pattyfashion [Partecipante] 6 Inviato 3 Marzo 2011 Inviato 3 Marzo 2011 Ciao ragazzi alcuni giorni mi capita che i miei amici non hanno voglia di uscire...tipo giovedì, venerdì e io ovviamente ho voglia di uscire e conoscere ragazze nuove...voi a posto mio cosa fareste, uscireste lo stesso da soli? Ma non pensate che uscendo da soli e approcciando delle ragazze possano prendermi da stupido o da maniaco o stupratore perchè con me non c'è nessun amico che mi accompagna? Andreste ad un disco-pub da soli? Oppure se mi chiedono la classica frase: Ma i tuoi amici dove sono? "shit-test" Come rispondereste?
American Psycho [Partecipante] 316 Inviato 3 Marzo 2011 Inviato 3 Marzo 2011 "non hanno avuto il coraggio di approcciare delle belle ragazze come voi". Riguardo all'uscire soli... non mi piace particolarmente.
pattyfashion [Partecipante] 6 Inviato 3 Marzo 2011 Autore Inviato 3 Marzo 2011 Sì ma non sono tipi attivi come me che ho sempre voglia di uscire...tutti i giorni...loro stanno anche a casa a non far niente
pattyfashion [Partecipante] 6 Inviato 3 Marzo 2011 Autore Inviato 3 Marzo 2011 hey raga allora voi uscireste da soli? Ma non pensate che uscendo da soli e approcciando delle ragazze possano prendermi da stupido o da maniaco o stupratore perchè con me non c'è nessun amico che mi accompagna? Andreste ad un disco-pub da soli?
Kojak [Partecipante] 11 Inviato 3 Marzo 2011 Inviato 3 Marzo 2011 Identico problema. Io ho iniziato a uscire da solo. I risultati non sono sempre entusiasmanti (anche perché sono un novizio), ma la soddisfazione, quando qualcosa porti a casa, è tantissima. Poi, ovvio, continuo a preferire uscire con una spalla.
Witcher [Partecipante] 4850 Inviato 3 Marzo 2011 Inviato 3 Marzo 2011 Patty, patty, cosa mi combini... C'è un post apposta in 5 stelle!! Sempre a spammare sul forum tu eh?? http://www.italianseduction.club/forum/t-14121-lupo-solitario/ leggiti TUTTO questo.
pattyfashion [Partecipante] 6 Inviato 3 Marzo 2011 Autore Inviato 3 Marzo 2011 Ok grazie mille Witcher non sapevo della converazione...
Messaggi raccomandati