Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ale4
Inviato

Dipende dal tuo personale concetto di "causa impossibile".

La redenzione è dietro la porta.

con tutto il rispetto, balle. dietro la porta ci sono anni di psicoterapia e difficoltà per chi hai intorno.

• Mi piace! 1
ileb
Inviato

Film visto l'altro giorno su Sky: l'altra madre. Un bell'esempio di psycosissima!!!!

Waitforit
Inviato

Credo di selezionarle, le Psyco. Forse ho una ghiandola sudoripara apocrina che le attira selettivamente, feromoni dispettosi, un dopobarba maledetto o qualcosa del genere. La cosa brutta è che mi prendono tantissimo, sono estremamente imprevedibili e all'inizio scambio questa bipolarità come espressione di genialità.

Poi col tempo mi accorgo che invece no.

Neanche per la cippa, proprio.

• Mi piace! 3
dumbdumber
Inviato

Tranquillo Wait!

Io, esattamente come te.

Evidentemente il nostro problema e' di essere di Modena e di adorare Barney. :D

Il-Creativo
Inviato

E' probabile che le selezioni anche io. L'ultima mia oneitis era una psyco da paura. Sempre in cerca di attenzioni, bipolare come pochi e maestra suprema nel push and pull estremo. A pensarci oggi ho buttato energia mentale e non per una persona del tutto immeritevole... mai più!

Oliver
Inviato

L'altra sera ho beccato in tv una Christina Ricci in "Anything Else", di Woody Allen. Mi pare un buon esempio di psycho.

Oliver
Inviato

adoro quel film, il finale in taxi è qualcosa di geniale

Assurdo comunque, ne stavamo parlando una decina di gg. fa di come quel personaggio sia un prototipo della psycho

Altro che prototipo; era un esemplare in fase mooolto avanzata! :D

Per chi avesse dubbi a riguardo, consiglio appunto di studiare bene questo personaggio... esagerazioni a parte, è abbastanza verosimile.

Aldus
Inviato

Quella che qui tutti chiamano psycho (a partire dai "sintomi" descritti) è "semplicemente" una persona affetta da disturbo caratterizzato da vissuto emozionale eccessivo e variabile (borderline).

L'idea che certi atteggiamenti prettamente (e naturalmente) femminili o maschili siano "psycho", il più delle volte deriva dall'ignoranza o intolleranza o insensibilità di chi sta dall'altra parte.

Oliver
Inviato

Quella che qui tutti chiamano psycho (a partire dai "sintomi" descritti) è "semplicemente" una persona affetta da disturbo caratterizzato da vissuto emozionale eccessivo e variabile (borderline).

L'idea che certi atteggiamenti prettamente (e naturalmente) femminili o maschili siano "psycho", il più delle volte deriva dall'ignoranza o intolleranza o insensibilità di chi sta dall'altra parte.

Avevo già visto questo video... al 90% rispecchia la mia ex psycho, quindi lo reputo abbastanza affidabile.