funzionano anche contro di noi. Quindi, ricapitolandolo, dai loro equilibrio, continuando così a vendere equilibrio per comprare squilibrio, squilibrio che paghi perdendo la tua dignità di uomo, forse di essere umano, disintegrando pezzo per pezzo la tua autostima, sentendoti sempre bastonato perchè non riesci a "fare abbastanza". Io ho deciso di uscirne, e sto malissimo, sto raccogliendo i piccoli frammenti di me lanciati in fondo al burrone (o meglio dire cesso), ma col tempo si aggiusta tutto e sarò (sarete) pronto a ripartire. Consiglio mio: domandatevi a che prezzo la state aiutando? e poi valutate razionalmente se: 1 il vostro aiuto è adeguatamente apprezzato (e spesso non lo è); 2- se il prezzo non sia troppo alto, e poi prendete la decisione giusta, che è spesso quella che nel breve termine vi farà stare peggio, ma vi salverà nel lungo termine.

Modificato da blueeyes
  • Mi piace! 2
WaL
Inviato (modificato)

Condivido con voi questa "perla"

Modificato da WaL
Bulldog
Inviato

Vabbè questa non è Phsyco è malata proprio :D

gelsomino
Inviato

Come fai a perdonarti quando sei consapevole di aver permesso a una mezzasega di svendere in giro la tua dignità?

non essere cosi' severo con te stesso! :nea:

• Mi piace! 2
blueeyes
Inviato

Cazzo purple pill che storia;-(

La mia per fortuna non si è mai permessa di alzarmi le mani addosso, e solo in 2 occasioni ha alzato la voce, anche perchè penso che se avesse alzato le mani gliele avrei staccate.

Capisco sia difficile perdonarti, io non riesco a farlo per aver perso la mia dignità per una donna, figuriamoci tu, però accetta il fatto che è stato un momento così, che tu in fondo lo hai fatto per un nobile sentimento, quindi, per quanto sbagliato sia stato accettarla, nella parte del torto c'è lei.

Promemoria per me, te e tutti gli amici che ci sono passati:

La prossima volta che ci imbattiamo in una phsyco non facciamo gli stronzi escludendola dalla nostra vita, accettiamola, con un'accetta bella affilata però in modo da andare a colpo sicuro:-DDDD

• Mi piace! 1
dumbdumber
Inviato

Cazzo purple pill che storia;-(

La mia per fortuna non si è mai permessa di alzarmi le mani addosso, e solo in 2 occasioni ha alzato la voce, anche perchè penso che se avesse alzato le mani gliele avrei staccate.

Capisco sia difficile perdonarti, io non riesco a farlo per aver perso la mia dignità per una donna, figuriamoci tu, però accetta il fatto che è stato un momento così, che tu in fondo lo hai fatto per un nobile sentimento, quindi, per quanto sbagliato sia stato accettarla, nella parte del torto c'è lei.

Promemoria per me, te e tutti gli amici che ci sono passati:

La prossima volta che ci imbattiamo in una phsyco non facciamo gli stronzi escludendola dalla nostra vita, accettiamola, con un'accetta bella affilata però in modo da andare a colpo sicuro:-DDDD

...sempre la stessa storia...noi ne usciamo massacrati, a brandelli. Loro vincenti e vincitrici, orgogliose del loro operato, zero sensi di colpa (che anzi scaricano su di noi), zero rispetto. L'orrore esiste. Sono loro.

• Mi piace! 1