TAuRus [Amministratore] 102710 Inviato 26 Maggio 2011 Inviato 26 Maggio 2011 la privacy credo che si sia stata squisitamente mandata a morire quando ha specificato quanti orgasmi riesco a fare in un giorno. "avrei potuto perdonare la sua vanità se non avesse mortificato la mia" jane austen perdonami, ma non sarebbe proprio così dal momento in cui non ha specificato che eri tu ad avere tutti quei orgasmi (scusa se non ho letto le discussioni in merito, vado sulla fiducia:)) quindi se tu non l'avessi detto, nessuno lo avrebbe saputo mai. ma anche ora, il tuo nick non è che mi dice molto:) a meno che tu non sia la ragazza dell'avatar non credo di poterti riconoscere se dovessimo incrociarci per strada...
liveordie [Lurker] 1 Inviato 26 Maggio 2011 Inviato 26 Maggio 2011 perdonami, ma non sarebbe proprio così dal momento in cui non ha specificato che eri tu ad avere tutti quei orgasmi (scusa se non ho letto le discussioni in merito, vado sulla fiducia:)) quindi se tu non l'avessi detto, nessuno lo avrebbe saputo mai. ma anche ora, il tuo nick non è che mi dice molto:) a meno che tu non sia la ragazza dell'avatar non credo di poterti riconoscere se dovessimo incrociarci per strada... non stai centrando il punto.questo ha scritto un manuale e nella prefazione parla di me,nei post parla solo della sua ex.chi lo segue dall'inizio lo sa!hahah no è veramente impagabile il servizio che offre internet. ha parlato tutto il tempo riferendosi alla sua ex. mi ha definita psicopatica.non so se ci rendiamo conto.anonimato o meno...ma va bene.non ho intenzione di chiarire ma voglio solo che sappia il motivo.che tutti sappiano,visto che è stato una specie di grande fratello da agosto. ti ringrazio dell'attenzione ma ora vado ciaooo a tutti dalla regina delle psycho
norrick [Partecipante] 290 Inviato 26 Maggio 2011 Inviato 26 Maggio 2011 taurus ha ragione. e poi adesso tutti quanti andranno a guardare la discussione in merito, anche se prima non l'avevano fatto credo che il chiarimento tra voi due sia la cosa migliore
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 26 Maggio 2011 Inviato 26 Maggio 2011 (modificato) liveordie, penso che la questione tra voi debba essere risolta in separata sede. Considera però, che se il tuo giungere sul forum non è stato grazie ad una ricerca su google ma ad esempio leggendo le mail di witcher sei tu che hai commesso un reato, e grave. Modificato 26 Maggio 2011 da BackToLife pittolo ha reagito a questo 1
liveordie [Lurker] 1 Inviato 26 Maggio 2011 Inviato 26 Maggio 2011 liveordie, penso che la questione tra voi debba essere risolta in separata sede. Considera però, che se il tuo giungere sul forum non è stato grazie ad una ricerca su google ma ad esempio leggendo le mail di witcher sei tu che hai commesso un reato, e grave. non ho letto le sue mail.ho letto semplicemente le discussioni qui caro,
liveordie [Lurker] 1 Inviato 26 Maggio 2011 Inviato 26 Maggio 2011 mi sono dovuta cercare il nick nel sito non ho infranto nessuna legge.mi sono iscritta regolarmetne come tutti con un altro contatto che non è quello che uso ora.tutto qui.
TAuRus [Amministratore] 102710 Inviato 26 Maggio 2011 Inviato 26 Maggio 2011 vai tranquilla, di certo non abbiamo problemi per la tua permanenza e anzi, siamo sempre ben lieti di avere un'altra ragazza sul forum (a patto che rispetti il Regolamento, ma questo vale per tutti, me compreso). non stai centrando il punto.questo ha scritto un manuale e nella prefazione parla di me,nei post parla solo della sua ex.chi lo segue dall'inizio lo sa!hahah no è veramente impagabile il servizio che offre internet. ha parlato tutto il tempo riferendosi alla sua ex. mi ha definita psicopatica.non so se ci rendiamo conto.anonimato o meno...ma va bene.non ho intenzione di chiarire ma voglio solo che sappia il motivo.che tutti sappiano,visto che è stato una specie di grande fratello da agosto. ti ringrazio dell'attenzione ma ora vado ciaooo a tutti dalla regina delle psycho ripeto, se parla di una sua ex, la gente mica sa chi è la sua ex:) quindi se non fossi arrivata qui dicendo "io sono la ragazza in questione" nessuno lo avrebbe saputo mai (ma pure ora non si sa nulla oltre il tuo nick:)) io per esempio non ho mai letto le discussioni di cui parli, e manco il manuale... anzi, la butto lì, perché non venite entrambi al prossimo evento dal vivo? così magari fate anche squadra! guarda cosa abbiamo fatto per la festa della donna! http://vimeo.com/21127052
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 26 Maggio 2011 Inviato 26 Maggio 2011 Supponevo fosse andata così, considera che nemmeno tu hai gli estremi per un azione legale, senza nomi o chiari riferimenti a persone non c'è ne diffamazione ne violazione della privacy
Witcher [Partecipante] 4852 Inviato 26 Maggio 2011 Autore Inviato 26 Maggio 2011 (modificato) Ragazzi, lasciamo stare che è meglio. Non voglio andare oltre. Modificato 26 Maggio 2011 da Witcher
:Ax3L: [Partecipante] 412 Inviato 26 Maggio 2011 Inviato 26 Maggio 2011 Il fatto che lei venga a scrivere sul forum conferma ancora di più il fatto che sia una psyco.
Messaggi raccomandati