Vai al contenuto

Guadagnare cm, io ci provo...


kumbo

Messaggi raccomandati

Redeire89

All eta di 20 anni appena compiuti ho deciso di giocarmi il tutto e per tutto per riuscire a guadagnare qualche cm di statura, da oggi inizierò ad informarmi e a sperimentare, quindi ho deciso di tenere una specie di diario in cui metterò tutto ciò che imparo e tutto ciò che sperimento.

Non me ne frega se si dice in giro che un uomo finisce di crescere a 21 o 23 anni.. e che provocare un aumento della statura è impossibile senza farsi rompere le ossa delle gambe o assumere l'ormone della crescita. Non avendo nulla da perdere io ci provo.

voi se volete un po di consigli in stile "pappa pronta" ricordatevi di seguire il thread.good.gif

Sarò un'eccezione ma ho 21 anni e mezzo e nell'ultimo anno ho preso 2 cm adesso sono 1.87. Un paio di scarpe alte tipo hogan ti fanno guadagnare molti cm, è un ottimo trucchetto.

Io supero con quelle l'1.90

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Eurogianlu

Compra delle scarpe tipo quelle che usa Sarkozy!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

White Lion

Io ti consiglio lo zazen, sedersi correttamente in zazen alla lunga corregge tutti i problemi legati alla schiena, certo magari ti serviranno mesi e mesi ma alla fine dovresti riuscire a riacquisire quei 1-2-3 cm persi.

Perchè quel modo di sedersi aiuta la postura? Scusate l'ignoranza :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...