Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ethan_Hunt
Inviato

Oggi all'università, un hb6, (che nn mi interessa nemmeno), mentre la prendevo in giro in modo scherzoso, mi dice, davanti ad altre: Ethan sei un secchione, che parli tu! Come si può rispondere al meglio a questo st?? (se di ST si tratta)...io ero piuttosto a disagio (premettendo che non lo sono, ho voti alti perchè mi reputo abb intelligente e ci so fare nello studio ma nn studio per niente tutto il giorno)

leghorness
Inviato

se te la prendevi in giro anche solo scherzosamente lei s'è difesa,questo non è quindi uno shit test...comunque ci dovevi ridere sopra o dirle "ti piacerebbe avere i miei voti eh"

Inviato

Oggi all'università, un hb6, (che nn mi interessa nemmeno), mentre la prendevo in giro in modo scherzoso, mi dice, davanti ad altre: Ethan sei un secchione, che parli tu! Come si può rispondere al meglio a questo st?? (se di ST si tratta)...io ero piuttosto a disagio (premettendo che non lo sono, ho voti alti perchè mi reputo abb intelligente e ci so fare nello studio ma nn studio per niente tutto il giorno)

Devi essere sempre emotivo, amplifica quello che ti dice facendola passare per una questione ridicola.

"Sì certo, mi mancano solo dei grossi occhiali da vista :) "

Fournine
Inviato

"peccato che tu non sia una pupa..." :rolleyez:

• Mi piace! 1
il padrino
Inviato

''si sono un secchione con la passione per l'anatomia ;)''

• Mi piace! 1