Vai al contenuto

[ST] Sei un secchione!!


Messaggi raccomandati

Ethan_Hunt

Oggi all'università, un hb6, (che nn mi interessa nemmeno), mentre la prendevo in giro in modo scherzoso, mi dice, davanti ad altre: Ethan sei un secchione, che parli tu! Come si può rispondere al meglio a questo st?? (se di ST si tratta)...io ero piuttosto a disagio (premettendo che non lo sono, ho voti alti perchè mi reputo abb intelligente e ci so fare nello studio ma nn studio per niente tutto il giorno)

Link al commento
Condividi su altri siti

leghorness

se te la prendevi in giro anche solo scherzosamente lei s'è difesa,questo non è quindi uno shit test...comunque ci dovevi ridere sopra o dirle "ti piacerebbe avere i miei voti eh"

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi all'università, un hb6, (che nn mi interessa nemmeno), mentre la prendevo in giro in modo scherzoso, mi dice, davanti ad altre: Ethan sei un secchione, che parli tu! Come si può rispondere al meglio a questo st?? (se di ST si tratta)...io ero piuttosto a disagio (premettendo che non lo sono, ho voti alti perchè mi reputo abb intelligente e ci so fare nello studio ma nn studio per niente tutto il giorno)

Devi essere sempre emotivo, amplifica quello che ti dice facendola passare per una questione ridicola.

"Sì certo, mi mancano solo dei grossi occhiali da vista :) "

Link al commento
Condividi su altri siti

Fournine

"peccato che tu non sia una pupa..." :rolleyez:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il padrino

''si sono un secchione con la passione per l'anatomia ;)''

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...