Vai al contenuto

Io te la darei....


Messaggi raccomandati

Heinz77

Ragazzi ... a volte ho la sensazione che le HB lancino dei messaggi subliminali. Vorrei capire se effettivamente si cela qualcosa dietro certe frasi, per non rimanere spiazzato in occasioni future. Tempo fa avevo in programma un Day 2 con una HB di buon livello. In confidenza con una mia cara amica, le ho raccontato i dettagli di come avrei programmato l'uscita. "La porto al lago, facciamo una passeggiata, e poi tento il k-close sulle panchine (operazione riuscita). La risposta confidenziale della mia amica è stata: "Bravissimo! Io te la darei..." Ecco, non è che per caso questo apprezzamento vissuto in terza persona potrebbe essere anche la proiezione di un desiderio diretto?? Una volta addirittura mi è capitata una telefonata da parte una MILF. Attenti bene alla sottigliezza della frase: "Ciao io sono qui a casa, da sola, se vuoi venire qui (con) me lo sai che mi fa piacere..." Datemi un parere sul primo caso che ho citato, :)

Link al commento
Condividi su altri siti

kumbo

nella seconda frase non ci vedo nulla di subliminale.. riguardo la frase della tua amica, dovevi notare il paraverbale mentre lei te lo diceva, solo cosi potevi capire se era un invito o no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...