freefall [Partecipante] 3002 Inviato 27 Maggio 2014 Inviato 27 Maggio 2014 Ne ho incontrata una anch'io, qui http://www.italianseduction.club/forum/t-43228-ragazza-psyco-e-manipolatrice-nonche-collega/ ho descritto lo scenario... nello stesso posto di lavoro...
ale4 [Partecipante] 218 Inviato 3 Giugno 2014 Inviato 3 Giugno 2014 Dipende dal tuo personale concetto di "causa impossibile". La redenzione è dietro la porta. con tutto il rispetto, balle. dietro la porta ci sono anni di psicoterapia e difficoltà per chi hai intorno. purple pill ha reagito a questo 1
ileb [Partecipante] 1265 Inviato 3 Giugno 2014 Inviato 3 Giugno 2014 Film visto l'altro giorno su Sky: l'altra madre. Un bell'esempio di psycosissima!!!!
Waitforit [Élite] 611 Inviato 3 Giugno 2014 Inviato 3 Giugno 2014 Credo di selezionarle, le Psyco. Forse ho una ghiandola sudoripara apocrina che le attira selettivamente, feromoni dispettosi, un dopobarba maledetto o qualcosa del genere. La cosa brutta è che mi prendono tantissimo, sono estremamente imprevedibili e all'inizio scambio questa bipolarità come espressione di genialità. Poi col tempo mi accorgo che invece no. Neanche per la cippa, proprio. xyu, Angel De Malvivada e alexhouse ha reagito a questo 3
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 3 Giugno 2014 Inviato 3 Giugno 2014 Tranquillo Wait! Io, esattamente come te. Evidentemente il nostro problema e' di essere di Modena e di adorare Barney.
Il-Creativo [Élite] 5 Inviato 4 Giugno 2014 Inviato 4 Giugno 2014 E' probabile che le selezioni anche io. L'ultima mia oneitis era una psyco da paura. Sempre in cerca di attenzioni, bipolare come pochi e maestra suprema nel push and pull estremo. A pensarci oggi ho buttato energia mentale e non per una persona del tutto immeritevole... mai più!
Oliver [Partecipante] 81 Inviato 4 Giugno 2014 Inviato 4 Giugno 2014 L'altra sera ho beccato in tv una Christina Ricci in "Anything Else", di Woody Allen. Mi pare un buon esempio di psycho.
Oliver [Partecipante] 81 Inviato 4 Giugno 2014 Inviato 4 Giugno 2014 adoro quel film, il finale in taxi è qualcosa di geniale Assurdo comunque, ne stavamo parlando una decina di gg. fa di come quel personaggio sia un prototipo della psycho Altro che prototipo; era un esemplare in fase mooolto avanzata! Per chi avesse dubbi a riguardo, consiglio appunto di studiare bene questo personaggio... esagerazioni a parte, è abbastanza verosimile.
Aldus [Partecipante] 1444 Inviato 4 Giugno 2014 Inviato 4 Giugno 2014 Quella che qui tutti chiamano psycho (a partire dai "sintomi" descritti) è "semplicemente" una persona affetta da disturbo caratterizzato da vissuto emozionale eccessivo e variabile (borderline). L'idea che certi atteggiamenti prettamente (e naturalmente) femminili o maschili siano "psycho", il più delle volte deriva dall'ignoranza o intolleranza o insensibilità di chi sta dall'altra parte.
Oliver [Partecipante] 81 Inviato 4 Giugno 2014 Inviato 4 Giugno 2014 Quella che qui tutti chiamano psycho (a partire dai "sintomi" descritti) è "semplicemente" una persona affetta da disturbo caratterizzato da vissuto emozionale eccessivo e variabile (borderline). L'idea che certi atteggiamenti prettamente (e naturalmente) femminili o maschili siano "psycho", il più delle volte deriva dall'ignoranza o intolleranza o insensibilità di chi sta dall'altra parte. Avevo già visto questo video... al 90% rispecchia la mia ex psycho, quindi lo reputo abbastanza affidabile.
Messaggi raccomandati