Ethan_Hunt [Partecipante] 167 Inviato 3 Marzo 2011 Condividi Inviato 3 Marzo 2011 Oggi all'università, un hb6, (che nn mi interessa nemmeno), mentre la prendevo in giro in modo scherzoso, mi dice, davanti ad altre: Ethan sei un secchione, che parli tu! Come si può rispondere al meglio a questo st?? (se di ST si tratta)...io ero piuttosto a disagio (premettendo che non lo sono, ho voti alti perchè mi reputo abb intelligente e ci so fare nello studio ma nn studio per niente tutto il giorno) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leghorness [Partecipante] 8 Inviato 3 Marzo 2011 Condividi Inviato 3 Marzo 2011 se te la prendevi in giro anche solo scherzosamente lei s'è difesa,questo non è quindi uno shit test...comunque ci dovevi ridere sopra o dirle "ti piacerebbe avere i miei voti eh" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
igaF [Staff] 107 Inviato 4 Marzo 2011 Condividi Inviato 4 Marzo 2011 Oggi all'università, un hb6, (che nn mi interessa nemmeno), mentre la prendevo in giro in modo scherzoso, mi dice, davanti ad altre: Ethan sei un secchione, che parli tu! Come si può rispondere al meglio a questo st?? (se di ST si tratta)...io ero piuttosto a disagio (premettendo che non lo sono, ho voti alti perchè mi reputo abb intelligente e ci so fare nello studio ma nn studio per niente tutto il giorno) Devi essere sempre emotivo, amplifica quello che ti dice facendola passare per una questione ridicola. "Sì certo, mi mancano solo dei grossi occhiali da vista " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fournine [Élite] 291 Inviato 4 Marzo 2011 Condividi Inviato 4 Marzo 2011 "peccato che tu non sia una pupa..." American Psycho ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il padrino [Partecipante] 445 Inviato 11 Marzo 2011 Condividi Inviato 11 Marzo 2011 ''si sono un secchione con la passione per l'anatomia '' deg_93 ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati